PAOLO FOX/ Oroscopo e previsioni oggi 24 settembre 2018: Ariete momento particolare

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 24 settembre 2018, previsioni segno per segno a LatteMiele: Pesci e Capricorno top, Sagittario e Vergine flop, gli altri segni?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 24 SETTEMBRE 2018

Ora è il momento di andare ad analizzare le stelle assegnate ai vari segni zodiacali da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Gemelli: due stelle. Siete leggermente stanchi, dato che si prospetta una settimana molto attiva, con una serie di incontri e questioni da risolvere. È importante come già è stato detto altre volte, di cercare di risolvere le varie situazioni per la fine di novembre. Siate più sereni e tranquilli. Sorridete di più. Non lamentatevi se fate troppe cose, dato che spesso, voi volete sempre cambiare. Mantenete intorno a voi le cose che valgono realmente. Vergine: due stelle. La luna non è molto favorevole per il vostro segno. In questa fase della vostra vita è molto importante le relazioni con le persone che vi sono intorno. La cosa che più valutate in un rapporto non è tanto l’aspetto fisico, ma la mente di una persona. Cercate di essere più attenti con le persone con cui avete delle relazioni lavorative. Se siete in dubbio, siate più tranquilli. Sagittario: due stelle. Partite confusi in questo inizio settimana. Apparite non molto tranquilli. Vi sentite nervosi e anche arrabbiati. Forse non riuscite a farvi forza per risolvere una serie di problemi. Vi sono buone prospettive per il futuro, che vi permetteranno di superare le difficoltà che stai vivendo.

Ariete: tre stelle. Questo è un momento particolare. Spesso in questi giorni, vorreste rispondere alle persone in maniera diretta, però vi trattenete. Questo vi porta un certo nervosismo e rabbia. Non è un periodo negativo. Infatti dal punto di vista lavorativo e sentimentale vi sono delle buone novità. Però dovete attendere, dato che da novembre come segno di fuoco avrete nuova energia. Bilancia: tre stelle. Avete necessità di vivere un ambiente più tranquillo e confortevole. In questo momento dovete cercare di accettare quello che sta vivendo intorno a voi. Non c’è una situazione negativa intorno a voi. Però dovete cercare un po’ di equilibrio. Acquario: tre stelle. Non siete contrari alle persone che vi circondano, ma piuttosto con voi. Avreste voluto dire no, per qualcosa, ma forse non avete avuto la forza di farlo. Oppure state affrontando una situazione importante dal punto di vista lavorativo però non riuscite ad ottenere i risultati che volete. Cercate sempre di controllare ogni situazione economica.

Come ogni giorno anche oggi, lunedì 24 settembre 2018, andiamo a vedere quanto raccontato da Paolo Fox durante il suo oroscopo. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle onde radio di LatteMiele. Bilancia: Anche se i nati del segno avranno successo, dovranno fare i conti con i compromessi e con il self control. Lavoro e famiglia richiedono meno impulsività e questo comporta malesseri interni. Qualche volta si potrebbe voler litigare ed evitare lo scontro richiede una forte volontà d’animo. Presto potrebbero arrivare delle risposte anche se alcune persone si sono sentite colpevoli di fronte ad alcuni atteggiamenti che non sembrano essere quelli giusti. Sagittario: Il segno è stanco, ma già da domani le cose cambiano. Ci potrebbero essere dei piccoli disagi, ma forse bisogna solo risolvere un problema. Le tensioni vanno affrontate, anche se è meglio non mettersi contro chi provoca. I nati del segno potrebbero arrabbiarsi con chi tende a creare degli ostacoli. Sarà molto presto il momento di trovare delle soluzioni che si vanno cercando da fin troppo tempo. Attenzione a complicare tutto con dei rischi da considerarsi inutili.

Acquario: Alcuni nati del segno potrebbero essere in trattativa con persone che hanno a che fare con i soldi. Qualcuno vive un contenzioso legale per chiarire delle questioni e la stanchezza si fa sentire. E’ importante evitare le ansie e riversarle in Amore. Si vorrebbe infatti mandare tutto all’aria ed i dubbi sul lavoro di certo non aiutano. Pesci: I nati del segno fanno grandi cose e i progetti che non vanno saranno chiusi. Già da metà novembre, massimo dicembre, si avrà un periodo buono. Bisogna però riflettere su ciò che si sta facendo e stabilire il futuro. Attenzione se c’è un contratto in corso, perché nei prossimi mesi si potrebbe dover rivedere qualche passaggio. Bisogna trovare la tranquillità per affrontare le cose con una certa meticolosità evitando di essere improvvisi e di ritrovarsi ad affrontare i problemi con poca programmazione e fin troppa fretta.

Leone: C’è ancora un forte disagio in amore, forse per via di un’insoddisfazione parziale. Non si riesce ad essere del tutto contenti e con la voglia di reagire e provare a raggiungere degli obiettivi ormai da tempo messi nel mirino. Nei prossimi giorni ci sarà uno stop importante, a cui seguirà un recupero. Si dovrà aspettare quattro o cinque settimane per avere un miglioramento decisivo. Vergine: Oggi i nati del segno saranno tesi, anche se il periodo in generale è positivo. Qualcuno che limita come il Gemelli ed il Sagittario potrebbero spingere la Vergine verso la rabbia. Qualcuno non reagisce, ma per tutti è meglio lasciarsi scivolare le cose di dosso. Attenzione però a dare tutto per scontato, considerando qualcosa che non lo è come facile da raggiungere. Nonostante questo non ci si più lamentare di un periodo dove le cose in via generale stanno andando piuttosto bene.

Gemelli: Chi ha discusso in amore vive ancora nel caos e nell’agitazione. Oggi ci sarà ancora una forte tensione, ma già da domani si recupera. Meglio evitare comunque conflitti con l’esterno e in particolare in famiglia, soprattutto se di recente ci sono stati degli scontri. In qualche caso magari non ci sono litigi, ma un’assenza del partner dovuta alla distanza. Cancro: Settimana importante, grandi stelle. Si è più decisi e pronti per i progetti del futuro. Martedì e mercoledì cala leggermente l’umore. Accordi possibili, anche se si potrebbe non essere soddisfatti di ciò che si sta facendo. Cautela con i soci, qualcuno potrebbe decidere di fare dei cambiamenti. Attenzione però a rischiare di andare a stravolgere qualcosa che magari funziona. Alla fine un vecchio detto diceva a chiare lettere: chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non quello che trova.

Ariete: Sole e Mercurio opposti: qualcuno si porrà degli obiettivi difficili da raggiungere. In linea generale c’è una certa incapacità di fare progetti a lunga scadenza, forse per via di qualche ostacolo di troppo. Si deve fare più attenzione in amore dove le cose non stanno andando come ci si aspettava da tempo. Cielo a metà: buone idee e voglia di fare, ma sempre in attesa di eventi che sembrano non arrivare mai. Toro: Cielo tranquillo, tanto che l’astrologo potrebbe addirittura assegnare quattro stelle di fortuna su cinque. La frenesia è alta, ma bisogna giocare bene le carte in amore. Qualcuno dei nati del segno forse sta vivendo qualche conflitto in casa e deve risolvere alcune cose. Non mancano inoltre i problemi di denaro, anche se alcuni potrebbero riscuotere consenso generale nel lavoro. Sarebbe il caso di rimediare a delle abitudini che non si possono considerare salutari.

Capricorno: Questa è una stagione innovativa, soprattutto per chi ha avuto una crisi. Si paga lo scotto del passato, anche se i nati del segno sono abituati a trasformare gli errori in esperienza. Si potrebbe mettere alle corde una persona da cui si cercano conferme. Bisogna stare attenti a fidarsi troppo di persone che non lo meritano affatto. Scorpione: quella che va ad iniziare oggi è una settimana davvero molto importante, con Giove e Venere nel segno. Si ha più voglia di fare ed espandere orizzonti lavorativi e affettivi. Chi ha una bella storia la deve confermare cercando di tenersi stretta al fianco una persona che può regalare davvero ottime emozioni. Non bisogna essere contrari alla felicità: la si merita perché si è lottato per cercare di raggiungerla.

PESCI DETERMINATI, SEGNI AL TOP

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quei segni zodiacali che possiamo considerare per la giornata di oggi al top. I Pesci hanno in mente dei grandi progetti per il futuro, ma rischiano di vanificare tutto con la fretta. A volte infatti essere troppo precipitosi rischia di far complicare la strada verso il successo. Ci troviamo di fronte a un segno che vive un periodo di grande determinazione e che non si vuol far influenzare dalle pressioni esterne. Giove e Vergine nel segno del Capricorno regalano tono e vigore. Si è determinati per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati. Questo è un momento in cui alcune cose non stanno andando come si vorrebbe, ma nonostante ciò c’è la forza per raggiungere con determinazione qualcosa che in passato sembrava una pura chimera. Il segno con le stelle migliori è sicuramente il Cancro che deve sfruttare un cielo positivo per fare cose proficue.

SAGITTARIO IN DIFFICOLTA’, SEGNI FLOP

Ora è il momento di soffermarci invece su quei segni zodiacali che possiamo raffigurare come flop e magari protagonisti di una giornata storta. Il Sagittario è in un periodo in cui si sente decisamente stanco. Non bisogna disperare però ma essere solo pazienti, infatti già da domani le cose dovrebbero andare meglio. Anche se la Vergine vive un periodo positivo la giornata di oggi porterà a vivere delle tensioni. Non ci si sente come si vorrebbe, non si riesce a prendere il ritmo e fin troppo spesso si rimane indietro rispetto a chi invece ha un grande ritmo e grandissima volontà. Il Leone si sente in disagio dal punto di vista sentimentale. Qualcosa non sta andando come si vorrebbe, ma purtroppo è un momento in cui le cose non quadrano come si vorrebbe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori