Alessandra Moretti e Maurizio Battista fidanzati?/ Scoop al Gf Vip 2018: stanno ancora insieme

Maurizio Battista riscrive la love story con Alessandra Moretti. A quanto pare, i due sono tornati insieme: entrambi si dicono “ti amo” al Grande Fratello Vip.

24.09.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
alessandra_moretti_2018
Alessandra Moretti

Ingresso trionfale per la marchesa Daniela del Secco d’Aragona. “Sono venuta per portare pillole di bon ton nella casa del Grande Fratello”. La marchesa entra scortata da Enrico Silvestrin e Stefano Sala, oltre al cane di peluche di nome “duca George”. All’appello, finora, mancano solo i due cavernicoli. Sono Maurizio Battista e Walter Nudo: “Forza che è tardi! La gente aspetta solo voi”. Maurizio esordisce così: “Sono nato a Roma, ho 61 anni e sono un comico all’amatriciana. Sono semplice, dunque, non ho mai fatto accademie. La mia scuola è il bar”. Ecco anche Nudo, prontissimo per la passerella. Più o meno… sia lui che Maurizio sono ancora vestiti da Flinstones. “Da quand’è che non fate l’amore?”. Il “primato”, tra i due, va a Battista: 11 mesi. Però lui e Alessandra stanno ancora insieme: basta qualche parola dolce per rimediare a mesi di gossip. “Ti amo, pure vestito così: abbi pietà di me. Alessandra, tu lo ami? Lei replica: “Abbastanza”. [agg. di Rossella Pastore]

FINE PRESUNTA

Qualche settimana fa è Maurizio Battista ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandra Moretti, ma fra i due, almeno nelle ultime settimane, sembra essere tornato il sereno. L’attrice e scrittrice, infatti, qualche ora fa ha ammesso di seguire con costanza le peripezie del nuovo gieffino, che fa parte del ristretto gruppo di inquilini che hanno avuto la possibilità di accedere al reality con anticipo. E con un pizzico di ironia, Alessandra Moretti ha rivelato di sentirsi profondamente in imbarazzo. “Sto con la Nina, che ancora non dorme, e stiamo guardando la diretta su Mediaset Extra. E lui mi ha già nominato due tre volte dicendo ‘ti stai vergognando?’, io mi sto vergognando tanto! Una cifra! Ragazzi”, ha ammesso Alessandra Moretti. “Poi io voglio sapere – continua la compagna di Maurizio Battista – come mai solo Maurizio ha questo gonnellino osceno? Adesso io pretendo, voglio, parlo con gli autori, che mi portino a casa questo gonnellino (…) comprese le ciabatte. Vogliamo che torni così”, ha rivelato la Moretti riferendosi alla divisa che l’inquilino ha indossato per calarsi nella parte dell’abitante della caverna. Fra i due è tornato il sereno? (Agg. di Fabiola Iuliano)

AD AGOSTO L’ANNUNCIO DELLA ROTTURA 

Il 22 agosto scorso il comico di Zelig e concorrente della nuova edizione del Grande Fratello aveva annunciato attraverso Facebook la fine della sua storia d’amore con Alessandra Moretti. La loro storia d’amore è durata due anni e mezzo da cui è nata la piccola Anna, ma “ci sono vari motivi, non è facile raccontarli, ma l’importante è dire che d’ora in poi non faremo mancare il nostro amore ad Anna, il frutto più bello di questa storia. Su Facebook ho condiviso con voi i momenti belli e momenti brutti, questo è uno di quelli brutti, ma questa è la vita”. Anche Alessandra lavora nel mondo dello spettacolo, è un’attrice e scrittrice e ha collaborato anche con il compagno per la stesura dei testi dei suoi spettacoli. Alessandra e Maurizio hanno avuto una figlia poco dopo l’inizio della loro storia e l’hanno voluta chiamare Anna, proprio come la mamma del comico scomparsa quando lui aveva soli vent’anni.

“CONOSCO A MEMORIA POEMI E ROMANZI”

Alessandra Moretti si è avvicinata prima alla recitazione che ha iniziato a studiare all’età di diciotto anni e poi alla scrittura. “Mi è sempre piaciuto scrivere. Io vivo tutto come mezzo di comunicazione, immediato. Saper esprimere un’emozione con le parole è davvero bello, viverla recitando altrettanto”. La Moretti è un’artista a tutto tondo: è innamorata dell’arte, una passione trasmessale dal nonno: “lui dipingeva – ha raccontato – ho studiato storia dell’arte prima di letteratura e sono davvero affascinata soprattutto dal rinascimento”. Le sue altre passioni sono la lettura con cui ha scoperto di avere un grande dono, quello della memoria: “Quello che leggo di interessante lo memorizzo con due letture. So 14 canti della Divina Commedia a memoria, gran parte dei Promessi Sposi, Iliade, Odissea e tantissime poesie”. Ora che Maurizio è nella Casa del Grande Fratello, il comico e l’attrice rivaluteranno la loro storia d’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori