Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti 21 settembre: le grandi storie d’amore protagoniste

- Hedda Hopper

Pomeriggio 5 torna in onda oggi con Barbara d’Urso pronta ad occuparsi di cronaca e delle grandi storie d’amore come quella di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

barbara_durso_facebook
Barbara D'Urso

Tutto è pronto per il ritorno di Barbara d’Urso alla guida di Pomeriggio 5 soprattutto dopo il successo di ieri. Dopo due settimane ormai la regina del pomeriggio è nuovamente tornata ad essere lei. Il giusto mix di faccette, cronaca e trash hanno regalato alla conduttrice un ottimo risultato nella guerra degli ascolti e, in particolare, le ha permesso di portare a casa dai 3 ai 5 punti percentuali in più rispetto al suo competitor diretto ovvero La Vita in Diretta. Ancora una volta in primo piano ci saranno gli ultimi sviluppi nei casi di cronaca a cominciare dalla scomparsa di Gessica Lattuca e finendo all’attualità che è tanto cara alla conduttrice. A partire dalle 18.00 o poco prima però, nell’ultimo blocco, si passerà ad occuparsi del gossip con gli ospiti in studio.

I TEMI DELLA GIORNATA

Secondo quanto si evince sui social sembra che Morena Zapparoli, la moglie di Gianfranco Funari, sarà in studio per commentare con la conduttrice la parte dedicata ai grandi amori della televisione e non solo. Proprio lei lo annuncia su Instagram pubblicando la foto di alcuni protagonisti, i più amati, ovvero Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Chi altro si aggiungerà al dibattito e quali storie d’amore saranno descritte in questa lunga parte dedicata all’amore? Ancora non ci sono dettagli a riguardo ma la Zapparoli rilancia: “Vi aspetto oggi poco prima delle 18 a @pomeriggio5tv da @barbaracarmelitadurso Parleremo di grandi amori come quello indimenticabile fra Sandra e Raimondo”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori