Francesco Chiofalo/ Lenticchio torna come single dopo la rottura con Selvaggia Roma (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Francesco Chiofalo, Lenticchio sarà tra i single di Temptation Island Vip, in onda su Canale 5. Il ragazzo però sembra che abbia terminato l'avventura molto presto.

francescochiofalo2017 Francesco Chiofalo

Dopo settimane di dubbi, i fan di Francesco Chiofalo hanno finalmente la conferma che Lenticchio sarà uno dei single di Temptation Island Vip. Le sue ultime foto avevano destato qualche perplessità nelle ammiratrici, a causa di un fisico fortemente colpito dagli ultimi lavori in palestra. L’avventura come concorrente lo ha portato alla fine a dividersi dall’ex fidanzato Selvaggia Roma e i due hanno intrapreso strade diverse dal punto di vista sentimentale, rimanendo tuttavia ancorati nel mondo della tv. L’ex coppia ha fatto divertire i telespettatori tanto da conquistarsi il titolo di migliore dell’edizione ed anche per questo la presenza di Chiofalo non può che essere positiva agli occhi di chi contava su un suo ritorno. Che cosa è successo però al suo ben noto fisico scultoreo? Braccia e spalle ci sono ancora tutte, forti dei loro muscoli, ma addome e vita risultano notevolmente rimpiccioliti. Sul web si discute della possibilità che si tratti in realtà solo di un foto ritocco, per ironizzare sul fatto che Francesco si stia preparando a quel nuovo progetto di cui parla ormai da tempo. Sarà davvero così o essere Tentatore lo ha spinto a posare gli attrezzi? In effetti seguendo le sue Stories su Instagram è possibile notare un progressivo e drastico dimagrimento di Lenticchio, che fra rivisitazione del suo allenamento e dieta, sembra aver perso il volume di un tempo. Clicca qui per vedere l’ultima foto di Francesco Chiofalo.

TORNATO A CASA PRIMA DEL TEMPO?

Francesco Chiofalo potrebbe non aver trovato una concorrente di Temptation Island Vip da conquistare. Secondo alcuni rumors infatti Lenticchio sarebbe ritornato a casa prima del tempo, anticipando la fine delle riprese. Un particolare che potrebbe indicare una sua uscita dal programma in tempo record e quindi forse l’assenza di un interesse effettivo da parte delle fidanzate presenti nel reality. Ad insospettire sarebbe stato un segui cliccato da Chiofalo nel corso delle riprese, particolare che lo esclude automaticamente dal programma. Single e Tentatrici infatti non possono portare con sè al villaggio alcun tipo di dispositivo, così come i concorrenti. Da non sottovalutare tuttavia la possibilità che il suo profilo sia stato affidato in quei giorni ad un amico o un manager, anche se Lenticchio ha sempre preferito un contatto diretto con i suoi fan. Nessun commento invece da parte di Selvaggia Roma sul ritorno in tv dell’ex fidanzato. Sui social è possibile vederla impegnata in pubblicità ad alcuni brand legati all’alimentazione, shooting in riva al mare, emozionanti nelle serate romane. Vacanze meritate, iniziate però solo a fine agosto, quando con un post sui social, Selvaggia ha comunicato il lieto evento a tutti i suoi followers.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie