Romina Power / Foto, torna ospita a Domenica In: spunta la foto “scottante” su Instagram

- Annalisa Dorigo

Romina Power pubblica una foto in cui appare l’impronta del suo bikini bagnato in un telo da spiaggia. È una traccia di sudore? Il web tra critiche e molta ironia…

albano_romina_power
Al Bano e Romina Power

Domani pomeriggio, Romina Power sarà nuovamente protagonista di una lunga chiacchierata con Mara Venier a Domenica In. Dopo il successo della scorsa settimana, la conduttrice torna ad invitare in studio la sua amica per parlare di musica, amori e di quello che sta accadendo a Cellino San Marco. In attesa di scoprire quali saranno le sue nuove rivelazioni, Romina Power manda in delirio il web pubblicando su Instagram una foto abbastanza sensuale. Si tratta dell’impronta del suo bikini impressa sull’asciugamano. Uno scatto che ha mandato i fan in delirio. La cantante ha però preferito disabilitare i commenti, negando ai follower la possibilità di commentare lo scatto. Si rimane comunque in attesa di scoprire cosa svelerà domani pomeriggio a Mara Venier a Domenica In. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA PUNTATA DIFFICILE

Romina Power è pronta a fare il suo ritorno a Domenica In nel corso della puntata che andrà in onda domani. Mara Venier ha ricordato la sua presenza a Tale e Quale show, ieri in prima serata. Sarà una battaglia dura per la bionda conduttrice che dovrà scontrarsi con la presenza della sorella di Meghan Markle a Domenica Live. Cosa racconterà Romina domani? La scorsa settimana, la cantante americana ha raccontato del rapporto con Al Bano ma anche di se stessa. Eccone uno stralcio: “Sono mecenate di me stessa. Col lavoro di cantante sovvenziono la mia vita e carriera di scrittrice e pittrice. – e ancora ha poi aggiunto – Così, un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare: tornare sul palco a cantare con Al Bano.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SORPRESA PER IL PUBBLICO?

Romina Power tornerà a Domenica In anche domani per la seconda puntata della trasmissione di Mara Venier. Per regalare al pubblico nuovi momenti divertenti e nostalgici, Mara Venier e Romina Power sono, ora, in studio per le ultime prove. Nella storia caricata dalla Venier su Instagram, la Power si aggira per lo studio Rai con un microfono tra le mani. Non è escluso, dunque, un momento canterino per lei e i fans sognano così una sorpresa da parte di Al Bano. Carrisi dovrebbe essere ospite della Domenica In di Mara Venier domenica 30 settembre, ma i fan più romantici continuano a sognare non solo la sorpresa, ma anche il ritorno di fiamma che, finora, nonostante i numerosi rumors, non c’è mai stato. Per il ritorno di Romina a Domenica In, dunque, è tutto pronto: Al Bano deciderà di fare un regalo ai fans? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL BANO MANDERA’ UN MESSAGGIO A ROMINA POWER?

Nella prima puntata di Domenica In, Romina Power non ha scambiato solo quattro chiacchiere con Mara Venier ma ha ricevuto anche un videomessaggio da parte di Cristel, neo mamma, e in collegamento dagli Usa c’era l’altra figlia sua e di Al Bano ovvero Romina Jr. Ledue figlie hanno saputo omaggiare Romina che è rimasta contenta dei loro interventi, ma chi potrebbe sorpresenderla questa volta? Mara Venier potrebbe puntare alto sperando nel figlio Yari, un po’ restio a presentarsi in tv, o, addirittura ad Al Bano che, come abbiamo annunciato, sarà ospite in studio la prossima setimana. Davvero il pugliese manderà un messaggio all’ex moglie in partenza per gli Usa? Siamo sicuri di no soprattutto dopo il furto che ha subito a Cellino San Marco che lo ha scombussolato e innervosito un po’. E allora cosa possiamo aspettarci dalla seconda parte di questa intervista? (Hedda Hopper)

LA STAFFETTA TRA ROMINA E AL BANO

In conferenza stampa Mara Venier lo aveva detto e ridetto, se le cose andranno bene Romina Power tornerà ancora, nella seconda puntata, e così sarà. La cantante sarà nel salotto di Domenica In domani pomeriggio tra gli ospiti della Venier ma la sua sarà una vera e propria staffetta visto che cederà il suo posto ad Al Bano. I due non saranno nello studio nello stesso momento e la Venier non farà il botto di ascolti ma domenica prossima, il 30 settembre, dovrebbe toccare proprio al leone di Cellino San Marco prendere posto al fianco della conduttrice e nella stessa poltrona della sua ex moglie. La Venier lo aveva già annunciato che nella terza puntata Al Bano sarebbe stato ospite e adesso manca solo la conferma ufficiale che arriverà nei prossimi giorni. I due si scambieranno idealmente il testimone negli studi della Rai? Ci sarà un messaggio al quale dovranno rispondere? (Hedda Hopper)

LA STRANA FOTO IN BIKINI

Romina Power, dopo aver regalato ai fans la foto del suo bikini (leggete in basso), è pronta per tornare a Domenica In. La cantante, protagonista della prima puntata della trasmissione di Mara Venier, tornerà su Raiuno anche nel secondo appuntamento, in onda domani, domenica 23 settembre. Sarà l’occasione per rivivere nuovamente il suo passato tra immagini inedite, racconti e saluti dei figli. Come fanno le vecchie amiche, infatti, Romina Power e Mara Venier si scambieranno ricordi e impressioni. La Venier, poi, salutata la Power, accoglierà nella sua nuova casa anche Al Bano. Carrisi, però, arriverà a Domenica In solo domenica 30 settembre. Il leone di Cellino avrà così l’occasione di replicare alle dichiarazioni fatta da Loredana Lessico a Domenica Live e dalla stessa Romina Power. Dopo aver vinto la prima sfida con Barbara D’Urso, Mara Venier farà il bis grazie a Romina Power, al suo bikini e ai suoi racconti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROMINA POWER IN PUGLIA

Più che mai al centro del gossip per la sua ritrovata amicizia con Albano Carrisi, Romina Power in questo periodo è estremamente attiva sia nei programmi televisivi che nel suo profilo Instagram. L’americana, che la scorsa settimana è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, negli ultimi giorni ha pubblicato nei social network alcuni scatti che hanno fatto molto discutere, per una ragione o per l’altra. L’ultimo di essi immortala una giornata trascorsa nella splendida spiaggia della Puglia, regione nella quale Romina si trova per alcuni impegni di lavoro e per stare vicina alla sua famiglia. Nella foto (clicca qui per vederla) si vede il telo usato dall’americana, con sopra appoggiato un libro aperto. Non solo, nell’asciugamano si nota molto bene il segno lasciato dal bikini bagnato della Power, un’impronta lasciata dopo un bagno in mare o per il sudore, come invece ritiene qualche utente dell’ex signora Carrisi.

Lo strano caso del telo da spiaggia

L’immagine di Romina Power, pubblicata qualche ora fa nel suo profilo Instagram, ha scatenato l’ironia del web e anche qualche critica da parte degli intramontabili haters. Cos’ha causato il segno del bikini? Forse il sudore dell’ex signora Carrisi? C’è chi si dice convinto di tale scivolone e chi invece pensa che, vista l’età non più giovanissima dell’americana, avrebbe potuto evitare una foto così sexy. Sta di fatto, che la Power ancora una volta riesce a far parlare di sé, restando una delle regine incontrastate del gossip. Il triangolo Power, Carrisi e Lecciso continua a tenere banco all’interno dei programmi televisivi, nonostante le due donne del cuore di Al Bano la scorsa domenica abbiano chiaramente dichiarato di non essere interessate ai pettegolezzi e ancor meno al clamore mediatico. Ma indipendentemente delle buone intenzioni, ogni loro post o dichiarazione pubblica continua a far discutere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori