Andrea Tacconi/ Il figlio dell’ex portiere della Juventus tra i single (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Andrea Tacconi,figlio dell’ex portiere della Juventus Stefano, sarà tra i single di Temptation Island Vip, in onda su Canale 5. Come si comporterà e sarà tra i protagonisti?

tiv_andrea_tacconi_instagram
Andrea Tacconi (Instagram)

Andrea Tacconi sarà uno dei single di Temptation Island Vip che vedremo nella prima edizione del reality. Non si tratta di un nome sconosciuto sotto molti punti di vista, dato che è il figlio dell’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi e a sua volta entrato nel mondo del calcio con lo stesso ruolo paterno. Andrea non ha mai avuto dubbi su quale posizione volesse occupare in campo, seguendo le orme di quel padre che è sempre stato il suo modello di vita. Lazio e poi Avellino fino alla Juventus: il percorso di Andrea nel calcio sembrava davvero segnato e avvantaggiato da una buona stella. Tutto è scemato tuttavia nel giro di pochi anni, tanto da ritrovarsi ancora una volta fra i dilettanti. A 21 anni d’età si è ritrovato di fronte a due possibilità, continuare a rimanere nel mondo del calcio, nella speranza di riuscire a cambiare le sorti, oppure guardare altrove. Il suo successivo ingresso a La Fazenda, reality show di Oltre Tv dimostra come Andrea abbia scelto, forse in via definitiva, il mondo dello spettacolo. All’epoca ha giocato inoltre un ruolo significativo Alina Gravillita, la sua fidanzata di un tempo, con cui tuttavia a quanto pare si sarebbe lasciato.

IL FIGLIO DI STEFANO TACCONI CI PROVA ANCORA

Andrea Tacconi ci riprova ancora e parte da Temptation Island Vip. Il nuovo single, figlio di Stefano Tacconi e Laura Speranza, è il primogenito dell’ex portiere della Juventus che ha contribuito a fare la storia del calcio italiano. E’ rimasto figlio unico nei primi anni di matrimonio della coppia, per poi fare spazio in famiglia ai tre fratelli Virginia, Alberto e Vittoria. In una foto su Instagram che lo riprende da bambino in mezzo a mamma e papà, Andrea scrive infatti “bei tempi” in modo ironico, subito seguito dalla sorella Virginia: “ma poi sono arrivata io“, con tanto di emoji imbarazzata. Qualche giorno dopo pubblica invece un altro scatto con cui paragona il sé di un tempo rispetto al sé di adesso. A fine luglio infatti ha festeggiato il suo 22esimo compleanno ed ha ancora quei capelli biondi con riga laterale che portava da piccino. Anche se ora forse la riga spunta sul lato opposto. Dopo essere rimasto a lungo a digiuno social, Andrea è ritornato online lo scorso lunedì, magari per la fine delle riprese. In questa sua esperienza in tv sembra inoltre aver cambiato un particolare importante del suo aspetto: sul labbro superiore è spuntato un leggero baffetto. Rigorosamente biondo, ovviamente.

Visualizza questo post su Instagram

Quando ancora ero figlio unico, bei tempi ???? #ricordi

Un post condiviso da Andrea Tacconi (@andre_tacconi) in data: Lug 20, 2018 at 5:19 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori