VALERIA MARINI HA TRADITO PATRICK BALDASSARI?/ La coppia ancora insieme (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Valeria Marini e Patrick Baldassari, la coppia riuscirà a superare il difficile scoglio del reality show di Canale 5? Il lieto fine appare scontato (Temptation Island Vip).

patrick_baldassari_valeria_marini
Patrick Baldassari e Valeria Marini

Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno ancora insieme? Gli indizi che arrivano dai social e le parole pronunciate da Giovanni Cottone, l’uomo che Valeria ha sposato nel 2013 per poi chiedere l’annullamento del matrimonio, confermerebbero gli ultimi rumors sulla coppia di Temptation Island Vip. Nonostante i dubbi che la Marini che tirato fuori nel corso della prima puntata, pare che i due abbiano lasciato insieme il villaggio dell’amore. La prova arriva da Storie Italiane, programma di Raiuno che, questa mattina, ha intervistato Giovanni Cottone che, parlando della vita sentimentale della Marini, ha detto: “Conosco bene il suo compagno di adesso”. Poche parole quelle pronunciate dall’imprenditore che, però, confermerebbero il lieto fine tra Valeria e Patrick. Gli utenti dei social poi, si sono già messi all’opera per scoprire cosa potrà accadere tra i due nelle prossime puntate. Pur non escludendo nulla, tuttavia, il lieto fine appare quasi scontato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA MARINI SUPER STAR

Valeria Marini è stata la grande protagonista della puntata di Temptation Island Vip di ieri. Arrivata come una vera diva nel resort, si è subito avvicinata al tentatore spagnolo Ivan Gonzales, scambiando con lui delle vere e proprie effusioni. Il tutto accompagnato da parole che non hanno fatto piacere al povero Patrick Baldassarri: “È lui, Patrick, ad essere il mio fidanzato, non io la sua fidanzata”. E al momento del falò con Simona Ventura, la Valeriona nazionale ha confermato come la relazione con Patrick non stia andando per il meglio a causa dalla mancanza di passione: “Ho sempre messo davanti il lavoro e poi me, lui è d’oro ma la mancanza di passione e di attenzione dovuta alla lontananza mi fa soffrire, ho bisogno dei colpi di scena, non sono felice. Lui è più freddo, io mi faccio travolgere, io sono un fuoco, io lo devo alimentare, lui col suo modo di essere mi mette la sabbia sopra e mi spegne”. E chi meglio del single Ivan potrà accendere questo fuoco? [Agg. di Dorigo Annalisa]

“TI SALUTO BELLA!”

Non è affatto contento dei video che Simona Ventura gli porge Patrick Baldassari. Il primo falò di Temptation Island Vip inizia con ben tre video per lui di Valeria Marini che flirta e tanto si avvicina al tentatore Ivan Gonzales. “Questo suo flirtare con questo ragazzo non mi piace per niente. Sono cose che non sono belle, non ha fatto niente ma fa intendere che voglia fare qualcosa” ammette Patrick di fronte alle prime immagini. Le cose peggiorano nel video successivo e Patrick, per la prima volta, perde per un attimo la calma e ammette “Io ti saluto bella!” Le immagini sono davvero importanti: Valeria è davvero vicina a Ivan ed è impossibile non notare la sua attrazione per il giovane spagnolo che non disdegna affatto la sua vicinanza. Cosa accadrà adesso? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BACIO IN BAGNO TRA VALERIA E IVAN?

Valeria Marini lascia tutti senza parole. L’attrazione per Ivan Gonzalez è talemente tanta che basta un solo giorno insieme nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island Vip per arrivare a chiudersi con lui in bagno senza microfono. Un colpo di scena inaspettato, che lascia Patrick Baldassari senza parole. Le immagini vengono infatti mostrate subito al fidanzato della Marini, che rimane incredulo e non riesce a comprendere perché si stia comportando in questo modo. Ma la domanda che aleggia ora è una: cos’è accaduto in bagno, al buio, tra Valeria Marini e Ivan? C’è stato un bacio? Difficile dirlo anche se facile crederlo. Intanto, sfogandosi con Sossio Aruta, Patrick ammette: “Io adesso cerco di stare tranquillo ma io non l’ho mai vista così. È proprio sciocca! Noi siamo venuti qui per valutare delle cose, lei su di me ma anche io su di lei…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

È PASSIONE TRA IVAN E VALERIA?

Valeria Marini è scatenata. Solo poche ore dalla separazione dal fidanzato Patrick Baldassari e arrivano le prime immagini di Valeria Marini con il tentatore Ivan. I due sono in spiaggia, poi stesi sul divano si scambiano occhiate dolci e flirtano. Ivan però racconta: “Ti ho visto su Instagram e ho pensato di mandarti un messaggio, però non l’ho fatto perché ho pensato che non era carino. Tu cosa avresti pensato di me se io l’avessi fatto?” chiede il tentatore, e Valeria spiazza “Avrei pensato bene, che bello”. I due flirtano palesemente, lei fa apprezzamenti e lui ricambia. Infine, Valeria lo ringrazia per la felpa, lui invece le dice di avere sempre caldo e la Marini “tasta con mano” gli addominali bollenti. Poi Ivan replica: “Tu sei calda perché il sangue ti bolle”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PRIME TENSIONI?

Ha finalmente avuto inizio la primissima puntata di Temptation Island Vip e la prima coppia a presentarsi è proprio quella “stellare”. Valeria Marini e Patrick Baldassari parlano della loro storia e del loro ritorno di fiamma ma la showgirl promette subito scintille quando ammette di “amare le tentazioni”. Valeria è infatti pronta a mettersi in gioco in tutto e per tutto, senza paura delle conseguenze. Infatti, la Marini chiede al fidanzato quale sarebbe la sua reazione qualora dovesse comportarsi male e Patrick ammette di non sapere come reagirà se si troverà di fronte a scena inaspettate. Cosa accadrà quando vedrà la sua compagna in dolce compagnia del bel Ivan? Temptation Island Vip promette scintille sin dall’inizio e Valeria Marini non ci deluderà affatto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALERIA MARINI E IVAN FANNO SCINTILLE!

Maria De Filippi, nella nuova puntata di Uomini e Donne, ha mostrato un’altra anticipazione da Temptation Island Vip. Protagonista, anche questa volta, Valeria Marini che continua nella conoscenza con il tentatore Ivan. Tra i due non mancano scintille e sin da subito: Valeria fa notare che stanno sempre insieme e Ivan sottolinea di essere felice al suo fianco. I due si rivedono poi per un’esterna: un’uscita in barca dove, al largo, si tuffano e nuotano insieme. Non mancano tenerezze tra i due, abbracci e baci che saranno poi mostrati a Patrick Baldassari in un lungo video nel corso del primo o secondo falò dei fidanzati. Ne vedremo quindi delle belle: la coppia “stellare” promette davvero bene per il pubblico a casa. Staremo a vedere se la coppia resisterà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVI PROBLEMI?

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono pronti a sconvolgere i telespettatori di Temptation Island Vip. La presenza della nota shogirl stellare è una vera garanzia per gli appassionati del trash, tanto che in queste ore è aumentata ancora di più l’attesa per scoprire che cosa succederà alla coppia. Una relazione ormai storica, dato che i due hanno già avuto una relazione in passato. E dopo essersi divisi per qualche tempo, hanno riscoperto il loro antico amore. Superata la passione iniziale si è ripresentato tuttavia un nuovo problema. “Questo rapporto riprenderà il volo oppure no?”, si chiede Valeria Marini nel video di presentazione. Dopo tutto si tratta della seconda chance che la showgirl sta dando alla sua love story e la domanda è più che lecita. D’altra parte Patrick sembra aver bene in chiaro le cose su che cosa possa andare storto nella loro coppia: il carattere della compagna. “Difficile”, lo definisce nella clip. Il reality rappresenta quindi la prova del 9 per entrambi. Clicca qui per vedere il video di Valeria Marini e Patrick Baldassari.

GLI SPOILER DI MARIA DE FILIPPI

Per fortuna ci pensa Maria De Filippi a darci qualche notizia in più sull’esperienza di Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island Vip. Durante una puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata mostrata una clip in esclusiva che sembra proprio aver svelato alcune carte. La showgirl potebbe aver trovato in Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne versione spagnola, un valido supporto per dimenticare la lontananza del fidanzato. Il fisico del single ha colpito nel segno? Di certo il sangue caliente potrebbe aver attivato il lato seduttivo della Marini, che come sappiamo anche dalle sue precedenti avventure come ospite in Temptation Island versione Nip, è sempre in agguato e pronto ad essere sfoderato al momento giusto. Del resto la parlata di Valeria ha colpito Ivan: “ti trovo troppo sensuale”, ha sottolineato.

RIUSCIRANNO A SUPERARE LO SCOGLIO?

La coppia stellare formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari riuscirà a superare lo scoglio di Temptation Island Vip? Difficile da dire, ma i telespettatori potranno essere certi di una cosa: faranno spettacolo. Valeria sa bene come destreggiarsi di fronte alle telecamere e soprattutto attirare su di sé l’attenzione. In molti del pubblico italiano guarderanno il programma solo per poter assistere alle sue dinamiche all’interno del villaggio e non solo per scoprire se cederà davvero ad uno dei Tentatori a sua disposizione. Da sempre Regina del trash, Valeria ha già fatto sapere via Instagram come il programma ai suoi occhi abbia un significato ben preciso. “La seduzione brucia inconsapevolmente sotto pelle”, scrive in un post audace su Instagram, dove si mostra senza veli e con un solo lenziolo addosso, in una posa che ricorda a grandi linee una novella Marilin Monroe. Anche Patrick è da tenere sott’occhio, anche se di certo appare più morigerato e pacato nel comportamento. Non è detta l’ultima parola: sarà l’imprenditore a stupirci, magari al fianco di una single mozzafiato?

Visualizza questo post su Instagram

?La seduzione brucia inconsapevolmente sotto pelle?waiting Temptation Island Vip ? – 2 gg ? STAY tuned???? #TeamMarini #Love #loveguess #bacistellari #valeriamarini #TemptationIslandVip @guess @marciano @pinupstars @givova_official @salvinigioielli_official @qui_mediaset @simonaventura @temptationisland_official @mariadefilippi_officialpage @bettysold @red_communications @wittytv

Un post condiviso da ?VALERIA MARINI? (@valeriamarini) in data: Set 16, 2018 at 1:11 PDT







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori