Iago Garcia fidanzato con Eleonora Puglia/ “In Italia ho trovato l’amore”: ma niente nozze (I soliti Ignoti)

- Emanuela Longo

Iago Garcia, è lui il personaggio celebre de I Soliti Ignoti di stasera, su Raiuno. L'attore spagnolo innamorato dell'Italia: qui ha trovato l'amore di Eleonora Puglia.

iago_garcia_wikipedia Iago Garcia

Doppio ritorno, stasera 27 settembre, per l’attore spagnolo Iago Garcia. In attesa di rivederlo protagonista nella nuova puntata della fiction di Raiuno, Non dirlo al mio capo 2, Iago, volto amatissimo della soap opera Il Segreto, è il volo noto de “I soliti ignoti”, in onda nel preserale dell’ammiraglia Rai con Amadeus. Iago Garcia ha indossato per anni i panni di Olmo Mesia ne Il Segreto ma lo abbiamo imparato a conoscere anche in un’altra soap opera spagnola, Una Vita, dove ha recitato nei panni di Don Justo Nunez. Nel 2016 il pubblico italiano lo aveva imparato a conoscere non solo come interprete ma anche come personaggio televisivo grazie alla vittoria nel talent show ballerino di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, in coppia con Samantha Togni. Nella seconda stagione della fiction nostrana con protagonista la bravissima Vanessa Incontrada, invece, Iago interpreta egregiamente un personaggio piuttosto particolare e che porterà non poco scompiglio, ovvero Diego Venturi, vecchio amico di Enrico.

IAGO GARCIA E IL DOPPIO AMORE PER L’ITALIA

Quello di Iago Garcia per l’Italia è un amore molto forte, non solo lavorativamente parlando. Intervistato di recente da Eleonora Daniele nella trasmissione Storie Italiane, lo spagnolo aveva parlato anche della sua fidanzata italiana, per la quale ha deciso di lasciare il suo Paese di origine e trasferirsi ufficialmente in Italia. Qui per lui, dal punto di vista professionale, non è stato molto difficile in quanto ha subito trovato lavoro sia in tv che a teatro. Fidanzato con Eleonora Puglia, ballerina 23enne, Iago ha commentato in merito al loro rapporto: “Per il momento stiamo bene così, abitiamo insieme da tre anni. Non abbiamo bisogno di alcun contratto”. Il matrimonio tra i due, dunque, può attendere. La coppia convive felicemente in quel di Roma e proprio con la fidanzata lo spagnolo ha condiviso il set di Non dirlo al mio capo 2 dove Eleonora, in questa nuova stagione avrà un piccolo cameo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie