Sara Tommasi sposa Angelo/ Matrimonio col compagno: “Il mio passato? È solo colpa mia”

- Annalisa Dorigo

Sara Tommasi si sposa: l’ex showgirl, dopo un periodo molto difficile, è rinata grazie all’amore per Angelo, un imprenditore che le  ha ridato sicurezza.

sara_tommasi_leiene_2018
Sara Tommasi

Sara Tommasi si sposa. L’annuncio arriva attraverso Perugia Today: il fortunato è il compagno Angelo, il 46enne imprenditore legato al mondo delle acque minerali a cui è legata da tempo. La Tommasi è a molti nota per la sua vita molto movimentata, legata anche a scandali e a problemi di salute. Oggi Sara sta bene ma, ripensando ai momenti più bui, ammette: “Non ce l’ho con nessuno, le colpe sono principalmente mie, dovevo capire prima che c’era qualcosa che non andava bene dentro di me. – la Tommasi aggiunge – Io ero incapace di intendere e di volere, davvero non stavo per nulla bene. Se non fosse stato per mia madre che mi ha presa per i capelli sarei morta. Mi hanno chiusa in ospedale per ben 5 mesi. Ero un’invalida”, dichiara senza peli sulla lingua. Oggi però è pronta a chiudere per sempre quella terribile parentesi della sua vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA TOMMASI SI SPOSA

Dopo mesi nei quali avevamo perso le sue tracce, tanto che in molti si erano preoccupati per le sue sorti, Sara Tommasi è tornata a dare notizie di sè con un’ottima novità. L’attrice ed ex showgirl ha finalmente incontrato il grande amore ed è pronta a convolare a giuste nozze con Angelo, titolare di un’impresa che produce acque minerali. A riportare il piacevole aggiornamento, dopo un periodo molto difficile, è Perugia Today che ha anche ufficializzato qualche particolare in più sulla cerimonia che si dovrebbe celebrare il prossimo anno al Relais Todini, un’antica residenza d’epoca a Todi, in provincia di Perugia. Si conosce anche il nome della damigella d’onore che, stando alle prime informazioni, sarebbe l’amica e assisiate Debora Cattoni. Sebbene la separino ancora diversi mesi dal fatidico sì, la Tommasi sembra avere le idee molto chiare: “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza”.

DOPO LE NOZZE UN NUOVO PROGETTO LAVORATIVO

Sara Tommasi ha attraversato anni bui che ora sembrano essere solo un lontano ricordo. Lo scorso aprile, in un’intervista a Le Iene, l’ex showgirl aveva raccontato di avere affrontato un disturbo psichico: “Adesso ho ritrovato la salute, ma pensavo di non venirne fuori. Avevo un problema psichico, soffro del disturbo bipolare, ero un morto che camminava, non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel brutto periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi che dicevo”. In quegli anni difficili, la Tommasi si era avvicinata anche al mondo dei film porno, errore del quale in seguito si è pentita, tanto da avere cominciato una battaglia legale per cancellare i filmati dal web. Nei suoi progetti futuri, oltre all’amore, non c’è cinema o spettacolo ma il lavoro per il quale ha studiato: lei che si è laureata in Economia con il massimo dei voti alla Bocconi di Milano, sogna di aprire uno studio di commercialista a Terni, città nella quale risiede con Angelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori