Michael De Giorgio è innamorato di Lara Zorzetto/ Temptation Island: confessione in diretta ma lei dice che…

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio hanno avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico dopo la partecipazione a Temptation Island, lui in radio ha confessato di essere ancora innamorato.

23.09.2018 - Valentina Gambino
Michael_De_Giorgio_e_Lara_Rosie_Zorzetto_web2018
Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio hanno avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico dopo la partecipazione a Temptation Island. Se lei ha conquistato praticamente tutti anche per merito delle sue frasi ad effetto, la stessa cosa non è accaduta al ragazzo. Ed infatti, il suo comportamento è stato fortemente criticato dal web, fino allo “scontro finale”. Lara e Michael si sono rivisti durante le battute iniziali del trono classico di Uomini e Donne. Il tatuatore si è scusato e la sua ex ha accolto di buon grado le sue scuse, anche se ha voluto definitivamente chiudere la porta. Michael si è raccontato ieri ai microfoni di Radio Radio, raccontando le ultime novità. Durante il programma “Non succederà più”, il ragazzo ha svelato di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, per poi aggiungere: “Ritornare alla vita di tutti i giorni non è stato facile. Non mi sono comportato bene e sono il primo a dirlo. C’erano dei problemi però molte volte è più facile scaricare la colpa”. Il suo obiettivo al momento, rimane solo uno: riconquistare Lara. I due a quanto pare, si sarebbero anche risentiti.

Michael De Giorgio è ancora innamorato di Lara Zorzetto

Nel corso del programma radiofonico, è intervenuta in diretta anche Lara Zorzetto. La giovane ha confessato di non volere parlare di una cosa per lei ormai definitivamente chiusa: “Non porto rancore, sono andata avanti. Mi dispiace se lui ci sta male, l’importante è capire e non ripetere le stesse cose, non con me ma in generale. C’è del buono in lui, non è solo quello che la gente ha visto”. Se da una parte Lara vuole mantenere con l’ex soltanto rapporti di amicizia, da un altro Michael non perde la speranza di potersi rimettere con lei. De Giorgio ha confessato anche di avere contattato privatamente Rita solo per ripicca nei confronti di Lara: “Volevo farle vedere che se comunque lei non mi voleva nella sua vita io mi potevo arrangiare tranquillamente senza di lei”. Tornando indietro infatti, non lo rifarebbe più. Successivamente, ha anche confidato di avere offeso la sua ex solo per rabbia: “Mi dava fastidio essermi fatto vedere fragile agli occhi delle persone che potevano guardare da casa. Quelle parole, in realtà, era dettate dalla rabbia. Io me lo sentivo che sarebbe andata a finire così e che saremmo usciti separati, quindi era più facile comportarmi come strafottente”.

I commenti dei lettori