NON DIRLO AL MIO CAPO 2/ Anticipazioni terza puntata: Lisa rischia di perdere i suoi figli?

- Stella Dibenedetto

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni terza puntata 27 settembre: Enrico non resiste alla sua ex moglie e tradisce Lisa. Nina pensa di riconquistare il marito, ma…

nondirloalmiocapo2
Non dirlo al mio capo 2

Giovedì 27 settembre in prima serata su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di “Non dirlo al mio capo 2”, con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Nel primo episodio dal titolo “Ragioni e sentimenti” Nina (Sara Zanier) ha trascorso la notte con Enrico (Lino Guanciale), sperando in una riconciliazione. Ma in studio arriva Diego Venturi (Iago Garcia), un loro amico italo-spagnolo che affronterà Enrico in una causa importante. La sera prima Lisa (Vanessa Incontrada) ha parlato a Diego dei suoi sentimenti per Enrico, senza sapere della loro amicizia. I rapporti tra Mia (Ludovica Coscione) e Aurora (Beatrice Vendramin) sono ancora tesi e Romeo (Saul Nanni) non sembra essere disposto a perdonare Mia. Nel secondo episodio dal titolo “Una pietosa bugia” Lisa è molto preoccupata perché suo padre ha fatto ricorso al Tribunale dei minori, accusandola di non essere in grado di occuparsi dei suoi figli. L’uomo vuole riprendersi Aurora, che però non vuole più tornare a casa con lui. Enrico mette in guardia Lisa riguarda a Diego, mentre Romeo inizia a frequentare Aurora e Mia pur di non vederli insieme comincia a non andare a scuola. Perla (Chiara Francini) pensa ancora a Rocco…

NUOVI PROBLEMI PER LISA

Nella puntata di questa sera della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, gli intrighi amorosi tra gli adulti (Lino Guanciale e Vanessa Incontrada), non saranno gli unici protagonisti, ma anche quelli tra gli adolescenti. Da una parte Mia e Aurora sostengono difficilmente il loro rapporto e Romeo si allontana sempre di più dalla figlia di Lisa. Lei stessa verrà accusata dal padre di non essere una buona madre e di non essere in grado di educare adeguatamente i figli oltre al fatto di non essere adatta di prendersi cura di Aurora. Nel frattempo gli amanti della televisione sono alle prese con un grande dilemma: cosa guardare questa sera tra Non dirlo al mio capo 2, Pechino Express e X Factor? (Agg. Camilla Ctalano)

LA VENDETTA DI MIA

Non c’è solo il triangolo Nina-Enrico-Lisa nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo, ma anche quello dei più giovani Mia-Romeo-Aurora. Nella prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, a Napoli, è arrivata Aurora, la sorellastra di Lisa che, dopo aver scoperto i problemi della sorella, decide di tenerla a vivere con la sua famiglia. Mia, così, scopre che la zia soffre di un disturbo della personalità. Gelosa del feeling che sta nascendo tra Aurora e Romeo, così, Mia decide di vendicarsi. Nella puntata in onda tra poco su Raiuno, infatti, la figlia di Lisa rivelerà a tutta la classe il problema di cui soffre Aurora. Un gesto che allontanerà ancora di più Mia e Romeo. Quest’ultimo, infatti, sempre più sotto pressione, si avvicinerà ad Aurora che, con il suo atteggiamento, riesce a rendere sereno e felice il ragazzo che, con Mia, si sente al contrario quasi soffocare. Nel frattempo, nello studio Vinci, parte una guerra senza esclusioni di colpi tra Cassandra e Massimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA VENDETTA DI NINA

Nina, tornata stabilmente a Napoli dopo aver vissuto gli ultimi anni a Londra, non ha alcuna intenzione di arrendersi e firmare le carte del divorzio. Il suo intento è riconquistare Enrico che, però, sembra provare ancora dei forti sentimenti per Lisa. La Marcelli sarà proprio la rivale da battere per Nina che, nella puntata in onda questa sera, scopre che è stata l’amante di Enrico. Furiosa, decide di non fare nessuna scenata, ma di studiare bene la sua nemica per colpirla e affondarla. La moglie di Enrico, infatti, ha intenzione di vendicarsi. Cosa avrà in mente? L’avvocato Vinci, però, comincerà ad avere dei sospetti sulle reali intenzioni della moglie e, per paura che possa fare del male a Lisa, si riavvicinerà a lei. La Marcelli, da parte sua, si sentirà esclusa dal rapporto che hanno Enrico e Nina e nutrirà dei sospetti su Vinci che, nei suoi confronti, si mostrerà particolarmente premuroso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANCORA GUAI PER ENRICO/LINO GUANCIALE

La moglie, l’amante, un gioco di ruoli e poi lui, Lino Guanciale, risultato? Un altro successo per Non dirlo al mio capo 2 che, però, rischia davvero di non andare avanti visto che lo stesso attore ha ribadito il fatto di voler rinunciare un po’ alla tv e, magari, proprio al suo ruolo di Enrico in questa fiction. Ci sarà ancora tempo per pensare al seguito dello show e questa sera i fan hanno appuntamento con un nuovo caso da risolvere ma anche gli intrighi in cui Enrico è coinvolto e tutto per via della sua indecisione e di tutto quello che è successo da quando la moglie è tornata a casa. Le cose per Lisa si sono complicate e il ruolo di Perla  in questa storia non fa altro che complicare tutto visto che trova sempre le risposte giuste per spiegare all’amica qual è la differenza sostanziale tra lei e la sua rivale in amore. Forse Lisa non ha davvero chance in questa corsa ad Enrico? Clicca qui per vedere il promo della puntata. (Hedda Hopper)

OTTIMI ASCOLTI

Non dirlo al capo 2, dopo il debutto boom con 4.770.000 spettatori pari al 22.4% di share oggi, giovedì 20 settembre, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale torna in onda con la seconda puntata. Lisa Marcelli ed Enrico Vinci sono tornati a fare compagnia agli italiani con nuove storie, tante bugie e nuovi personaggi. Nel cast, infatti, oltre a Chiara Francini che è nuovamente Perla, alle prese con il bisogno di dover lavorare per mantenere il tenore di vita a cui era abituata, ci sono nuovi personaggi: Cassandra Reggiani interpretata da Aurora Ruffino è l’assistente di Nina, moglie di Enrico e che ha il volto di Sara Zanier; Gianmarco Saurino è Massimo Altier, un giovane avvocato che Enrico assume per il carattere forte e presuntuoso; Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, la sorellastra di Lisa mentre Iago Garcia è un avvocato italo-spagnolo nonché amico di Enrico e amante di Nina a Londra.

NON DIRLO AL MIO CAPO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: “DI CHI E’ LA COLPA”

Nella prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, Lisa, non avendo superato l’esame di avvocato, decide di continuare a dire bugie ad Enrico che, oltre a dover gestire lo studio legale, è alle prese con le pratiche del divorzio da Nina che, invece, vuole recuperare a tutti i costi il loro rapporto. A Napoli, poi, è arrivata Aurora, sorellastra di Lisa che s’insinua tra la nipote Mia e il fidanzato Romeo. Cosa accadrà, invece, nella seconda puntata? Nel primo episodio dal titolo “Di chi è la colpa”, Nina scopre che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è proprio Lisa. Decide, però, di non fare nessuna scenata e organizzare la sua vendetta. Nel frattempo, lo studio di Enrico è alle prese con alcune morti sospette in un reparto di ostetricia. Lisa avverte la complicità tra Nina ed Enrico e si sente esclusa. Massimo affronta il suo primo caso, ma deve collaborare con Cassandra, l’assistente di Nina, appena giunta a Napoli. Perla, nel frattempo, cerca di mettere i bastoni tra le ruote al marito Rocco mentre Aurora scopre che Mia ha un segreto.

“GENITORI E FIGLI”

Nel secondo ed ultimo episodio della serata dal titolo “Genitori e figli”, Lisa è assalita dai dubbi. Di fronte all’atteggiamento di Enrico, improvvisamente diventato gentile e tenero nei suoi confronti, non sa che pensare e teme che le stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo, lo studio Vinci segue il caso della morte di una ragazza in gita scolastica. Nel frattempo, tra Massimo e Cassandra comincia una guerra senza esclusioni di colpi mentre Mia diventa sempre più gelosa del rapporto nato tra Aurora e Romeo al punto che, dopo aver saputo dalla madre che la zia ha un disturbo della personalità, svela il segreto a tutta la classe. Il gesto di Mia scatena la reazione dei compagni che si schierano contro di lei, compreso Romeo. Perla, invece, continua a lavorare come segretaria presso lo studio Vinci mentre Rocco si occupa dei figli di Lisa. Vedendo che il marito se la cava benissimo come “tato”, comincia a temere di essere dimenticata dai ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori