Loren Del Santo, chi è il padre?/ Lory custodisce il segreto: “Non lo rivelo per rispetto di mio figlio”

Loren Del Santo, chi è il padre misterioso? Lory non ha mai rivelato l’identità: “Suo figlio? Non volle prendersi le sue responsabilità”, una delle poche dichiarazioni in merito

20.09.2018 - Silvana Palazzo
lory_del_santo_loren
Loren Del Santo, come è morto il figlio di Lory?

Biondo, bello e sorridente: era così il figlio di Lory Del Santo. Loren viveva negli Stati Uniti, dove studiava, e praticava diversi sport, soprattutto il football americano, dove era già una giovane promessa. Di lui si sa poco e nulla, perché la madre ha sempre cercato di proteggere la privacy del figlio più piccolo. E lo stesso vale anche per l’identità del padre. «Non lo rivelo per rispetto di mio figlio», ha dichiarato in passato. Loren è nato da una notte d’amore di Lory Del Santo con un uomo di cui lei non ha mai voluto svelare l’identità. Sono tante le persone che hanno dedicato pensieri dolci a Loren dopo la sua morte. Un suo compagno di scuola ha scritto su Instagram: «Tu eri una delle persone più talentuose che ho incontrato e anche una delle persone più allegre che conoscessi. Hai sempre saputo come tenere alto il morale e non hai mai avuto paura di uscire dalla tua zona di comfort. Il mio periodo a New York non sarebbe stato quello che è stato senza persone come te, e vorrei non aver dato quel tempo per scontato». La madre Lory invece ha pubblicato un post nel quale Loren è ritratto con Marco Cucolo, l’attuale fidanzato della showgirl: «Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo…». Nessun riferimento al padre, ora più di prima. (agg. di Silvana Palazzo)

IL PRECEDENTE CON SILVIO SARDI PER L’ALTRO FIGLIO

Non è mai stato chiarito chi fosse il padre di Loren del Santo, figlio di Lory che si è tragicamente tolto la vita. Ma recentemente la soubrette è stata coinvolta in una grande polemica con l’ex compagno Silvio Sardi per l’altro figlio, Devin. Ospite un anno da a Domenica In, l’attrice-regista chiese: “Chi è?” guardando una foto dell’imprenditore. Barbara D’Urso rispose: “Ma come chi è, ci hai fatto un figlio”. E Lory del Santo senza mezzi termini: “Padre per caso!”. Ha infatti spiegato di aver cresciuto Devin da sola, ma le repliche non tardarono ad arrivare, con Sardi che sparò a zero contro la donna, spiegando che era lei a non volere che il piccolo vedesse il padre. Lory ha sempre sottolineato che quando scoprì di essere incinta, la storia con Sardi si era già conclusa: chiese al padre di essere presente, ma lui non lo fece. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“NON VOLLE PRENDERSI RESPONSABILITA'”

Da quando in queste ore si è diffusa la terribile notizia della morte di Loren Del Santo, è tornato d’attualità l’interrogativo relativo all’identità del padre. Lo stesso ragazzo, nato nel 1999, non amava stare sotto le luci dei riflettori, a differenza della mamma Lory, che d’altra parte è stata una mamma coraggiosa visto che ha cresciuto da sola i suoi figli. Se il primogenito Conor è nato dalla relazione con Eric Clapton e Devin, invece, è figlio del produttore Silvio Sardi, dell’identità del padre di Loren non si sa proprio nulla, perché la madre non ha mai voluto parlarne. «Non l’ho mai più visto né sentito. Non ho mai voluto rivelare il nome per rispetto di Loren», ha dichiarato in passato Lory Del Santo. Si diceva fosse, all’epoca, un giovanissimo straniero. Dal tennista olandese Richard Krajicek, vincitore a Wimbledon ha avuto un figlio che, nato prematuro, non riuscì a sopravvivere.

LOREN DEL SANTO, CHI È IL PADRE MISTERIOSO?

Quel po’ che si sa del misterioso padre di Loren Del Santo è attraverso le poche dichiarazioni rilasciate in merito dalla madre Lory. La vincitrice dell’Isola dei Famosi in passato ha spiegato però la scelta di non rivelare nulla al figlio del padre: «Non sa chi sia suo padre: non ci sentiamo da prima che lui nascesse e mi ha detto chiaramente che non si sarebbe preso nessuna responsabilità». Loren veniva definito il “figlio americano” di Lory Del Santo non solo per il fatto che si era trasferito negli Stati Uniti, ma anche perché suo padre sarebbe americano. Al momento si tratta di indiscrezioni, elementi lasciati qua e là nel corso degli anni da Lory Del Santo che ha preferito non svelare l’identità del padre al figlio visto che non voleva prendersi le sue responsabilità. Un mistero destinato a restare tale, a meno che la showgirl non voglia un giorno confessare chi è l’uomo da cui ha avuto Loren.

I commenti dei lettori