Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti 26 settembre: Giovanni Conversano in studio… con Chiara Ferragni?

- Hedda Hopper

Ottimi risultati per Pomeriggio 5 che torna in onda oggi con Giovanni Conversano in studio con Giada Pezzaioli e una parte dedicata al gossip e al Grande Fratello

pomeriggio_cinque_logo_mediaset_2017
Pomeriggio 5

Con un video postato sui social, Giovanni Conversano ha annunciato la sua partecipazione alla puntata di oggi di Pomeriggio 5. Come se questo non bastasse, il giovane pugliese si è mostrato al fianco di Giada Pezzaioli annunciando un rocambolesco racconto che racchiude tutto quello che è successo in queste ultime ore. Non sappiamo bene a cosa si riferisca di preciso ma sicuramente i due hanno iniziato la loro giornata milanese nel migliore dei modi visto che in aeroporto hanno incontrato Chiara Ferragni e si sono lasciati immortalare con lei. Che sia questo quello che vogliono raccontare a zia Barby? Magari hanno un messaggio per lei registrato proprio con la Ferragni? In questa nuova edizione la conduttrice si è lasciata un po’ andare con la coppia del momento e niente vieta alla Ferragni di mandare un saluto alla d’Urso per ringraziarla.

I TEMI DELLA PUNTATA

Intanto, Pomeriggio 5 oggi tornerà in onda partendo come sempre dalla cronaca e dagli ottimi risultati ottenuti ieri. Ormai il programma è tornato ai fasti di un tempo lasciando indietro di qualche punto il programma rivale, ovvero La Vita in Diretta. Anche oggi si parlerà di Grande Fratello nella seconda parte, quella dedicata ad argomenti più leggeri, e al dibattito che come sempre richiederà un grande dispiegamento di opinionisti a cominciare dall’ex gieffina Floriana Messina davvero molto diversa da quando ha partecipato al Grande Fratello. Quale sarà l’argomento del talk show? L’appuntamento con il programma è previsto per le 17.00 di oggi, 26 settembre, sempre su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori