OROSCOPO PAOLO FOX, CLASSIFICA SETTIMANALE 23-28 SETTEMBRE/ Previsioni: Bilancia, Sagittario e gli altri

- Morgan K. Barraco

Paolo Fox, oroscopo di oggi e classifica settimanale dal 23 al 28 settembre 2018 su DiPiù Tv. Previsioni segno per segno: Venere nel segno dello Scorpione, momento difficile per l’Acquario.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox si oggi 23 Settembre 2018

Vediamo segno per segno cosa ci riserva Paolo Fox con il suo oroscopo. Bilancia: la Luna illumina e permette di essere molto vitale sia nelle emozioni che in amore. Se vi sono delle storie che appaiono belle, allora è il caso di portarle avanti. Da dicembre i progetti potranno essere positivi. Bisogna andare sempre avanti anche di fronte a delle complicazioni che creano preoccupazione. Forse è il momento di essere più concreti sotto diversi punti di vista. Attenzione però a complicarsi la vita con degli errori che si rischia di ripetere ancora. Sagittario: se c’è la possibilità sarebbe il caso di vivere nuovi progetti. In questo momento si può vivere un occasione nuova. Attenzione al corpo, perché le articolazioni possono essere soggette a procurare una serie di problemi. Per questo sarebbe meglio andarci con calma di fronte anche a problemi che si possono considerare persistenti rispetto al passato.

Vergine: apparite leggermente in difficoltà. Dal punto di vista mentale siete stati confusi per colpa di alcune persone. Si hanno ben chiarito gli obiettivi in vista delle prossime settimane. Si deve cercare di riflettere un attimo su ciò che si deve fare e non agire in maniere istintiva. Leone: si deve cercare di non affrontare le problematiche che sono nate nell’ambito sentimentale. Queste vanno tenute da parte e non devono assolutamente suscitare dispute o discussioni con il partner. In questo momento è il caso di essere prudenti. Molte cose saranno risolte da dicembre. Molti segni di fuoco verranno da questo momento un miglioramento. Attenzione a prendere delle strade che possono portare a vicoli bui senza via d’uscita. Non sempre si è poi in grado di tornare sui propri passi e ci si potrebbe trovare di fronte a complicazioni non di facilissima risoluzione.

Toro: dopo due giornate difficili si potrà finalmente vivere una domenica con delle situazioni positive. Tra poco Giove non sarà più opposto. Vi saranno delle ottime novità e anche delle situazioni che sono state messe da parte e che ora si riaffacciano nella vita. Attenzione a prendere delle decisioni troppo rapidamente, si rischia di incappare in situazioni di difficile comprensione e risoluzione. Cancro: si devono affrontare delle situazione rimaste senza una scelta. Per i nati sotto il segno del Cancro vi è un momento in cui ci si deve ambientare in nuove realtà. Per chi non ha mai provato a vivere nuove esperienze sorge il problema di come affrontarle. Saturno continua ad essere opposto, rendendo difficile realizzare quello che si ha in mente. Giove è favorevole e comunque permette di realizzare gli obiettivi in agenda. Sarebbe quindi vantaggioso aspettare prima di fare una scelta.

Ariete: in questa fase della vita bisogna assolutamente evitare di scaricare le situazioni negative sulle persone che sono intorno. Il segno non è molto felice e questo porta ad essere estremamente polemici con le persone che lo circondano. In questo momento ci sono molti dubbi su quello che si deve compiere. Questo può agitare le persone che sono intorno. Bisogna cercare quindi di non creare problemi e di essere più tranquilli. Gemelli: questo fine settimana sarà un po’ sottotono. Vi saranno delle situazioni che obbligano a stare in un posto, e invece si preferisce vivere in un altro e questo stressa. La situazione lavorativa sembra avere dei miglioramenti. Si è sempre pronti alle novità che potrebbero portare anche a una crescita molto interessante. Attenzione a prendersi dei rischi che non si possano sostenere in caso di fallimento dei propri progetti.

Capricorno: nei programmi vi è la possibilità di realizzare dei buoni progetti. La trasformazione che si sta vivendo può essere anche drastica sia in amore che nel lavoro. Non si devono assolutamente trascinare le storie in cui non si crede. Si rischia di perdere tempo e anche di far soffrire persone a cui comunque si tiene anche se in un modo diverso in cui si dovrebbe per avere una storia d’amore. Pesci: questa sarà una giornata molto passionale da trascorre con la giusta persona. Sarà importante cercare di evitare di stressarsi. Se si è stati lontani da una persona ora è il momento di poter recuperare. Bisogna cercare di tenere testa ai problemi che si possono creare in questi giorni. Servirà esprimere la passione e la disponibilità, ma non sempre è facile riuscire a dare il proprio contributo di fronte a delle situazioni complesse da gestire e portare avanti.

Classifica settimanale 23-28 settembre 2018 di Paolo Fox

Paolo Fox ritorna a farci compagnia con il suo Oroscopo e le previsioni della settimana. La classifica rilasciata dall’astrologo su DiPiù TV illumina Vergine, Scorpione, Capricorno e Pesci. Sono questi quattro i segni ad aver raggiunto la vetta con cinque stelline. I nati della Vergine infatti pensano all’amore ed al futuro. Venere è favorevole e molti single sono alla ricerca di una nuova relazione. Si costruisce anche nella coppia, anche se domenica potrebbero esserci dei malumori. Momento buono anche per il Lavoro. Bisogna progettare e concludere gli accordi prima di novembre. Venere è nel segno dello Scorpione e questo regala tanta complicità in amore. Stelle favorevoli tutto l’anno, anche per le avventure. Le coppie potrebbero vivere momenti d’oro domenica, soprattutto per i progetti. Chi si è separato da poco si rimette in gioco. Risposte in arrivo anche nel Lavoro, ma meglio chiudere i ponti con tutto ciò che non si può realizzare. Il Capricorno si è gettato alle spalle i momenti più difficili. Si riparte in amore, dove la passione non manca. Le coppie superano le discussioni e le tensioni. Si guarda al futuro e si fanno progetti. Cambiamenti in arrivo nel Lavoro, grazie alla presenza di tanti pianeti favorevoli. Ciò che è cambiato o chiuso va abbandonato. I single dei Pesci possono contare sulle proprie emozioni e sarà così fino alla fine dell’anno. Luna nel segno domenica, forse una risposta in arrivo. Chi pensa ad un grande evento o matrimonio può contare sul favore delle stelle. Le coppie più in sintonia possono decidere anche di unirsi dal punto di vista professionale. Sul Lavoro, meglio portare avanti i propri progetti, anche se non mancheranno i contrasti. 

Oroscopo di Paolo Fox: finito il periodo difficile per il Sagittario

Che cosa prevedono le stelle secondo Paolo Fox? In testa i Gemelli, che potranno proseguire le storie più importanti. Mercurio favorevole da mercoledì: i nati del segno sono più disponibili ed avranno successo. Le coppie possono pensare al futuro, viaggiare e spostarsi. Qualcuno potrebbe anche sposarsi. Tutto ciò che è rimasto sospeso nel Lavoro va risolto. Le occasioni regalano una marcia in più. I single del Cancro non hanno perso la loro visione positiva. E’ il momento di aprire davvero le porte del cuore. Le coppie più solide possono sfruttare Venere in buona posizione per ottenere qualche vantaggio. Successo in arrivo nel fine settimana. Anche nel Lavoro si potranno ottenere dei buoni risultati. Saturno è in opposizione e la fatica non manca, ma sarà possibile vincere entro breve tempo. Ripartono i single della Bilancia che hanno chiuso da poco una storia d’amore. Mercurio è nel segno e promette intrighi di cuore. Le coppie possono recuperare un amore difficile. Anche le storie più solide possono rinascere ancora. Mercurio e Sole nel segno regala fascino. Giove positivo aiuta invece nel Lavoro. Ci potrebbero essere delle buone notizie, ma anche ostilità dietro l’angolo. Finito il periodo difficile per il Sagittario, che può contare sulle stelle per l’Amore. I nati del segno sono più positivi e parti. Le coppie possono riavvicinarsi. Chi è ancora indeciso potrà contare sulle stelle favorevoli di metà settimana. Nel Lavoro, cambiamenti e progetti interessanti. utili i viaggi, specie per chi è autonomo. 

Momento difficile per l’Acquario

Sono quattro i segni che secondo l’Oroscopo di Paolo Fox si troveranno al penultimo gradino della classifica. Solo tre stelle per la settimana di Ariete, Toro, Leone e Acquario. I single dell’Ariete sono nervosi in Amore. Merito di Mercurio in opposizione che provoca qualche agitazione. Sorprese in arrivo nel fine settimana. Le coppie potranno chiudere situazioni difficili. Attenzione però alla gelosia. Il Lavoro permette invece di portare avanti nuovi progetti. Bisogna avere fiducia. I single del Toro avranno Venere in opposizione per un lungo periodo. L’Amore spinge ai contrasti: meglio coltivare il buonumore. In coppia la situazione è anche più difficile e qualcuno dovrà fare una scelta. Conflitti e ex indecisi? Basta aspettare un po’ di tempo ed evitare le discussioni. Si rallenta invece nel Lavoro, anche se le idee non mancano. Spese e situazioni legali. Sarà una settimana complicata per i Leone innamorati. Attenzione ai conflitti, se si vuole recuperare. Soprattutto venerdì. Le coppie possono prendere le distanze da qualcuno del passato. Se il partner è Acquario o Leone, potrebbero verificarsi delle tensioni maggiori. Cambiamenti nel Lavoro. Attenzione ad agire con cautela e senza seguire l’impulso. A Novembre ci si potrebbe pentire delle scelte fatte. L’Acquario vive un momento difficile in Amore e non vorrebbe nessun legame. Le emozioni sono difficili da gestire, forse perché si è attratti da persone poco chiare o disponibili. Distrazioni da evitare per le coppie, con una maggiore attenzione epr giovedì e venerdì. Si potrebbe diventare troppo provocatori nei confronti del partner. Nel Lavoro ci saranno delle novità, anche se non significative. Alcuni hanno ormai perso ogni stimolo, ma bisogna pensare alle spese ed alla loro gestione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori