L’attore e regista teatrale Michele La Ginestra questa sera è ospite nella puntata del programma televisivo Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus sulle frequenze di Rai 2. Il noto artista romano sarà quindi pronto a sottoporsi alle tante e divertenti trovate che caratterizzato questo programma di Mamma Rai come ad esempio La stanza inclinata, Segui il labiale e le novità rappresentate da Il grande brivido, Do re mi fa male, Passa la palla e Ride bene chi ride ultimo. Insomma, tanto divertimento per il pubblico e per lo stesso Michele La Ginestra che già nella passate stagioni di Stasera tutto è possibile è stato ospite dimostrando massima disponibilità nel sottoporsi ai vari momenti della trasmissione.
AL TEATRO GOLDEN DI ROMA PER “PARZIALMENTE STREMATE”
Michele La Ginestra in questi giorni è protagonista a teatro nelle vesti di regista. In particolare è al teatro Golden di Roma per la messa in scena dello spettacolo Parzialmente stremate, nel quale sono protagoniste Federica Cifola, Gaia De Laurentiis, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi. Si tratta di una divertente commedia teatrale scritta dalla stessa Giulia Ricciardi nella quale viene raccontata la vicenda di una donna che dopo aver convissuto felicemente con un uomo per oltre 20 anni, finalmente decide di convolare a nozze. Tuttavia nel giorno in cui il loro amore dovrebbe essere finalmente consacrato in maniera ufficiale davanti al Signore ecco che c’è un clamoroso quanto inaspettato colpo di scena che vede la stessa donna con tanto di abito da sposa indosso fare un passo indietro e scappare via per poi rinchiudersi nella propria casa per passare un intero giorno con quell’abito addosso per sfogarsi con le proprie amiche di sempre per snocciolare in maniera simpatica tutte le questioni che l’hanno portata a prendere questa decisione. Insomma una commedia che racconta di come anche le donne possano sentirsi non sufficientemente mature per diventare delle mogli a tutti gli effetti.
DIRETTORE ARTISTICO DEL TEATRO 7 DI ROMA
Tuttavia Michele La Ginestra in questa nuova stagione del mondo dello spettacolo sarà anche attivo nelle vesti del direttore artistico ed in particolare si prenderà cura del Teatro 7 di Roma per il quale ha presentato recentemente una stagione che si preannuncia ricca di tanti impegni particolarmente appetibili per il pubblico. Entrando maggiormente nel merito saranno moltissimi gli appuntamenti di cui prendere nota a partire dalle serate in cui saranno presenti attori del calibro di Federica Cifola e Pino Insegno.Tra l’altro tra i protagonisti più attesi figura anche il nome dello stesso Michele La Ginestra che per così dire aprirà le danze il prossimo 20 novembre portando in scena sino al 16 dicembre il suo nuovo spettacolo Come Cristo comanda che lo vede al fianco di Massimo Wertmuller.