FABIO FULCO/ “Il mio grande amore? Flora, mia madre”. E su Cristina Chiabotto… (Vieni da me)

- Silvana Palazzo

Fabio Fulco a Vieni da me: “Barbara d’Urso dopo Cristina Chiabotto? Nessun flirt, ma…”. L’attore ospite di Caterina Balivo su Raiuno ha parlato anche della malattia della madre

fabio_fulco_vieni_da_me
Fabio Fulco a Vieni da me

Fabio Fulco si è raccontato a cuore aperto ai microfoni di Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da me. L’attore, dopo la fine della lunghissima storia con Cristina Chiabotto, non ha ancora trovato l’amore e confessa di essere ancora single. L’attore, tuttavia, rivela di avere un grande amore nella sua vita ovvero sua madre Flora per amore della quale ha deciso di tornare a vivere a Napoli. Legatissimo alla sua famiglia, Fabio Fulco non ha mai nascosto di avere il desiderio di diventare padre e formare una famiglia. Con Cristina Chiabotto non è riuscito a realizzare tale sogno, ma in futuro potrebbe farlo. In attesa di trovare la donna della sua vita, si gode l’amore della madre, l’unica persona che non lo tradirà mai. Le pretendenti di Fabio Fulco, dunque, possono farsi avanti: il cuore del bell’attore è ancora libero. Chi riuscirà a conquistarlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SINGLE DOPO CRISTINA CHIABOTTO

Fabio Fulco è il protagonista di oggi del gioco “Chi preferisci?” di Vieni da me. L’attore subito conferma il suo status sentimentale, cioè di non essere legato a nessuna dopo la rottura con Cristina Chiabotto. «Sì, sono single». Il gioco propone subito la sfida da Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Fulco sceglie la showgirl argentina anche quando il gioco propone Kate Middleton e Penelope Cruz. E scherza sulle possibili voci dopo questa preferenza per Belen Rodriguez: «Scrivete che ci frequentiamo». Quando però viene proposta Vanessa Incontrada, viene “mollata” Belen. Una scelta che dura poco, cioè fino a quando sullo schermo non compare Laura Chiatti: «E’ una mia carissima amica. Ed è più vicina al mio carattere». Non tentenna neppure per Federica Pellegrini: «E’ stata fidanzata ad una persona a cui voglio molto bene, Filippo Magnini». La scelta finale ricade su Jennifer Lopez, ma c’è anche il tempo per commentare le voci su un presunto flirt con Barbara d’Urso: «Siamo amici da tanto tempo, le devo dire grazie, ma non c’è stato alcun flirt».

FABIO FULCO E IL RAPPORTO CON LA MADRE

Nell’intervista a Vieni da me l’attore Fabio Fulco ha svelato di aver sofferto tanto quest’anno, e non per la rottura con Cristina Chiabotto. Ha rischiato di perdere la madre. «Ho capito che non sapevo dove appoggiarmi, di non avere nulla. Mio fratello mi disse che sapeva se facevo in tempo a salutarla. Lì sono crollato. Ho capito che non c’era niente al mondo che poteva darmi quel sostegno che mi dà mia madre». Per fortuna la donna si è salvata. «E’ stata miracolata e oggi è con me. E’ cambiata la mia vita e infatti mi sono avvicinato a Napoli per starle vicino». Infine, ha parlato di come è cambiato dopo la rottura con la storica fidanzata: «Ora sono esplosivo, voglio ripartire e rinascere, mi sento creativo, faccio un miliardo di cose e sono aperto al mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori