ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Trono classico 19 settembre: Lorenzo Riccardi scoppia in lacrime!

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 19 settembre: Gianni Sperti furioso con Sara Affi Fella? Gli indizi che arrivano dai social.

mara_fasone-ued
Mara Fasone

Anche la nuova registrazione di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. In particolare, tra le scene che terranno incollato alla tv il pubblico di Canale 5 nei prossimi giorni, c’è il forte sfogo di Lorenzo Riccardi. Il tronista è scoppiato in lacrime dopo che, parlando con Giada della sua scelta di lasciare il liceo alla quarta classe, la ragazza lo ha chiamato “cog**one”. Un appellativo che Lorenzo non ha mandato giù. Come svelano le anticipazioni di NewsUeD, il tronista, alla redazione, ha poi dichiarato in lacrime: “Guarda tu non ti puoi permettere di giudicarmi perché non sai le scelte che ho fatto e perché le ho fatte, io l’ ho fatto per aiutare mio padre a lavorare”; e ancora “Mi puoi dare dell’ignorante ma non mi puoi giudicare per le mie scelte, perché nessuno sa perché ho fatto quelle scelte!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO OFFESO DA GIADA

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha visto scendere in pista nuovamente i quattro nuovi tronisti. Lorenzo Riccardi è uscito in esterna con Giada ma tra di loro non è andata esattamente bene. Queste le prime anticipazioni emerse grazie alle valide talpe del VicoloDelleNews, che ci raccontano di un tronista molto ferito per via della scuola. Ed infatti, lui ha voluto lasciarla per lavorare con il padre e dopo le critiche della corteggiatrice, ha abbandonato l’esterna offeso. In studio ha confessato che la ragazza avrebbe toccato un tasto per lui molto dolente. Nonostante questo, pare la riporterà ancora in esterna perché rispecchia molto i suoi canoni estetici. Proprio Giada ha avuto modo anche di uscire con Luigi Mastroianni scatenando una sorta di gelosia in Lorenzo che ha voluto precisare alcuni punti. Riccardi ha avuto modo di approfondire la conoscenza solo con lei mentre l’ex di Sara Affi Fella è uscito anche con Martina Escher. Di lei ha fatto sapere di essersi trovato bene nonostante fisicamente non sia il suo tipo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA RIVINCITA DI LUIGI

La nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne potrebbe riportare al centro dello studio la storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Se lui si gode la poltrona da tronista, Sara ha ritrovato l’amore con un calciatore del Torino, Vittorio Parigini. Eppure questo nuovo amore a molti è parso essere troppo immediato rispetto a quanto accaduto negli ultimi giorni. C’è chi ha infatti sospettato che la conoscenza tra Vittorio e Sara sia avvenuta ai tempi del trono e che la tronista abbia messo su ad arte uno scenario per poi scaricare Luigi. Il tronista, dopo essere stato più volte accusato dalla Affi Fella, potrebbe prendersi oggi la sua rivincita. C’è inoltre da dire che anche l’altro ex di Sara, Nicola Panico, ha ammesso di essere pronto a dire la sua sulla vicenda… (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIANNI SPERTI CONTRO SARA AFFI FELLA?

Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella tornano in studio oggi, mercoledì 19 settembre, per registrare una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che si preannuncia ricca di colpi di scena. Non è da escludere, infatti, un arrivo a sorpresa. Il Vicolo delle news, infatti, ha pubblicato lo screenshot del like che Gianni Sperti ha lasciato al commento di una follower. “Spero che alla registrazione di domani dirai qualcosa”, ha scritto l’utente a cui Gianni ha risposto lasciando un semplice like. Tanto, però, è bastato per scatenare i rumors su quello che potrebbe accadere nella registrazione della nuova puntata del trono classico. Molti utenti che seguono Uomini e donne sono sicuri che ci sia un velato riferimento a Sara Affi Fella che, nel corso della prima puntata della nuova stagione, è stata la protagonista di un acceso confronto con Luigi Mastroianni. Proprio quel giorno, riferendosi a Sara, l’opinionista disse: “Non è che adesso avremo altre sorprese?”. In queste ore, la napoletana ha ufficializzato il suo fidanzamento con il calciatore Vittorio Parigini. Gianni Sperti, dunque, sfrutterà la nuova registrazione per lanciare una frecciatina all’ex tronista?

LUIGI MASTROIANNI E MARA FASONE: NUOVO SCONTRO IN ARRIVO?

Occhi puntati su Luigi Mastroianni e Mara Fasone nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nelle precedenti puntate, il tronista siciliano ha ammesso di provare un interesse per Mara, ma dopo averla conosciuta, ha deciso di continuare il suo percorso da tronista. Una scelta che non convince la Fasone, convinta di piacere ancora a Luigi e Teresa Langella che, come ha svelato il Vicolo, è sicura che Mastroianni non sia stato colpito da nessuna corteggiatrice e che sia interessato solo a Mara, ma non al punto da lasciare il trono. Da parte sua, Lorenzo Riccardi ha lanciato una freccia a favore di Mastroianni esortando la Fasone a non tirarsela molto dal momento che non è l’unica donna sula terra. Cosa accadrà, dunque, nella nuova registrazione? Ci sarà un nuovo scontro tra i tronisti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori