TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO SI SONO LASCIATI/ La conferma su Instagram: tutti gli indizi della rottura

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? Il loro matrimonio è a rischio? I due spariscono dai social e lei dichiara: “Voglio pensare a me stessa”

19.09.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
teresa_salvatore_2018
Teresa e Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono in crisi? La coppia si è conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Dopo avere partecipato a Temptation Island, i due sono convolati a giuste nozze, evidenziando sempre di amarsi follemente, alla faccia degli invidiosi. Dopo due anni di matrimonio però, sembra che qualcosa si sia definitivamente rotto. Ed infatti, proprio pochi giorni fa per la coppia ricorreva il secondo anno dalle nozze e, come tradizione ci ha insegnato avrebbero dovuto scriverre il loro tipico elogio all’amore perfetto. Ed invece… il silenzio! Questo ha preoccupato gli estimatori, seminando il panico tra di loro. Proprio l’ex tronista poi, ha condiviso sulle Stories di Instagram pensieri e canzoni malinconiche, che lasciano intuire una definitiva rottura. Tra le ultimissime conferme, i due non si seguono più su Instagram, a testimonianza che qualcosa effettivamente non va come dovrebbe. In più, la coppia non pubblica scatti insieme ormai da molto tempo, altro tassello che ci porta dritti verso la rottura. Teresa e Salvatore hanno sempre pubblicamente condiviso il loro amore, raccontando di vivere una passione folle, probabilmente migliore degli altri, alla faccia dei detrattori… e adesso? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TERESA E SALVATORE IN CRISI?

Hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi. Il loro legame era sembrato tanto folle, quanto forte; tanto puro, tanto vero. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel gennaio del 2014 e da allora non si sono più lasciati. Almeno fino ad oggi. Dopo Uomini e Donne avevano deciso di mettere alla prova la loro storia, partecipando a Temptation Island dove entrambi hanno sofferto molto a causa della nostalgia dell’altro. Così, solo due anni dopo, avevano deciso di sposarsi, una scelta presa nello stesso studio dove si erano conosciuti. In tanti si aspettavano che Teresa e Salvatore creassero in poco tempo una famiglia, ma gli ultimi avvenimenti, fanno pensare a qualcosa di completamente opposto.

I COMMENTI DI TERESA

Sia Teresa che Salvatore non postano più nessuna foto sui loro profili di Instagram da più di un mese. L’unica a dedicarsi ai social è Teresa che, per forza di cose, non può farne a meno perché si dedica alla sponsorizzazione di alcuni prodotti. Tra le Instagram Stories, però, i più attenti hanno notato che la Cilia ha condiviso diverse frasi malinconiche, sentimentali e toccanti e questo potrebbe far pensare che ci sia aria di crisi nel loro matrimonio. “In questo momento ho solo bisogni di prendermi cura di me stessa”, ha dichiarato. E poi ha scritto “È sempre la persona a cui tieni che ti delude. Siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”. Cosa starà succedendo nel matrimonio di Teresa e Salvatore?

I commenti dei lettori