Grandi difficoltà nello studio di Uomini e Donne per Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne ha dovuto affrontare l’addio di Rocco, che ha deciso di chiudere con lei e lasciare la trasmissione. Di fronte alle scene di Gemma che cercava di convincere Rocco a non andare via, Tina Cipollari non ce l’ha fatta a resistere e ha cominciato ad accusarla. Le due si sono poi incontrate dietro le quinte e la lite è scoppiata quando Tina ha cercato di portare in studio l’ormai ben nota Mummia, vestita ad arte per la Galgani. Gemma ha però distrutto la mummia prima che Tina riuscisse a portarla in studio e tra le due c’è stato uno scontro fisico. Su richiesta di Maria De Filippi, Gianni Sperti raggiunge la due dame e le divide, prendendo in braccio la Galgani e portandola in studio al suo posto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BARBARA CONTRO GEMMA
Barbara De Santi promette scintille. La nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne ha avuto inizio con il ritorno di una delle sue protagoniste più note che ha già avuto modo di confrontarsi con Gemma Galgani e le critiche del web. Perché sì, le sua accuse a Gemma, appena arrivata in studio, non sono state gradite da chi ha trovato il suo intervento “studiato a tavolino”. Ma la De Santi non è disposta a frenarsi solo per qualche critica sul web. Anzi, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, la dama del trono Over ha parlato della Galgani, dichiarando: “Per quanto riguarda Gemma, devo dire la verità: mi sto trattenendo nel non risponderle. – ha ammesso Barbara, per poi continuare – Ne avrei tante da dirle. È palese come lei non sia sincera. Non credo riuscirò a stare a lungo in silenzio.” Insomma, è chiaro che è solo l’inizio degli scontri tra le due dame.
BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA: NUOVA FRECCIATINA
Barbara De Santi non è però tornata solo per essere la nemesi di Gemma Galgani. La dama spera di trovare l’amore, anche se in passato sono state tante le delusioni nate proprio nello studio di Uomini e Donne. La si interroga sul perché le sue precedenti storie siano andate a finire sempre male e la De Santi ammette: “Credo non dipende dagli uomini, ma da me. – ammette la dama – Forse sono troppo disponibile e presente, e tutto questo viene confuso per un’eccessiva accondiscendenza e nell’idea che mi comporti come un “tappetino”. E non manca un’altra frecciatina a Gemma: “Io non ho la presunzione, come Gemma, di pensare che siano tutti attratti da me. – e conclude – Molti in passato, com’è successo anche nel suo caso, si sono presentati per conoscermi anche solo per avere visibilità.”