L’Allieva/ Anticipazioni ultima puntata 2 settembre: Alice tra Arthur e Claudio, chi sceglierà? (replica)

- Valentina Gambino

Torna in replica anche stasera, la sesta e ultima puntata de L’Allieva: chi ha scelto Alice tra Claudio e Arthur? Ecco le anticipazioni e la trama del finale di stagione.

allieva2018
L'allieva

Torna L’Allieva in replica anche stasera, la sesta e ultima puntata: chi ha scelto Alice tra Claudio e Arthur? Se siete curiosi di poterlo scoprire, non perdetevi tutte le informazioni sulla trama che scoprirete poi in onda oggi, domenica 2 settembre nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai. La fiction televisiva è nata dai primi tre romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, ovvero: “Sindrome da cuore in sospeso”, “L’Allieva” e “Un segreto non è per sempre”. La trama dell’ultima puntata della serie, potrebbe essere molto indicativa… curiosi? Al termine dell’ultimo episodio, Alice si fa coraggio e rivela ad Arthur di avere passato una notte di passione al fianco di Claudio, durante il famoso congresso che li ha visti partire insieme. I due quindi, decidono di separarsi definitivamente, anche per colpa della distanza che – in qualche modo – li tiene da sempre molto lontani. Arthur adesso vive a Parigi e proprio Alice, vede partire Ambra per la stessa meta… (questo è ciò che accade nel libro).

L’Allieva, trama e anticipazioni ultima puntata

Nell’ultima puntata de L’Allieva invece, nella fiction vedremo Claudio e Alice con un “finale” probabilmente molto aperto, in vista di una seconda stagione. La crisi di Alice sfocia proprio nell’allontanamento di Arthur tanto che, durante il compleanno della sorella di lui, un nuovo litigio si trasforma in rivelatore: lei confida di avere passato la notte con Claudio. Arthur la lascia e si trasferisce a Parigi, accettando l’offerta di lavoro che gli avevano fatto. Alice, dopo aver vinto il posto per un seminario di un mese proprio a Parigi, immagina che il posto possa meritarlo di più Ambra e decide di lasciarle questa possibilità continuando a lavorare all’Istituto e volendo anche restare vicina a Conforti. Proprio Claudio nel frattempo, è sempre più trascinato dalla giovane, fino a provare un fortissimo sentimento d’amore. Lei però, non vuole perderlo come collega e lo tiene distante… Arthur torna a Roma perché vuole un futuro con Alice ma lei non sembra ancora pronta. Anche Claudio rivela i suoi sentimenti chiedendole di andare a vivere insieme…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori