LARA ZORZETTO VS MARTINA SEBASTIANI/ Lite in diretta Instagram: Emanuele Mauti spara a zero ma…

- Anna Montesano

Lara Zorzetto contro Martina Sebastiani, è guerra su Instagram tra le due ex fidanzate di Temptation Island. Martina sbotta: “È falsa e mi ha usato”; Lara “Cattiveria gratuita”

lara_zorzetto_martina_sebastiani
Lara Rosie Zorzetto vs Martina Sebastiani

Lara Zorzetto e Martina Sebastiani hanno litigato in diretta su Instagram. Se da un lato gli appassionati di trash sono letteralmente impazziti, c’è anche chi ha criticato questa scelta particolarmente bizzarra. Questo è il caso di Emanuele Mauti, ex corteggiatore e scelta di Sonia Lorenzini. “Non pensavo veramente che nella mia vita avrei visto uno schifo del genere, oggi ho visto gente che litiga nella stessa diretta Instagram. Dovete andare a lavorare! A lavorare… vi dovete spaccare il cul* dalla mattina alla sera come tutti”. Le parole del buon Mauti però, non sono piaciute a Mariano Catanzaro e così, dopo la sua rivincita nei confronti di Sara Affi Fella, il campano si voleva rifare anche delle critiche ricevute da Emanuele durante il trono. “Ma quanto può essere ridicolo questo Emanuele, ma pensa ai fatti tuoi…”, ha commentato l’ex tronista sotto il video condiviso da un profilo Instagram. Per tutta risposta, Emanuele ha ricordato quando al Samsara lo scorso anno, proprio Mariano venne da lui e Sonia a chiedere: “di intercedere con la redazione per farti mettere sul trono!”.Catanzaro per tutta risposta ha smentito per poi chiedere: “non so cosa ci guadagni a ficcare il naso in questioni che non ti riguardano…”. In questo ultimo periodo, i personaggi “creati” da Queen Mary, ci stanno regalando una perla trash dopo l’altra. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“HA DETTO COSE SQUALLIDE”

Si è scatenata una vera e propria guerra tra Lara Zorzetto e Martina Sebastiani su Instagram. Un botta e risposta arrivato a colpo di dirette sul noto social, che hanno tenuto incollati allo schermo migliaia di utenti. Le accuse di Martina nascono a causa del comportamento scorretto di Lara, che avrebbe parlato male di tutte le fidanzate di Temptation Island. “Lara è stata due mesi a casa mia e io l’ho gentilmente ospitata. L’ho fatto volentieri perché non voleva tornare nella sua città e in due mesi che è stata a casa mia si è ben guardata dal parlarmi male dietro quando mi assentavo. – ha raccontato la Sebastiani, per poi aggiungere – Ha raccontato fatti della mia vita privata e personale a persone che neppure conoscevo bene. È andata a Milano e ha avuto da ridire su tutto, nonostante io non le abbia fatto mancare niente. Questo l’ho trovato davvero una scorrettazzea.” E sugli screenshot postati ‘a tradimento’: “li ho postati solo per farvi capire come lei abbia sfruttato me e non il contrario come voi continuate a scrivere. Lara ha avuto da ridire su tutte noi del programma, non solo di me, dicendo cose squallide.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE FURIOSA SU INSTAGRAM

La furiosa lite andata in scena su Instagram tra Lara Zorzetto e Martina Sebastiani, due tra le ex concorrenti più in vista di Temptation Island, non solo ha spiazzato i loro follower e i tanti fan del reality show che va in onda sulle reti Mediaset ma segna di fatto anche la fine dell’amicizia tra le due ragazze. In particolare, ha fatto rumore lo sfogo della Zorzetto che ha sparato a zero contro le altre fidanzate che hanno partecipato al programma, e in particolar modo Raffaela Giudice e la Sebastiani che avevano accusato la Zorzetto di starsene sulle sue e di ignorarle. Apriti cielo: la diretta interessata ha usato i propri canali social per rispondere per la prima volta a queste accuse e parlando di vere e proprie “guerre mediatiche”, ribadendo che non è stata certo lei ad essersi montata la testa dopo la notorietà garantitale dalle ultime apparizioni televisive. “Non amo fare teatrini social” ha scritto la Zorzetto che, tuttavia, nella sua invettiva ha finito per alzare i toni e qualcuno ironicamente le ha fatto notare che anche in questa sua tirata su Instagram si era già preparata tutto e che in realtà il vero motivo della rottura con la Sebastiani e le altre ragazze è stato che Lara sarebbe avvezza a parlare alle spalle della gente: “Non sono l’unica a cui hai parlato dietro” è stata la piccata replica di Martina. (agg. di R. G. Flore)

LITE TRA LARA ZORZETTO E MARTINA SEBASTIANI

Da alcuni giorni, i fan di Temptation Island hanno iniziato a notare una frattura nel gruppo delle fidanzate dell’ultima edizione. In particolare, ad apparire isolata dal gruppo è Lara Zorzetto. Il sospetto è stato confermato in una recente story su Instagram da Giada, Martina, Valentina e Raffaela che, insieme a cena, hanno risposto alle domande di tanti, affermando che Lara era assente perché “Non vuole stare con noi, ci ignora”. Tra le ragazze c’è quindi realmente maretta, ma nessuna ha voluto chiarire, fino ad oggi, le motivazioni di questo allontanamento. Il tutto fino a pochi minuti fa, quando Lara ha dato il via ad una diretta su Instagram nella quale si è detta furiosa. Il tutto anche a causa di alcuni screen privati pubblicati da Martina, che riportavano proprio alcune frasi della Zorzetto. “Sui social mi è stato detto di tutto, accuse di ogni genere – ha esordito la Zorzetto – Io non mi metterei mai su un social a dire male di qualcuno e soprattutto a far girare screen – e sbotta – perché è violazione della privacy, nel bene o nel male. Un conto è dire una cosa, una critica e un conto è sputare cattiverie. Potrei anche querelare per questa cosa, chiamare i carabinieri!”

GUERRA TRA LE DUE EX DI TEMPTATION ISLAND

Lara Zorzetto è un fiume in piena e, parlando delle altre ragazze di Temptation Island, dichiara: “Amiche? Ragazze che non le sento mai, nessuno mi scrive mai come stai? Ma stiamo scherzando?” prosegue l’ex di Michael De Giorgio, fino a che si accorge che Martina Sebastiani – con la quale ha anche vissuto insieme per un periodo – ha dato il via ad una diretta di risposta alla sua. Con lei c’è anche il tentatore Davide Matteini, che appoggia le parole di Martina e accusa Lara. “A me piacciono le persone trasparenti purtroppo non e’sempre cosi. – esordisce Davide, che spiega . È successo che due settimane fa, Lara è venuta a Milano da me e mi ha cominciato a parlare male in primis Martina, e non ripeto le cose molto private e delicate che ha detto. Ha parlato male di tutte. – racconta l’ex tentatore – Poi ha parlato male di me e quando aiuto una persona e poi questa me la mette in quel posto divento cattivo e ho detto tutto”. Martina, dal suo canto, si scusa degli screen postati (e poi cancellati), cosa fatta solo per dimostrare chi è veramente Lara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori