LA VITA PROMESSA, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA
La Vita promessa tornerà lunedì prossimo per il gran finale e dare il giusto senso alla storia di Carmela e i suoi figli. Adesso che l’equilibrio sembrava ormai ripristiano, l’arrivo di Spanò potrebbe cambiare tutto per la famiglia. L’uomo ha ancora intenzione di avere la sua preda, la donna alla quale ha pensato tanto in questi ultimi anni e che vuole avere tutta per sè. Questo rende il finale ricco di suspence e di colpi di scena perché in molti sono pronti a scommettere che alla fine Carmela morirà chiudendo il suo ciclo e lasciando i suoi figli mentre per altri toccherà a qualcuno sacrificarsi per permettere a lei di essere finalmente felice e libera. Ma a chi? Sarà proprio il suo Rocco a pagare chiudendo il cerchio? Il pubblico attende con ansia il gran finale di stagione ma non può far altro che premiare Luisa Ranieri, l’attrice che dimostra giorno dopo giorno la sua intensità e la sua voglia di fare e mettere in scena un dolore reale e che molti italiani hanno provato negli anni della grande immigrazione. (Hedda Hopper)
COSA SUCCEDERA’ NEL FINALE?
Siamo arrivati al momento decisivo della fiction La vita promessa. Lunedì prossimo andrà infatti in onda la quarta e ultima puntata. Come abbiamo visto al termine del penultimo episodio, Spanò ha raggiunto New York e Carmela nel vederlo si è sentita male: per lei è come aver rivisto il diavolo che l’ha fatta tanto soffrire in passato. Le prime anticipazioni sull’episodio finale dicono che l’uomo si paleserà di fronte alla donna, anche perché Alfredo deciderà di farle un regalo: il ristorante che aveva detto di voler aprire. Sarà quindi l’occasione per don Vincenzo di presentarsi direttamente davanti alla donna che vuole fare sua per sempre. Michele brucia di rabbia e voglia di vendetta, ma a cercare di tenerlo a bada c’è Rosa: i due si vedono ancora una volta e stavolta andranno ben oltre il bacio che non si sono ancora dati.
CHI SALVERÀ CARMELA?
C’è da chiedersi cosa determinerà tutto questo negli equilibri della famiglia Carrizzo, senza dimenticare che Spanò è ospite di Matranga, per il quale lavora Antonio. Non bisogna poi dimenticare che Alfio e Maria continuano ad avere occasione di vedersi e Mosè, che non è certo stupido, decide di affrontare la moglie, visto che capisce che con lui non sembra essere più felice come una volta. Del resto la donna non pensava che avrebbe mai rivisto l’uomo che amava. L’attenzione resterà comunque concentrata su Carmela alle prese con Spanò. C’è da chiedersi se ad aiutare la donna interverrà in qualche modo Ferri. Anche se il fatto che sia iniziato il 1929 potrebbe far presagire che una brutta crisi è in arrivo e potrebbe investire sia Amedeo che Alfredo.