Fabio e Marcella Esposito si sono lasciati?/ Una settimana dopo il falò, un indizio (Temptation Island Vip)

Fabio e Marcella Esposito hanno detto addio a Temptation Island Vip 2018 dopo un chiacchieratissimo falò. A richiedere il confronto è stato lui, ma la fidanzata, ancora in crisi…

25.09.2018 - Fabiola Iuliano
temptation_island_vip_fabio_marcella_esposito_cs2018
Fabio Esposito e Marcella Esposito (Temptation Island Vip)

Sia Fabio che Marcella Esposito nell’ultima settimana sono spariti dal social media. Entrambi sono sempre molto attivi sui loro profili dove condividono momenti di vita privata e lavorativa, infatti i giovani oltre a essere compagni di vita, sono anche colleghi. Da una settimana sia Fabio che Marcella non pubblicano nulla, ma ci sono alcuni elementi per pensare che i due stiano ancora insieme. Prima di tutto, una settimana fa Fabio pubblicò un video del falò di confronto accompagnato da un cuore rosso. Inoltre, nonostante, Marcella non abbia apprezzato la decisione di Fabio si è sempre dichiarata innamorata. “Non sono per nulla contenta di quello che hai fatto, ovviamente usciamo insieme ma sono arrabbiatissima”, aveva dichiarato Marcella allontanandosi dal falò. (Agg. Camilla Catalano)

MA LE NOZZE?

Fabio e Marcella Esposito sono i primi ad aver affrontato il falò nell’edizione di Temptation Island dedicata ai vip. I due protagonisti, intenzionati a mettersi alla prova e separarsi per qualche tempo prima di fare il grande passo, hanno infatti detto addio al programma con largo anticipo, senza sfruttare appieno tutte le potenzialità del format. A prendere questa decisione è stato Fabio Esposito, il quale, dopo soli tre giorni di permanenza nel reality delle tentazioni, ha capito di non poter sopportare oltre la separazione dalla sua fidanzata. Ma Marcella, profondamente turbata dalla sua scelta di avere un confronto anticipato, ha disertato l’incontro conclusivo e lui, pur di avere un faccia a faccia con lei, si è recato nel villaggio delle ragazze violando il regolamento del format. Solo a questo punto, esortata dalla redazione, Marcella Esposito ha raggiunto il falò, dove, seppur in crisi, ha scelto di lasciare Temptation Island Vip in compagnia del suo fidanzato. A questo link la clip del loro falò.

LA SCELTA DI FABIO ESPOSITO

A Temptation Island 2018, Fabio Esposito ha scelto di richiedere il falò del confronto anticipato e rinunciare alla possibilità di osservare la sua fidanzata Marcella alle prese con gli altri ragazzi del villaggio. A spiegare i motivi di questa scelta è stato proprio lo stilista, che in attesa di avere un faccia a faccia con la sua fidanzata ha rivelato: “La vita nel villaggio è molto amplificata, anche se sono passati pochi giorni mi è sembrata un’eternità. Credevo di poter essere più tranquillo, che magari mi sarebbe mancata meno e invece no, mi sono accorto di essere ancora più innamorato di quello che sono, mi sono reso conto che forse era giusto passare a valutare l’idea di passare la vita assieme”. A questo punto, Fabio Esposito ha tirato fuori dalla giacca una scatolina di colore rosso, ammettendo di essere finalmente pronto a convolare a giuste nozze con la sua fidanzata. L’epilogo, però, è ben noto: Marcella, ancora in crisi, non ha lasciato che lui formulasse la proposta di matrimonio.

I DUBBI DI MARCELLA ESPOSITO, VIDEO

“Ho detto che voglio raggiungere un obiettivo, invece devo venire, presentarmi e vedere che non l’ho raggiunto”. È con queste parole che Marcella Esposito, nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip 2018, ha annunciato che non avrebbe raggiunto il suo fidanzato Fabio per il falò del confronto anticipato da lui richiesto. “Non voglio subire questa cosa perché so che mi fa stare male”, ha rivelato la fidanzata con un breve video clip, nel quale ha rivolto al suo futuro marito una riflessione molto particolare: “Ti chiedo una cosa, perché non sei sereno? Solo insieme siamo qualcuno? Il problema del perché sono venuta è proprio questo – ha dichiarato Marcella Esposito – il confronto immediato può essere una cosa positiva, per me no. Capiterà che ci staccheremo per delle cose importanti, magari un figlio, e che facciamo? Stiamo insieme 24 ore su 24?”. A questo link il video che riassume i ‘best moment’ della coppia.

I commenti dei lettori