TOMMASO ZORZI E PAOLA CARUSO, I RIDANCIANI: CHI SONO? / Pechino Express 2018, vincono la prima missione

- Morgan K. Barraco

Tommaso Zorzi e Paola Caruso formano la coppia de I Ridanciani. C’è grande curiosità da parte del pubblico su una coppia da considerarsi totalmente inedita. (Pechino Express)

pechino_express_2018_ridanciani_facebook
Tommaso Zorzi e Paola Caruso (Facebook)

È iniziata la nuova edizione di Pechino Express che, quest’anno, non si svolge in Asia, bensì in Africa. Tra i concorrenti c’è un’agguerritissima Paola Caruso che partecipa all’adventure game assieme a Tommaso Zorzi. Insieme vanno a comporre la coppia dei Ridanciati e sono più che decisi a vincere questa prima puntata. Non mancano infatti iniziali battibecchi nella coppia, intenta inizialmente a trovare la strada per arrivare al punto concordato per vincere la prima missione. Paola Caruso è convinta che le indicazioni ottenute da Zorzi non siano giuste e decide di proseguire per la strada da lei intesa. Alla fine, la coppia riuscirà nel proprio intento. Costantino Della Gherardesca proclamerà proprio loro due vincitori della prima missione di Pechino Express 2018. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA

Paola Caruso e Tommaso Zorzi sono pronti a trasformarsi nei Ridanciani di Pechino Express 2018. La coppia inedita formata dall’ex Bonas e dall’influencer di Riccanza potrebbe diventare la preferita degli amanti del trash. Paola è un’abitudinaria di reality e giochi, ma di certo non è pronta alle fatiche che impone l’adventure game di Rai 2. Anche Zorzi ha una certa esperienza televisiva, ma di certo molto lontano da tutto ciò che gli verrà richiesto in Africa. In queste ultime ore si è scatenata una grande polemica sulla Caruso, per via della gravidanza che sta vivendo in questo momento. La showgirl ha scoperto di essere in stato interessante di ritorno dal programma, ma gli haters la stanno comunque accusando di aver messo in serio pericolo la vita e la salute del nascituro. Il programma le richiederà infatti di fare degli sforzi considerevoli e soprattutto di macinare km in un territorio povero, dove la ricerca del cibo potrebbe diventare un’impresa. Per ora nessuna risposta dalla diretta interessata, ma ci pensano i fan a fare le sue veci e mettere a tacere tutti. Clicca qui per vedere il post di Paola Caruso e leggere i commenti.

TOMMASO ZORZI E PAOLA CARUSO ANDRANNO INCONTRO A MOLTE DIFFICOLTÀ

I Ridanciani formati da Paola Caruso e Tommaso Zorzi potrebbero incontrare non poche difficoltà a Pechino Express 2018. La showgirl è infatti nota per le sue presenze in diversi reality, fra cui L’Isola dei Famosi italiana e spagnola, un percorso più o meno vincente. Questo passato in tv ci impone di considerarla una delle concorrenti più avvantaggiate di quest’edizione, ma solo dal punto di vista della resistenza. Paola è infatti abituata alle ristrettezze ed a dover compiere immensi sacrifici per superare la giornata. Il periodo isolano non sarà stato semplice sotto questo punto di vista e potrebbe reggere bene il peso delle ridotte razioni di cibo. Va fatto invece un discorso diverso per quanto riguarda la capacità di orientamento, di certo utile per i percorsi su strada, e la velocità di azione. Sia Paola che Zorzi appaiono i meno fortunati e potrebbero rischiare di rimanere indietro rispetto al resto del gruppo.

LE ANTICIPAZIONI NON RENDONO GIUSTIZIA

Le anticipazioni di Pechino Express 2018 non hanno reso giustizia ai Ridanciani. Paola Caruso e Tommaso Zorzi non figurano infatti in primo piano nel promo di Rai 2, per cui è impossibile intuire come andrà a finire. Nelle scorse settimane però entrambi sono finiti al centro di alcune polemiche per via dell’utilizzo dei social, avvenuto a riprese ancora in corso. Un particolare che quindi farebbe pensare ad un’uscita della loro coppia nella prima fase del gioco. Non stupisce chi è pronto a scommettere che saranno fra i primi eliminati, mentre la produzione non si è ancora espressa a riguardo. Non sappiamo quindi per quanto tempo potremo conoscere il destino dell’influencer milanese proiettato nel mondo della moda. Così come quello dell’ex Bonas, che di ritorno in patria ha annunciato di essere incinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori