NUOVO LOOK PER STEFANO DE MARTINO/ Foto, il taglio netto e lo scatto da piccolo: “sembri tuo figlio Santiago!”

- Rossella Pastore

Stefano De Martino si mostra su Instagram nei panni di conduttore. Il suo nuovo ruolo esige un look più raffinato, che non include i soliti ricci disordinati.

stefano_de_martino_2018
Stefano De Martino

Stefano De Martino dice addio ai ricci. Taglio netto per lui, che su Instagram segna il “cambio look” con una foto artistica. Nello scatto, Stefano guarda dritto l’obiettivo: “Hi”, saluta freddo nella didascalia. Ora che è conduttore, ha trasformato il suo profilo in una vetrina modaiola. Il nuovo taglio fa solo da corollario a un cambiamento più radicale. Dopo la conduzione del daytime di Amici e l’esperienza da inviato in quel dell’Isola, Stefano sta preparando un nuovo programma per Italia 1. Lo riporta il settimanale Vero: “L’affascinante ballerino Stefano De Martino, all’inizio del prossimo anno, potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast”.

I GOSSIP

La foto piace a Simona Ventura, Malena, Giovanni Ciacci e Francesco Monte. Ma è un altro il post campione di like: quello in cui si mostra vestito da elefante in uno scatto del ’93. La somiglianza con Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez, è a dir poco impressionante: “Ma siete identici”, “Somigli a tuo figlio in modo impressionante”, “Uguali!”. Per ora, Stefano è ancora single. Con Gilda Ambrosio solo una forte amicizia: “Sono un uomo ‘inaddomesticabile’, ingestibile, troppo indipendente”, dichiara a Grazia. “Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai. Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa”.

Visualizza questo post su Instagram

Hi.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: Set 15, 2018 at 12:11 PDT

Visualizza questo post su Instagram

In ‘93 i was an elephant.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: Set 14, 2018 at 4:52 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori