Mirko Frezza e Tommy Kuti, I Poeti / Chi sono? Pechino Express: infortunio in gara, possibile ritiro?

- Morgan K. Barraco

Mirko Frezza e Tommy Kuti saranno I Poeti in Pechino Express 2018: i due saranno i colti dell’edizione, ma avranno anche la possibilità di sfoderare la loro incredibile simpatia.

pechino_express_2018_poeti_facebook
Mirko Frezza e Tommy Kuti (Facebook)

Non c’è pace per i Poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti, protagonisti di Pechino Express 2018, continuano a litigare senza sosta. I problemi, però, sono sempre dietro l’angolo e pochi minuti fa, nel bel mezzo della corsa con gli asinelli, Mirko Frezza ha subito una piccola distorsione che non gli ha permesso di dare il meglio nel corso della gara. Il concorrente, infatti, si è dovuto fermare e abbandonare la sfida nel bel mezzo del viaggio, e prima di tornare nuovamente in gara dovrà sottoporsi ad alcuni esami e ottenere l’ok da parte del medico. In attesa di scoprire il verdetto, però, Tommy Kuti potrà continuare a disputare la sfida in solitaria, in attesa di potersi ricongiungere con il suo “odiatissimo” compagno di squadra. Sarà un problema, per il controcorrente, gareggiare senza Mirko Frezza? Probabilmente no, dal momento che fra i due, in questa prima tappa, sono volate scintille.(Agg. di Fabiola Iuliano)

VOLANO LE PRIME SCINTILLE!

Il viaggio delle coppie di Pechino Express 2018 è appena iniziato, ma alcune coppie hanno già avuto il primo colpo di fortuna. Fra questi ci sono anche i Poeti, Mirko Frezza e Tommy Kuti, che nel cercare un passaggio si sono imbattuti in un insolito benefattore che ha cercato di pagare il loro pranzo e offrirgli un passaggio. I due, però, erano troppo concentrati sul gioco per accorgersi della straordinaria generosità del loro nuovo amico, per questo motivo non hanno fatto altro che litigare. Un inizio davvero insolito per la coppia, che proprio in occasione dell a prima tappa ha messo in luce una serie di crepe che, nel corso delle prossime avventure, potrebbero rivelarsi fatali. Riusciranno a trovare il giusto compromesso e a proseguire al meglio nella sfida? In attesa di scoprirlo, I Poeti si sono cimentati in una sfida di pittura, imbiancando la parete di un’abitazione nel più breve tempo possibile! (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA NUOVA AVVENTURA HA INIZIO!

Chi sono i Poeti di Pechino Express 2018? Mirko Frezza è nato a Roma ed è conosciuto per il suo lavoro come attore, anche se alle spalle ha anche diverse esperienze come stuntman. Il suo successo nasce da una parentesi difficile della sua vita, il carcere che lo ha visto dietro le sbarre per otto anni. E’ emerso però al meglio dal suo passato, tanto da riuscire a farsi notare per i ruoli in Rocco Schiavone e Dogman, il film di Matteo Garrone sul delitto del Canaro. In questa nuova avventura in tv dovrà confrontarsi con Tommy Kuti, nato in Nigeria e cresciuto nel bresciano. Rapper dalle rime taglienti, il suo cuore africano è tutto nella sua musica, così come il suo vissuto tutto italiano. Discografico come Riccardo Di Pasquale dei Promessi Sposi, avrà di certo molti vantaggi a gestire un territorio che conosce fin troppo bene. Un punto a favore dei Poeti quindi, che potrebbero avere una vita facile in questo percorso nell’adventure game.

MIRKO FREZZA E TOMMY KUTY SIMPATICI E COLTI

La sintonia è di casa per i Poeti di Pechino Express 2018. Il gioco delle parole incrociate ha permesso alla coppia composta da Mirko Frezza e Tommy Kuti di mettere in evidenza tutta la loro simpatia ed anche la capacità di intendersi al volo. Una caratteristica che tornerà utile quando dovranno capirsi in pochi istanti per poter superare le sfide imposte dall’adventure game di Rai 2. Simpatia in primo piano e voglia di sfidarsi, ma senza esagerare. La Grande Abbuffata infatti non ha visto i Poeti vincenti, soprattutto per quanto riguarda Mirko. Sembra proprio che l’attore potrebbe avere notevoli difficoltà nelle gare culinarie, soprattutto perché si è mostrato schizzinoso di fronte a quello che secondo lui era un piatto di semolino. Se l’atteggiamento di fronte al cous cous è stato questo, che cosa succederà invece quando capirà di dover mangiare ben altro nelle prove a tema? Clicca qui per vedere il video dei Poeti di Pechino Express 2018.

LA STRADA SPINATA DA SIMPATIA E VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO

Pechino Express 2018 potrebbe vedere i Poeti procedere a passo spedito. Mirko Frezza e Tommy Kuti potranno contare sulla loro simpatia e sulla voglia di mettersi alla prova. Mirko potrebbe però rifiutarsi di procedere a passo spedito, visto che ha già dimostrato nella fase preparatoria di arrendersi prima del tempo, ma solo nel caso in cui dovesse dare per scontato di non riuscire a completare la missione. Tommy appare invece molto più tenace e disposto a mettersi in gioco. Sarà lui il trascinatore della coppia? Impossibile prevedere scontri interni fra i due, soprattutto per via della simpatia di Mirko e del carattere bonaccione di Kuti. Potrebbero però riservarci non poche sorprese. Dopo tutto li abbiamo conosciuti per ora in un ambiente rilassato, ma cosa succederà una volta arrivati in Africa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori