Martina Dattola/ Ha davvero rapito il cuore di Andrea Zenga? (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Martina Dattola, la single tentatrice sembra aver fatto breccia nel cuore di Andrea Zenga. Riuscirà davvero a conquistarlo e a far finire la sua storia d’amore? (Temptation Island Vip)

martina_dattola_temptation_island_vip_instagram_2018
Martina Dattola (Instagram)

Martina Dattola sarà motivo di scontro fra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra? La prima puntata di Temptation Island Vip ha visto il figlio del noto portiere italiano fin troppo a contatto con due single in particolare. Da un lato Sara Melucci, che si è poi diretta fra le braccia di Sossio Aruta. Dall’altra Martina Dattola, una biondina laureata in psicologia e con il fisico mozzafiato. L’ideale perché Alessandra vedesse aumentare sempre di più la sua paura di perdere il fidanzato. Impegnati a scherzare sulla spiaggia, lui che la prende sulle spalle per andare verso il mare. Ed ancora: sollevata di peso in stile sposa per portarla in giro per tutto il villaggio. Forse però è stata la sfilata con bacio sulla guancia annesso ad aver convinto Alessandra che Andrea potrebbe provare qualcosa per Martina. “Sta sempre con questa Martina”, dice infatti alle altre fidanzate in occasione del pinnettu. Senza considerare che Zenga avrebbe riservato delle attenzioni alla Tentatrice che non ha mai diretto alla fidanzata, come appunto sollevarla sulle proprie spalle. “Forse perché pesa meno di me?”, conclude fra le lacrime Alessandra.

COSA È SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA

Andrea Zenga sembra aver perso la testa per Martina Dattola, la single di Temptation Island Vip verso cui sembra provare una forte attrazione. La prima puntata ha acceso i riflettori su alcune occhiatine lanciate dal figlio del portiere in direzione del lato B della Tentatrice. E di certo Alessandra Sgolastra non si è lasciata sfuggire questo particolare del comportamento del fidanzato. Martina forse rappresenta quella ragazza sicura di sé che Andrea vorrebbe avere al proprio fianco, al contrario della costante incertezza della compagna. Non si sente ancora pronto per una relazione fin troppo seria che prevede una convivenza e può essere che Martina gli dia quella possibilità in più di sentirsi ancora giovane e libero. Fino a che punto si potrebbe spingere il ragazzo? Data la sintonia non è escluso che Andrea scelga presto di vivere un’esterna con Martina.

LEGGERA, VIVACE E SORRIDENTE

Leggera, vivace, sorridente. Tre caratteristiche più evidenti in Martina Dattola, single di Temptation Island Vip. Potrebbero essere le stesse che hanno attirato nella sua rete Andrea Zenga, anche se di certo la Tentatrice non ha fatto molto per portarlo dalla propria parte. Il fidanzato di Alessandra Sgolastra ha fatto tutto da solo ed è evidente che subisca molto il fascino di Martina. Dopo tutto la fidanzata non ha fatto altro che opprimerlo, in base a quanto ha raccontato alle Tentatrici del programma. La gelosia a volte può essere immotivata e questo può spingere Andrea a prendere le distanze dalla compagna? Sembra che il ragazzo non abbia nemmeno bisogno di una spinta, visto il comportamento libertino avuto nel corso della prima puntata. E Martina di certo non ha fatto nulla per fermarlo. La vicinanza fra i due potrebbe terminare quindi solo per volontà di Alessandra, magari scegliendo di intervenire per il flirt in atto.

ANDREA ZENGA IN CRISI?

Martina Dattola o Alessandra Sgolastra? Temptation Island Vip metterà in crisi Andrea Zenga. La single è riuscito a conquistare il concorrente, ma spezzerà anche il legame fra i due ragazzi? I fan sui social tifano tutti per la coppia e sperano che la Tentatrice non sia riuscita a mettere in confusione il figlio del portiere. I profili di tutti e tre su Instagram non svelano nulla di quello che succederà nel corso delle puntate del reality. Martina infatti non condivide una foto su Instagram dall’inizio della prima edizione del reality. La vediamo in una foto con un abitino corto e sorridente. Anche Andrea sfoggia un sorriso significativo in una foto, dove indossa già il chiodo pronto per i primi freddi. Qualcuno però sembra dare già per scontato che Alessandra ed il fidanzato si siano già lasciati. “Non ci posso credere che non siete più insieme, eravate la mia coppia preferita”, scrive un’ammiratrice in un commento. Sarà una persona informata dai fatti oppure avrà solo dato per scontato che Martina sia riuscita a rapire il cuore del bel concorrente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori