UOMINI E DONNE/ Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni alleati dopo Sara Affi Fella (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Alessandro Calabrese torna ad attaccare Andrea Damante, poi su Giulia De Lellis ammette: “È la mia donna ideale” 

alessandro_calabrese
Alessandro Calabrese

Tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi potrebbe nascere un’amicizia inattesa dopo lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella. I due tronisti, rivali nella scorsa stagione di Uomini e Donne durante il trono della napoletana, hanno appreso la verità su Sara nel corso dell’ultima registrazione. Luigi, scelta della Affi Fella, dopo aver ascoltato quanto accaduto, ha detto: “Vabbè, mi so scansato un fosso”. Anche Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua, ma senza entrare nel merito della questione. Il tronista, infatti, ha evitato di commentare l’atteggiamento di Sara concentrandosi su Luigi a cui ha fatto un augurio sincero per l’avventura sul trono: “mi auguro che tu riesca a trovare la persona giusta”. Parole che sono state particolarmente apprezzate da Mastroianni che, durante le prime puntate della stagione, si è spesso scontrato con Lorenzo. Nonostante la presenza di corteggiatrici comuni, dunque, i due tronisti riusciranno a trovare un punto d’incontro e ad andare d’accordo? L’esperienza alla corte di Sara Affi Fella li ha provati: quel che è certo è che sarà davvero difficile per le ragazze conquistare la loro fiducia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DICHIRAZIONE DI ALESSANDRO CALABRESE

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ormai un capitolo chiuso definitivamente. Una storia che ha fatto sognare tantissimi fan di Uomini e Donne, che speravano davvero che il loro amore venisse coronato dalle nozze. Così non è stato ma, ancora oggi, è mistero sulle reali motivazioni che hanno portato alla rottura. A dire la sua nuovamente, dando ulteriori dettagli è l’ex gieffino ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Calabrese. Intervistato per il settimanale Nuovo Tv, Calabrese ha parole dure per Damante: “Andrea avrà anche un grande successo ma come persona non vale tanto. – esordisce l’ex gieffino, che continua – Io sarò anche un signor nessuno ma posso dargli filo da torcere in qualsiasi campo.”

“GIULIA DE LELLIS? LA MIA DONNA IDEALE”

Stando a quanto svela Alessandro Calabrese, potrebbe essere Sonia Lorenzini il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Andrea potrebbe aver tradito Giulia con Sonia, affermazioni che hanno poi scatenato la reazione della Lorenzini. “Mi voleva querelare, non avendo fatto nomi non lo può fare! – racconta Calabrese – Si perchè se io sento una storia su di me e ho la coscienza pulita, non mi agito nè attacco nessuno.” Alessandro, infine, ammette di aver sentito la De Lellis: “Ci siamo sentiti al telefono io e Giulia mi ha ringraziato mille volte perchè le ho fatto capire determinate cose.- e non mancano ammissioni importanti di Calabrese – Lei è una ragazza straordinaria, umile, dolce e molto simpatica. Non nasconde che potrebbe essere la mia donna ideale”. Che possa iniziare a corteggiarla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori