MATRIMONIO ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE/ Uomini e Donne: un figlio prima del “sì”?

- Rossella Pastore

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per convolare a nozze. Prima, però, avanza l’idea di un figlio: “Se dovesse venire si chiamerà Domenico”, anticipa lui.

rosa_perrotta_pietro_tartaglione_uomini_e_donne_2018
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono pronti a dirsi di “sì”. Il matrimonio è fissato ad aprile 2019, ma la loro convivenza è già completa sotto ogni punto di vista. “Ok, cercherò di rispondere con sincerità: il sesso è fondamentale, io la desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo (la desidero anche in questo momento). Lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo!”. Pietro non usa mezzi termini: la loro è una perfetta intesa sessuale. “Resterei a guardarla per intere giornate”, scrive su Instagram, “credo di non aver mai amato davvero prima di lei. Mi piace tutto di lei: fisicamente tutto, caratterialmente pure. È per questo che la sposo. La prima che mi ha attratto in lei è stato lo sguardo, la seconda cosa il lato b”.

CASA E FAMIGLIA

Lui parla già di bambini: “Mi piacerebbe averne tre di figli, come la mia famiglia e quella di Rosa. Ci pensiamo tutti i giorni. Sicuramente lo chiameremo come mio padre (Domenico) altrimenti addio patrimonio”. Rosa e Pietro si sono conosciuti nel 2017, durante la loro partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Prima di diventare mamma, Rosa ha ancora da mettere a fuoco alcuni punti della sua vita. Lui, invece, è più sicuro: la sua carriera da avvocato va a gonfie vele. Al matrimonio potrebbe seguire il trasferimento, o a Roma o a Milano; l’obbiettivo primo, comunque, resta quello delle nozze. Niente fiocchi sulla porta di casa: c’è prima da costruirla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori