CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Foto: “insieme sul set per la canzone dedicata a Leone”

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez insieme sul set del videoclip per la canzone dedicata a Leone: il rapper annuncia il suo ritorno con una splendida foto di famiglia.

fedez-chiara-ferragni-2018
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez si godono i momenti che trascorrono insieme con il figlio Leone. Prima di tuffarsi nella settimana della moda milanese, l’influencer più famosa del mondo ha trascorso un’intera giornata sul set con il marito Fedez e il figlio Leo per girare il videoclip musicale della canzone che il rapper ha scritto quando è nato il suo bambino. Stringere tra le braccia Leone ha cambiato totalmente la visione della vita che Fedez aveva fino a quel momento. Responsabile totalmente di una piccola creatura, il rapper ha deciso di tramutare in versi i suoi sentimenti. Ne è nata una canzone che sarà pubblicata a breve e che esprime tutto l’amore di un genitore per il figlio. Nel videoclip non poteva mancare così il protagonista assoluto della canzone e la donna che ha reso possibile il cambiamento di Fedez ovvero Chiara Ferragni che il rapper ha definito “la mia medicina”. Dopo lunghe ore sul set, stremati ma felici, Fedez, la Ferragni e Leone hanno posato per una splendida foto di famiglia. “Ho passato la giornata a filmare il nuovo video musicale di mio marito per la canzone che ha scritto per nostro figlio”, ha scritto la Ferragni su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

FEDEZ: “QUESTA VOLTA SONO DAVVERO IO”

Dopo l’esperienza artistica vissuta insieme a J-Ax, Fedez è pronto per tornare a camminare da solo sulle sue gambe. Per il grande ritorno ha scelto di farlo con una canzone intima, speciale, forse la più importante che abbia mai scritto, quella dedicata a suo figlio Leone. “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia“, aveva scritto Fedez qualche giorno fa tirando fuori tutte le sue paure di genitore, ma anche di artista. Felice di poter condividere il proprio lavoro con la moglie e il figlio, Fedez, nel giorno della registrazione del videoclip musicale, ha condiviso tutto il suo entusiasmo con i fans: “Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori