UOMINI E DONNE/ Raffaella Mennoia sbotta: “chi perde l’onestà non ha nient’altro da perdere” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: scontro tra le troniste Mara Fasone e Teresa Langella, colpa di Andrea Dal Corso che, da tentatore, diventa corteggiatore.

mara_fasone-ued
Mara Fasone

Raffaella Mennoia non ci sta e sui social si lascia andare ad un durissimo sfogo. Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha portato a galla quanto fatto da Sara Affi Fella durante il trono, l’autrice storica del programma di Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina pesantissima all’ex tronista. “Vorrei dirti che chi perde l‘onesta non ha nient’altro da perdere”, ha scritto sui social la Mennoia che già nei giorni scorsi, prima ancora che venisse tutto fuori, postando una foto del momento della scelta a Uomini e Donne, aveva scritto: “Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza, la fiducia il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta, ma… Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo dell’evoluzione e sviluppo dell’essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci, ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente”. Dallo sfogo di Raffaella Mennoia si intuisce che Sara Affi Fella sicuramente non andrà in studio per dare le proprie spiegazioni. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCONTRO TRA TRONISTE

E’ scontro a Uomini e Donne tra le due troniste Mara Fasone e Teresa Langella. Tre le due protagoniste del trono classico, nel corso dell’ultima registrazione, sono volate parole pesanti al punto che, come rivela il Vicolo delle news, sono dovuti intervenire alcuni membri della redazione. Tra la napoletana e la siciliana non c’è molta simpatia. Sin dalle prime puntate, Teresa non ha visto di buon occhio l’atteggiamento di Mara che, dopo aver chiacchierato per un po’ con Luigi Mastroianni, ha eliminato ben quindici corteggiatori. La Fasone ha dichiarato di essere una donna decisa e di volere al suo fianco un uomo che sa quello che vuole. Dichiarazioni che, a detta di Teresa, contrastano con quello che è stato il suo atteggiamento nel corso dell’ultima registrazione. Mara, infatti, ha chiesto alla redazione di chiamare come corteggiatore Andrea Dal Corso, il bel tentatore di Temptation island 2018 che, dopo una breve frequentazione con Martina Sebastiani, è tornato ad essere ufficialmente single. Andrea ha accettato di presentarsi in studio per conoscere Mara, ma ha messo le mani avanti dichiarando di non essere affatto sicuro di voler restare. La reazione della Fasone alle parole dell’ex tentatore ha così provocato la dura reazione di Teresa.

TERESA LANGELLA CONTRO MARA FASONE

Nonostante l’atteggiamento indeciso di Andrea Dal Corso, Mara Fasone ha accettato di tenerlo ugualmente nella schiera dei suoi corteggiatori. Teresa, di fronte a tale situazione, ha sbottato. Come fa sapere il Vicolo delle News, infatti, Teresa considera un controsenso tenere Andrea come corteggiatore dal momento che non ha le caratteristiche che cerca Mara in un uomo. “Andrea non mi sembra così deciso”, ha spiegato la Langella. Mara Fasone è rimasta stupita delle dichiarazioni della collega di trono non immaginando una reazione del genere. Il trono classico è appena cominciato, ma gli scontri sono già all’ordine del giorno. Dopo quello di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni con il primo che ha puntato il dito contro il secondo per aver messo in dubbio la sua permanenza sul trono di fronte a Mara Fasone, è arrivato il primo scontro tra le due donne. Come finirà, dunque, tra Teresa e Mara? Le due troniste riusciranno a trovare un punto d’incontro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori