Meghan Markle/ La duchessa di Sussex come Audrey Hepburn: il tubino nero per il debutto da sola

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle: look sbagliato per un evento pubblico con il Principe Harry, ma potrebbe essere una mossa studiata per nascondere la presunta gravidanza.

harry_meghan_markle_instagram_2018
Matrimonio Harry e Meghan Markle

La Duchessa di Sussex, per il debutto “solista” durante un evento, ha scelto Givenchy. Non uno qualunque, bensì un little black dress che ricorda moltissimo il tubino nero di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Meghan Markle ha partecipato all’inaugurazione della mostra Oceania alla Royal Academy of Arts di Londra. La moglie del Principe Harry si è affidata ancora una volta alla griffe francese, confermando la predilezione per la celebre maison diretta da Clare Waight Keller. Anche l’abito da sposa di Meghan portava la firma di Givenchy. La scelta del brand poi, è emersa anche durante altre importanti occasioni, come la sua prima apparizione al fianco della Regina Elisabetta. Maniche trasparenti, e inserti di tessuto su décolleté e polsini, indossato con décolleté nere Aquazzura e orecchini di diamanti Birks che hanno fatto impazzire gli estimatori. Ed infatti, il look della duchessa è stato definito come la versione moderna del vestito indossato da Audrey. Questa poi, non è la prima volta che Meghan si rifà al look della celebre attrice e la cosa, appassiona anche gli amanti dello stile e la moda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GRAVIDANZA IN VISTA?

Meghan Markle è ogni giorno più bella. Il marito Harry, così, preferisce tenerla al suo fianco quando deve partecipare a degli eventi pubblico. La Duchessa del Sussex, in tutto il suo splendore, ha infatti accompagnato il marito alla Loughborough University, a 150 km da Londra, per la consegna dei Coach Core Awards 2018. Per l’occasione ha indossato un bellissimo completo blu con una giacca che presentava degli spacchi in vita che scendevano morbidi sulla figura dell’ex attrice, evitando di mettere in risalto la pancia. Un modo che, a detta di qualcuno, sarebbe uno stratagemma studiato ad arte per coprire le rotondità dovute ad una presunta gravidanza che, finora, non è stata ancora annunciata. La Markle ha inoltre completato il look con delle décolletée con tacchi a spillo. Un outfit perfetto se non fosse che l’evento si svolgeva in palestra e prevedeva anche una gara sportiva. Per la prima volta da quando è diventata la moglie di Harry, Meghan ha sbagliato look. In Inghilterra, però, sono sicuri che potrebbe essere un errore volontario per non scoprire un fisico leggermente arrotondato.

MEGHAN E HARRY: L’EREDE NON ARRIVA?

Nonostante i rumors che vorrebbero Meghan Markle in dolce attesa già da diverse settimane, l’annuncio ufficiale tarda ad arrivare. Le regole della casa reale impongono che la prima persona ad essere informata del lieto evento sia la Regina Elisabetta. Fino a quel momento, il mondo sarà l’oscuro di tutto. E’ probabile, dunque, che la cicogna non sia ancora in viaggio o che la casa reale abbia deciso di aspettare ancora un po’ prima di annunciare l’arrivo del primo erede di Meghan e Harry. Tuttavia, i rumors continuano e l’atteggiamento sempre più premuroso del Principe nei confronti della bellissima moglie non fanno che far aumentare le voci. Secondo quanto trapela da Londra, infatti, il secondogenito di Diana e Carlo sarebbe attentissimo alle esigenze della moglie e farebbe di tutto per evitarle ogni tipo di stanchezza. Meghan, dunque, è davvero incinta o i gesti di Harry sono quelli che farebbe qualsiasi marito innamorato della propria donna? Londra attende con trepidazione la risposta sperando nella prima opzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori