SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO/ Il web tuona “Ma lui non si vergogna?”: la risposta (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, la loro storia è arrivata ormai al capolinea. Riusciranno a chiarirsi dopo tutto quello che è accaduto una settimana fà? (Temptation Island Vip)

temptation_island_vip_sossio_aruta_urusula_bennardo_cs2018
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta è preda delle critiche di molti telespettatori di Temptation Island Vip. Dopo la puntata andata in onda ieri, tantissimi sono i commenti negativi di coloro che proprio non hanno apprezzato il comportamento avuto dall’ex cavaliere del trono Over di Uomini e donne rispetto alla sua compagna Ursula Bennardo. L’avvicinamento fin troppo fisico alla single e tentatrice Sara, ha fatto storcere il naso a molti. Sossio avrebbe anche voluto baciare la ragazza – che gli ha rifilato un due di picche – e questo proprio non è piaciuto al pubblico. È per questo che quando su Instagram, Sossio dà la possibilità di porgli qualche domanda, un fan chiede “Ma non ti vergogni rivedendoti?”. Sossio però è sicuro del suo comportamento e risponde: “Assolutamente no”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA FINGE CON SOSSIO?

Ieri durante il secondo appuntamento con Temptation Island Vip, Sossio Aruta ha sconvolto tutti. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di mettersi in gioco al fianco della fidanzata Ursula. Tra i due, notevoli incomprensioni tanto che lei, non ha potuto fare a meno di disprezzarlo pubblicamente, puntando il dito sulla sua assente voglia di progettualità e futuro, sulla mancanza di lavoro e interessi e anche sull’incapacità di gestire una famiglia. Evidentemente l’ex dama, ha saputo centrare appieno ciò che fa più male all’ex re leone del calcio ed infatti, tornando nel villaggio ha tirato all’aria sedie e altri pezzi di arredamento. I filmati con la tentatrice, appaiono decisamente inequivocabili e schierarsi dalla parte dell’uomo, appare molto difficile per tutti. Sossio infatti, si è letteralmente invaghito della 24enne Sara e gli anni di differenza per lui, sembrano non essere un problema (Aruta ha 47 anni). Ursula nonostante l’atteggiamento fuori dalle righe del suo fidanzato, non sembra interessata a chiedere il falò di confronto ed a breve incomincerà a godersi la sua esperienza esattamente come ci hanno mostrato le prossime anticipazioni. Sara intanto, secondo il parere del web non è assolutamente interessata all’ex cavaliere con la passione per il ballo latino-americano. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

STORIA DESTINATA A FINIRE

La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, nata nello studio di Uomini e Donne, sembra destinata a finire davanti alle telecamere di Temptation Island Vip. Difficilmente, infatti, l’ex cavaliere e l’ex dama riusciranno a rimettere insieme i pezzi del puzzle. Se Sossio è andato oltre con la tentatrice lasciandosi andare ad atteggiamenti che hanno infastidito la compagna, Ursula ha scatenato la rabbia dell’Aruta con le sue parole. In particolare, le parole che non sono state gradite da Sossio sono state: “Non ha costruito nulla nella sua vita, è un uomo superficiale che dà importanza a cose stupide. Non ha costruito un rapporto con me, un rapporto con la sua famiglia, niente. È un coglione. Superficiale e infantile. Io voglio un uomo che abbia più palle di me”. Parole forti di fronte alle quali Sossio ha perso la testa al punto da scaraventare anche una sedia. Sempre più in crisi, dunque, Sossio e Ursula si diranno addio durante il falò di confronto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL WEB INSORGE CONTRO URSULA BENNARDO

Non solo Sossio Aruta. Nel mirino del web è finita anche Ursula Bennardo, rea di restare inerme di fronte all’atteggiamento del compagno che continua a corteggiare la single Sara. Dopo aver visto i gesti intimi di Sossio con Sara da cui appare sempre più preso, il pubblico sperava in una reazione diversa da Ursula. In tanti, infatti, avrebbero voluto vedere un confronto immediato tra i due, come è successo a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, ma Ursula non ha dimostrato di voler aspettare ancora. Probabilmente, l’ex dama del trono over ha voglia di scoprire fino a che punto arriverà il compagno, ma il popolo del web comincia a pensare che alla Bennardo piaccia stare davanti alle telecamere. La coppia, dunque, sta deludendo i fans del programma di Simona Ventura: se Sossio sta confermando le paure della compagna, Ursula, da parte sua, starebbe dimostrando di non provare un sentimento così forte per Aruta. La crisi, dunque, è sempre più profonda. Arriverà la rottura? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE OFFESE LO RENDONO LIBERO DI…

Sin dal primo momento in cui abbiamo visto Sossio e Ursula sulla barca che li ha portati a Temptation Island avevamo capito che i due ne avrebbero combinate di tutti i colori e così è stato. Ursula ha offeso Sossio prima della separazione definitiva e questo ha fornito al cavaliere l’alibi per fare quello che vuole. In realtà la sua single non ha ceduto ancora al suo fascino altrimenti Sossio si sarebbe già spinto molto oltre. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne continua a nascondersi proprio dietro quello che Ursula ha detto prima di separarsi e le cose sono peggiorate ieri quando, dopo aver visto un video, ha avuto la conferma che lei continua a parlare male di lui, dell’uomo con cui è stata per sei mesi. Il cavaliere si è sfogato nel villaggio al ritorno dal falò fino alle lacrime, ma davvero quello che la compagna ha detto potrà spingerlo a iniziare una storia parallela con la single dentro il villaggio? (Hedda Hopper)

SOSSIO E URSULA VERSO LA ROTTURA?

È sempre più complicata la storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è ormai sempre più preso dalla tentatrice Sara, tanto da dirle: “Io non so cosa succederà quando finirà tutto, allora sto cercando di approfittare di questi momenti che sei qui.” Dall’altra parte, c’è una Ursula in lacrime. “Difficilmente sto bene con un uomo, quindi quando mi capita per me è magia. – racconta l’ex dama, che si sfoga – Lui non si merita neppure che io pianga per lui, non merita neanche una lacrime. Ma infatti io piango per me, non avrei dovuto credere a questo, invece sono rimasta quando dovevo andare via. Doveva lasciarmi perdere, ma non lo ha fatto.” Arriva però il momento del primo falò delle fidanzate e la dama si ritrova di fronte alle immagini di Sossio pronto a baciare Sara che, tuttavia, rifiuta di stare al gioco. La tentatrice si infuria con Sossio: “Dovevi difendermi, lo sai che io mi apro piano e non avrei mai accettato una cosa del genere. Per di più Ursula ha l’età di mia madre ed è della mia stessa città” fa notare Sara. [Aggiornamento di Anna Montesano]

LA COPPIA IN CRISI?

Stasera vedremo come andranno le cose tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Temptation Island Vip, in onda su Canale 5. L’ex calciatore però è stato colpito da un lutto, come ha raccontato ieri su Instagram. Questi ha pubblicato una foto con l’immagine di una ragazza che purtroppo ha perso la vita. Nel commento Sossio Aruta sottolinea: “Il destino è crudele. Era solo ieri che mi chiamavi per ospitarmi a Marsala ed ora sei in Paradiso. Riposa in pace, magari vicino al mio babbo, ciao Valentina“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente ha deciso di usare sui social network per raccontare le sue emozioni, ma non si esporrà in televisione di fronte a un dramma che ha colpito una ragazza molto giovane. Non sappiamo al momento chi sia questa ragazza, ma sicuramente è un dolore che tutti i fan di Sossio Aruta hanno deciso di accompagnare con tantissimi commenti d’affetto nei suoi confronti. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA STORIA È AL CAPOLINEA

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno fatto scintille a Temptation Island Vip. La prima puntata ha visto la coppia in forte contrasto ancora prima del suo arrivo in Sardegna, mentre i due si trovavano a bordo della barca. Ursula nutre infatti una forte sfiducia nel compagno e crede che lontano dai suoi occhi faccia di tutto per tradirla. I suoi sentimenti non sarebbero quindi sinceri e non sembra che siano riusciti a superare le difficoltà già emerse durante Uomini e Donne. Sossio invece è convinto di essere stato fin troppo rispettoso della compagna e di essersi sempre comportato in modo corretto, anche se non nega di voler mettere al primo posto la sua libertà. Alla single Sara, con cui ha legato di più, ha confidato che il proprio atteggiamento sia dovuto alle scottature passate. Per la Tentatrice è abbastanza ovvio e si chiede come mai la fidanzata invece non capisca una cosa così sempice. Ursula di contro è come un treno: per lei il fidanzato sta facendo la vittima e usa sempre le stesse frasi per riscuotere la pietà degli altri. Gli insulti non sono di certo mancati: “animale”, “mi fai schifo”, sono le due frasi che ha ripetuto più spesso e che hanno spinto Sossio a cercare conforto fra le braccia di Sara. Clicca qui per vedere il video di Sossio Aruta e Sara Melucci.

LA COPPIA E’ GIA’ IN CRISI

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono in piena crisi, ma è probabile che continueranno a rimanere a Temptation Island Vip. Lei infatti vuole vederci chiaro sul comportamento da gallo cedrone del compagno e spera forse che si tradisca ancora di più. Fino ad ora non ha accennato ad avvicinarsi a qualcuno dei single del programma, ma ha trovato in Valeria Marini una probabile confidente. La showgirl stellare infatti le ha fatto notare come sia spesso rabbiosa e aggressiva. Crede che non stia dicendo tutto riguardo alla sua relazione e che forse sia successo qualcosa con Sossio che la spinga a comportarsi così. Per Ursula si tratta di una questione di rispetto. Persino il ballo latino sul lungomare fra Aruta e una single è ai suoi occhi una dimostrazione di quanto il compagno non la tenga in considerazione. Ed è convinta che avrebbe potuto evitare. Del resto Sossio non farà nulla per tranquillizzare la fidanzata, soprattutto dopo tutti gli insulti che lei ha pronunciato nei suoi confronti.

L’ULTIMA OCCASIONE…

Fino ad ora Ursula Bennardo e Sossio Aruta lasciano intuire che Temptation Island Vip sia davvero l’ultima occasione per il loro rapporto. Lei non è ancora passata alla fase d’attacco, forse perché fin troppo arrabbiata nei confronti del fidanzato. Per certi versi però ricorda Laura Rosie Zorzetto della versione nip, che dopo aver subito lo stesso trattamento dal compagno, ha scelto di lanciarsi verso un Tentatore e riprendersi la sua vita. Anche Ursula potrebbe agire in questo modo, forse realizzando che merita qualcosa di più. Simona Ventura in fase di presentazione ha però definito Sossio come il classico gallo cedrone a cui si perdona tutto. E questo lascia forse intuire che Ursula in realtà preferirà andare incontro al fidanzato, magari dopo averlo stuzzicato un po’, usando le sue stesse armi: la gelosia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori