DOMENICA LIVE/ Anticipazioni: Samantha Markle e il “nuovo” Ken Umano dalla d’Urso, tutti pazzi per Mauricio

- Valentina Gambino

Puntuale dalle 13.55 in poi, Barbara d’Urso torna con il suo secondo appuntamento domenicale. Cosa ci riserverà la puntata di Domenica Live? Attesa per Samantha Markle.

domenica-live-anticipazioni
Domenica Live Rewind

Samantha Markle non sarà la sola ad interagire con Barbara d’Urso e il salotto di Domenica Live. La sorellastra di Meghan infatti, avrà modo di fare il suo appello pubblico alla Duchessa di Sussex: cosa le dirà questa volta? Con la nostra Carmelita però, a partire dalle 13.55 circa su Canale 5, ci saranno anche altri ospiti famosi. Ed infatti, a breve Rodrigo Alves potrebbe essere spodestato! Il Ken Umano non è più solo e la ruspante conduttrice napoletana, proprio questo pomeriggio ci presenterà il nuovo fidanzato di Barbie. Lui si chiama Mauricio Galdi. In realtà il ragazzo di “plastica” è famoso già nel 2015 quando, all’epoca 27enne aveva fatto “solo” otto interventi chirurgici. Il giovane è stato considerato fin dalle prime battute, l’erede di Celso Santebañes, il primo dei Ken umani morto a soli venti anni, per una leucemia. Proprio in queste ore, Mauricio ha girato un video salutando la nostra Carmelita e dando appuntamento agli estimatori nel corso di Domenica Live. Spazio anche per Massimo Boldi, l’attore recentemente operato al cuore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Samantha Markle da Barbara d’Urso

Puntuale dalle 13.55 in poi, Barbara d’Urso torna con il suo secondo appuntamento domenicale. Cosa ci riserverà la puntata di Domenica Live sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Scopriamolo tramite le anticipazioni presenti a seguire. La Carmelita Nazionale ha fatto un colpaccio internazionale! Ed infatti questo pomeriggio, nel suo salotto del dì di festa, sarà presente addirittura Samantha Markle, sorellastra di Meghan, la duchessa di Sussex che ha sposato il Principe Harry qualche mese fa. La sorellastra di Meghan, proprio per non essere stata invitata alle nozze reali, ha avuto modo in più di una occasione, di dire la sua tramite il suo account di Twitter. La donna non ha mai risparmiato nessuno, né Meghan e nemmeno suo marito o l’intera Royal Family, lanciando un dardo infuocato dietro l’altro. Questo pomeriggio quindi, sarà sicuramente prontissima per la nuove frecciatine. Durante il nuovo appuntamento con Domenica Live, ci sarà spazio anche per l’attualità, la politica, i dibattiti trash ed anche le ultime notizie provenienti dal mondo dello spettacolo.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Domenica Live del 23 settembre 2018, sarà senza ombra di dubbio una puntata che avrà modo di entrare nella storia della televisione. Il motivo è semplicissimo: Barbara d’Urso ospiterà Samantha Markle. Da quattro mesi Meghan si è sposata con il Principe Harry e, proprio per questo motivo (e non solo), la sorellastra ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista tramite social network. Samantha tramite Twitter ha spesso usato parole molto dure, come ad esempio: “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”. Nel corso dell’appuntamento domenicale con la ruspante conduttrice napoletana, ci sarà modo anche per approfondire i temi attuali in ambito televisivo. Spazio per Temptation Island Vip? Questo pare improbabile in quanto, anche in settimana Carmelita non ha parlato dell’argomento nemmeno  a Pomeriggio 5. Possibilità maggiori di potere discutere con gli ospiti in studio del Grande Fratello Vip, in partenza da domani sera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori