Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati/ Papà Alec conferma oppure no? Ecco le sue parole

- Hedda Hopper

Arriva la conferma ufficiale del matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin? Le parole di papà Alec potrebbero finalmente sciogliere ogni dubbio ma…

justine_bieber_hailey_baldwin
Justin Bieber e Haley Baldwin

Misterioso matrimonio per Justin Bieber oppure no? Le voci di nozze tra lui e Haley Baldwin continuano a susseguirsi ma i due protagonisti non sembrano ancora pronti a confermare o smentire la notizia. I più loquaci sembrano essere amici e parenti che in queste ore continuano a confermare (velatamente e non) il matrimonio lampo e in gran segreto dei due giovani. Lui la popstar canadese amato da milioni di fan in tutto il mondo e lei la bella discendente della famiglia di attori, i Baldwin, ed è pronto dal suo nido familiare che sembra arrivare la conferma decisiva di quello che è successo nei giorni scorsi. La smentita non è arrivata e questo sembra già essere un punto a favore ma se a questo ci sommiamo le parole di papà Alec riportare da Access Hollywood durante la cerimonia degli Emmy.

LE PAROLE DI ALEC BALDWIN

Alec Baldwin non sembra poi così contento visto che le risposte non sono mai state molto approfondite, anzi. L’attore ha confermato di aver incontrato solo una volta Justin Bieber e che la figlia, da qualche giorno, la sente solo via sms, tutto questo perché? L’attore ha confermato. “Sono andati lì e si sono sposati. Sentiamo Hailey di tanto in tanto via sms…. Abbiamo incontrato Bieber soltanto una volta, e gli ho detto che da sposati bisogna impegnarsi affinché le cose funzionino alla perfezione. Bisogna riconsiderare i propri impegni per stare insieme e anche le decisioni adesso vanno prese in coppia”. Sarà una frecciatina? Solo un ammonimento per far sì che la coppia funzioni? A questo punto sembra che non ci siano più dubbi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori