Alessandro Cattelan/ Riparte con il suo show dal Franco Parenti di Milano (EPCC a teatro)

- Morgan K. Barraco

“E poi c’è Cattelan a Teatro” è il nuovo show di Alessandro Cattelan. Da oggi 25 settembre, 6 appuntamenti speciali in prima serata dalle 21.15 ogni martedì su Sky Uno.

Alessandro_Cattelan_cs2018
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan si prepara a rivoluzionare il suo ormai storico EPCC, che debutterà al teatro Franco Parenti di Milano per le prime 6 puntate. Si tornerà quindi in tv nella fase successiva, quando dopo un breve stacco di alcuni mesi, il conduttore siederà ancora una volta nello studio che ha contribuito alla popolarità del programma. E sembra proprio che abbia voluto fare le cose in grande per il debutto di questa nuova versione dello show. Non solo per la presenza di Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, fra le presenze più assidue del piccolo schermo. L’attenzione dei fan è tutta diretta verso Emily Ratajkowski, la modella americana che Cattelan ha voluto per il suo debutto in teatro. E poi c’è Cattelan a teatro andrà in onda infatti questa sera, martedì 25 settembre 2018, su Sky Uno. Per l’occasione, il conduttore ha già preparato diverse gag ed interventi video dei suoi ospiti, anche se i riflettori saranno tutti diretti verso Emily. Per accoglierla, lo vedremo volare fino in America e solo per pronunciare in modo corretto il suo cognome. “Questa estate ho assistito in studio ad una puntata di Jimmy Fallon“, rivela parlando della sua avventura oltre oceano. “Sento una differenza soprattutto di energia“, ha sottolineato a Vanity Fair parlando di questa nuova veste teatrale. Nessuna trasformazione invece dei contenuti, che da sempre sono poco quotati sul piccolo schermo. Si parlerà infatti del politicamente corretto, del black humour e dei radical chic italiani di oggi, e tanti altri temi ancora. 

Da EPCC a X Factor 12

Più che un programma per la televisione la definisce una vera missione: Alessandro Cattelan ha le idee ben chiare per il suo EPCC, soprattutto per la versione teatrale che debutterà questa sera. Superstar senza sosta, come ha annunciato su Instagram a tutti i fan, con un particolare focus su Emily Ratajkowski. In un post su Instagram lo vediamo infatti in qualche foto in anteprima al fianco della modella, che accoglierà in stile autista in aeroporto. Clicca qui per vedere le foto di Alessandro Cattelan e Emily Ratajkowski. EPCC e X Factor 12: non c’è sosta per Cattelan, non c’è fine alla sua energia. Lo vediamo aggirarsi sul palco del talent musicale e poi dietro una scrivania, sempre pronto a divertire, far divertire e soprattutto mettere a suo agio chiunque lo incontri sul palco. Che sia concorrente oppure ospite, non c’è molta differenza. “Anche io invecchio, e purtroppo lo sento“, dice però a Vanity Fair ammettendo di essere il conduttore italiano più in vista degli ultimi anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori