Andrea Cerioli/ Dopo Grande Fratello e Uomini e Donne torna in tv (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Dopo un passato nella casa del Grande Fratello e sul trono di Uomini e Donne, Andrea Cerioli torna in televisione con Temptation Island Vip in onda su Canale 5.

andrea_cerioli_instagram_2018
Andrea Cerioli (Instagram)

Andrea Cerioli si rimette in gioco a Temptation Island Vip, mettendo da parte per l’occasione il suo lavoro nell’azienda vinicola ereditata dal padre. Ex volto noto ai fan di Uomini e Donne, Andrea ha sollevato non poche critiche in questi ultimi giorni, soprattutto da parte dell’ex fidanzata e corteggiatrice Valentina Rapisarda. La loro storia d’amore è iniziata subito dopo l’esperienza della ragazza nel programma di Maria De Filippi e nonostante una convivenza di due anni e mezzo e il trasferimento della Rapisarda a Bologna, qualcosa è andato storto. “Ogni persona è libera di fare ciò che vuole“, ha affermato subito dopo la conferma ufficiale che Cerioli sarebbe stato fra i tentatori del reality di Canale 5. Anche se il capitolo Andrea per lei è concluso da tempo, la ragazza ha continuato a vivere a Bologna, ma è sicura che non potrà mai essere amica del suo ex. “Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica“, ha affermato in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. Ora apprendista tatuatore, Cerioli si divide intanto fra palestra e famiglia, come dimostra uno degli ultimi post pubblicati su Instagram in cui si mostra al fianco delle nipoti. 

Il ritorno in tv con Temptation Island Vip

Grande Fratello, Uomini e Donne e adesso Temptation Island Vip. Andrea Cerioli sembra aver deciso di ritornare alla grande al mondo della televisione, dopo percorsi turbolenti e non proprio fortunati. All’epoca della sua entrata nella Casa infatti, Cerioli ha subito l’importante perdita di mamma Luana, ad una settimana di distanza dalla fine dello show. La malattia l’aveva colpita da tempo e l’ha strappata ai suoi cari, lasciando un vuoto importante nel cuore di Cerioli. “Ho avuto la fortuna di avere te per 25 anni”, ha scritto infatti all’epoca ricordando i momenti belli trascorsi vicino alla sua mamma. Anche se Luana non c’è più, Andrea può contare comunque sul suo esempio e sui valori che gli ha trasmesso durante infanzia e adolescenza, sicuro che dovunque si trovi ora, lo proteggerà per sempre. Nessuna love story ufficiale invece all’orizzonte in seguito alla frattura con Valentina Rapisarda. Le ultime parole di Cerioli sono destinate invece a se stesso, per quel miliardo di difetti e qualche pregio che dice di possedere. “Ho il cuore troppo grande per perdermi con le persone sbagliate“, scrive ancora in un lungo post, sottolineando come per lui le azioni valgano più di tante parole dette. Anche il più piccolo gesto assume ai suoi occhi un significato enorme. Non è chiaro se quanto scritto da Andrea sia da attribuire ad una sua recente storia d’amore che lo ha lasciato più deluso che altro, ma è chiaro il suo desiderio di ricevere quell’abbraccio forte che ripete per ben due volte nelle ultime righe del suo intervento sui social. Clicca qui per leggere il post di Andrea Cerioli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori