Giucas Casella impazzisce a Domenica Live/ Video, urla contro la madre del figlio James: “E’ una bugiarda!”

- Emanuela Longo

Giucas Casella perde la testa a Domenica Live e si scaglia contro la madre di suo figlio James, Carol, dandole della bugiarda. La donna lo accusa di aver visto il figlio solo 2 volte.

giucas_casella_domenica_live Giucas Casella a Domenica Live

Famiglie in guerra: è stato questo il tema di apertura della nuova puntata di Domenica Live che si è aperta con una intervista a Giucas Casella, noto illusionista e personaggio tv. L’uomo ha avuto modo di replicare una volta per tutte alle accuse della madre di suo figlio James, Carol. La donna lo ha aspramente accusato di avergli sempre impedito di poter avere rapporti con il figlio, accuse che però non sono affatto andate giù a Giucas che ha avuto oggi in studio, da Barbara d’Urso, una reazione fuori dagli schemi, urlando e scagliandosi contro la madre di suoi figlio, tornata prepotentemente nella sua vita. “Non è vero nulla, non è vero nulla!”, ha asserito, alzando la voce e facendo temere Barbara per un possibile malore in diretta. “Ma cosa vuole di più questa! Ma perché dice queste bugie, queste sono bugie!”, ha insistito, alzandosi in piedi ed inveendo contro Carol, secondo la quale in 30 anni avrebbe avuto modo di vedere James solo 2 volte. Giucas le ha quindi dato insistentemente della bugiarda.

GIUCAS CASELLA CONTRO LA MADRE DEL FIGLIO JAMES

Un Giucas Casella fuori di sé dalla rabbia ha aperto la nuova puntata di Domenica Live. L’illusionista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha replicato alle parole della madre di suoi figlio dandole della bugiarda ma è stato d’accordo su una sola cosa. “Lei ha detto una sola verità: io non volevo il bambino”, ha asserito, lasciando di stucco Barbara d’Urso. Poi, in piedi, ha elencato le volte che lei e James si sono incontrati. “La colpa non è mia, è della madre”, ha aggiunto. “Questa visibilità dà fastidio a mio figlio. Come faccio a sottrarmi? Devo per forza rispondere, lei è fuori di testa”, ha quindi spiegato, incalzato da Pierluigi Diaco. Quindi un appello sentito rivolto alla donna: “Carol, ascoltami, ti prego. Tu James lo hai visto, è venuto a casa tua. A Roma ti ha portato nella sua università. Carol, dì la verità e parla con James”. La donna replicherà ancora una volta a Casella?

Visualizza questo post su Instagram

Ma che trash ??? #DomenicaLive

Un post condiviso da MediaTrash_official (@mediatrash_official) in data: Set 23, 2018 at 5:42 PDT







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie