Fedez e Chiara Ferragni/ Il rapper “pazzo” di Gigi Hadid: Chiara Ferragni gelosa? “La foto…”

- Valentina Gambino

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate dello showbiz italiano. Dopo il matrimonio, gli occhi sono ancora tutti puntati su di loro.

fedez_chiara_ferragni_2018_instagram
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez pazzo di Gigi Hadidd. Anche il rapper, durante la settimana della moda milanese, ha ceduto al fascino della bellissima Gigi Hadid che ha calcato le più importanti passerelle del capoluogo lombardo. Il rapper, postando la foto sui suoi profili social, scherza con la modella scatenando anche la curiosità dei fans che si chiedono come abbia reagito Chiara Ferragni. A rispondere è lo stesso Fedez che rivela come a scattare la foto sia stata proprio la moglie. Nessuna gelosia, dunque, nei confronti di Gigi Hadid che, per Fedez, rappresenta un amore platonico. Il rapper, infatti, ha occhi solo per la sua Chiara Ferragni con cui ha posato davanti agli obiettivi dei fotografi partecipando alle varie sfilate. Nessuna rivalità, dunque, tra Chiara Ferragni e Gigi Hadid: l’influencer ha accettato la passione del marito per la modella, consapevole che nel cuore del rapper c’è spazio solo per lei e il figlio Leone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FOTO CON GIGI HADID

Finalmente, Fedez ce l’ha fatta: il rapper è riuscito a farsi scattare una foto con la bellissima Gigi Hadid. Tra le tante sfilate alle quali il rapper e sua moglie stanno partecipando a Milano, Fedez ha più volte ritrovato in passerella Gigi Hadid. Nelle sue stories su Instagram scherza, palesando il suo interesse per la Hadid, alla quale fa finta di dire “Purtroppo sono già sposato”. E, tra una sfilata e l’altra, Fedez è riuscito ad avere una foto con Gigi. A scattarla è stata proprio sua moglie Chiara Ferragni, che ha però commesso una piccola gaffe quando, subito dopo, Fedez ha annunciato in una storia su Instagram di aver ottenuto la foto con la super modella. Chiara è allora intervenuta: “E sono stata proprio io a fargliela, la sua fidanzata”, dimenticando per un attimo di essere sua moglie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FEDEZ TORNA… UBRIACO!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate dello showbiz italiano. Dopo il matrimonio da favola a Noto, gli occhi sono ancora tutti puntati su di loro, per scoprire come procede la loro storia d’amore. I due, come ben sapete non disdegnano i riflettori, ecco perché, condividono spesso la loro quotidianità, specie su Instagram. “Casa Ferragnez”, intrattiene costantemente sia estimatori che haters, con momenti di routine, feste mondane, progetti ed emozionanti avventure con il piccolo Leone. Proprio di recente, l’imprenditrice digitale ha condiviso sul suo seguitissimo account di Instagram, un piccolo battibecco con il marito. Ed infatti il rapper milanese è rincasato da un evento leggermente alticcio. Il buon Federico quindi, per farle comprendere di essere stabile ed in perfetto equilibrio, ha incominciato a saltellare usando un giocattolo del figlio che da poco ha compiuto sei mesi. Il risultato? Giocattolo sfuggito di mano colpendo il tavolo. “Ma sei scemo?”, ha urlato la Ferragni, “Ti meriti due sberle. Hai quasi rotto il gioco di Leo”. Il rapper ha chiesto scusa ricevendo qualche schiaffetto dalla moglie. “Non lo farai mai più, dillo”.

Ferragnez, ecco perché Totti-Blasi erano assenti alle nozze

A proposito di “rimproveri”, il web ha puntato il dito contro Ilary Blasi e Francesco Totti, rei di non avere partecipato al matrimonio dell’anno. Un paio di settimane fa, Mattino Cinque aveva svelato il presunto motivo della loro assenza: “Mancava pure la coppia d’oro Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si erano in un certo senso autoinvitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente”. Proprio Ilary, tra le pagine di Chi ha invece spiegato: “Perché non sono andata al matrimonio dell’anno? Perché ero impegnata qui al Grande Fratello Vip. […]  Io e Francesco e Fedez e Chiara non siamo la stessa cosa. Chiara Ferragni e Fedez vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ come un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al nostro matrimonio, sposarci tutti insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori