Uomini e Donne/ Gianni Sperti, duro messaggio sui social: ce l’ha con Sara Affi Fella? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. È scontro tra i quattro tronisti Luigi, Lorenzo, Mara e Teresa: ormai, in studio, si sono formati due schieramenti.

21.09.2018 - Anna Montesano
UED_TRONISTI_cs2018
Uomini e Donne, trono classico

Gianni Sperti è un fiume in piena. Lo storico opinionista di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare un lungo messaggio che è un reminder a tutti coloro che partecipano a Uomini e Donne soltanto per la visibilità che un programma come questo ti regala. In molti hanno inteso le parole di Sperti come un chiaro ammonimento a Sara Affi Fella, visto quanto accaduto negli ultimi mesi. Un messaggio che arriva subito dopo quello di Raffaella Mennoia (vedi sotto). Ecco le sue parole: “È il pubblico che decreta il vostro successo – ha scritto Gianni Sperti su Instagram – Abbiate cura di chi, gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini. Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perché li avete conquistati come “persone”. Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda oggi raccattano qualche like a destra e a manca. La vita insegna!!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUIGI CONTRO LORENZO: LITE IN STUDIO

La nuova puntata di Uomini e Donne riparte dalla decisione di Luigi Mastroianni riguardo al possibile addio al trono per Mara Fasone. Il tronista ha deciso di continuare il suo percorso e non corteggiare Mara, ma in studio scoppia la polemica. A stuzzicarlo ogni minuto è ancora Lorenzo Riccardi, che proprio non manda giù il comportamento dell’ex rivale.Ne nasce una forte lite, durante la quale volano parole forti tra i due ragazzi. La poco simpatia è cosa nota da mesi, ma Luigi accusa Lorenzo di essere falso “Dietro le quinte mi saluti, mi abbracci e qui fai questo” commenta Mastroianni, ma Riccardi non si placa e stuzzica il rivale sulle motivazioni, per lui poco credibili, che l’hanno portato a decidere di continuare il suo trono piuttosto che corteggiare Mara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA CONTATTI TRA MARA E LUIGI?

Dopo lo sfogo di Raffaella Mennoia (leggete in basso), si torna a parlare di Mara Fasone e Luigi Mastroianni. L’ex scelta di Sara Affi Fella ha messo in dubbio la sua permanenza sul trono perché colpito dalla bellezza di Mara. Dopo una chiacchierata con lei, però, Luigi ha deciso di restare sul trono. Da parte sua, la tronista siciliana, pur ammettendo di provare un interesse per Luigi che è stato il suo corteggiatore preferito, ha fatto intuire che non lascerà mai la sedia rossa per corteggiarlo. Qualcosa, però, nelle ultime ore, sembra sia cambiato. Secondo quanto scrive il portale Gossip e Tv, tra Mara e Luigi continua ad esserci uno scambio di battute. I due si lancerebbero frecciatine durante la registrazione e l’interesse che entrambi proverebbero l’uno per l’altra starebbe aumentano. Mara, inoltre, ha eliminato ben 15 corteggiatori non volendosi accontentare. Secondo alcuni utenti, eliminando gran parte dei suoi pretendenti, Mara starebbe lanciando un messaggio preciso a Luigi. La Fasone, dunque, visibilmente colpita da Luigi, lascerà il trono per diventare una corteggiatrice? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SFOGO DI RAFFAELLA MENNOIA

Raffaella Mennoia perde la pazienza e sbotta su Instagram. L’autrice storica di Uomini e Donne, sul proprio profilo, ha pubblicato una foto in cui sono ritratti dei petali rossi, quelli che, puntualmente, invadono lo studio del dating show di canale 5 durante le scelte. La foto è accompagnata da un duro sfogo in cui il braccio destro di Maria De Filippi chiede rispetto per il proprio lavoro e quello dell’intera redazione. “Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza. La fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta, ma… Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo dell’evoluzione e sviluppo dell’essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci, ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni… Se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente. Stop”, scrive la Mennoia. Parole durissime quelle dell’autrice che i followers ritengono possano essere riferite a Sara Affi Fella che, nei giorni scorsi, ha ufficializzato la storia d’amore con il calciatore Vittorio Parigini. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCONTRO TRA TRONISTI

Il nuovo trono di Uomini e Donne inizia in modo molto movimentato. Non è soltanto la sbandata che Luigi Mastroianni ha preso per Mara Fasone a scaldare gli animi in studio, ma sono anche i chiari schieramenti che si sono creati tra i quattro tronisti. Rivalità molto accese quelle che si stanno evidenziando in queste prime registrazioni del trono Classico. Sembrava iniziato con ottimi propositi il trono di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, invece i due continuano a litigare. A stuzzicare per primo è sempre Lorenzo che proprio non riesce a mandare giù alcuni comportamenti dell’ex rivale in amore. “Stiamo sempre ai suoi comodi, non sa prendere una decisione” sono soltanto alcune delle accuse lanciate quando si è ipotizzato il suo addio al trono per corteggiare Mara. Ne è nata un’altra delle tante liti che li hanno già visti protagonisti.

TUTTI CONTRO TUTTI SUL TRONO

E se i due tronisti non vanno affatto d’accordo, confermando qualcosa che il pubblico tuttavia sapeva già, la sorpresa è stata scoprire che anche le due troniste fanno scintille. Tra Mara Fasone e Teresa Langella non corre buon sangue, anche se al momento la prima non è vista di buon occhio anche da molti del pubblico a casa e in studio. In sintonia, invece, sono Lorenzo e Teresa mentre Mara propende dalla parte di Luigi e contro Lorenzo, con il quale c’è stato anche un duro scontro in studio. Gli animi, insomma, a Uomini e Donne sono più che accesi. Le prossime puntate promettono colpi di scena, scontri, molte lacrime e soprattutto liti: il pubblico di Canale 5 deve prepararsi a tutto questo!

I commenti dei lettori