MARA FASONE CONTRO TERESA LANGELLA/ Uomini e donne, Gianni Sperti contro la modella: “Ecco cosa ti interessa”

- Annalisa Dorigo

Mara Fasone e Teresa Langella, protagoniste di una furiosa lite a Uomini e donne: tra accuse e rimproveri, entra in scena l’ex tentatore Andrea Del Corso.

mara_fasone-ued
Mara Fasone

Ormai sono loro le protagoniste indiscusse del trono Classico: Teresa Langella e Mara Fasone proprio non riescono a smettere di litigare. Ogni pretesto è buono per criticare l’altra e il pubblico a casa inizia a rumoreggiare. Il fatto che tra le due ragazze ci sia tutto quest’astio proprio non piace al web, che commenta negativamente queste scene. Liti che sono ripartite di fronte alla nuova esterna di Mara con Giovanni, un ragazzo benestante. È Gianni Sperti ad insinuare che la ragazza scelga i corteggiatori in base alle loro possibilità economiche, cosa che Mara ammette di notare ma non del tutto. Qui riparte l’accusa di Teresa, che torna a scatenare in studio un vero putiferio che non sembra proprio destinato a concludersi. Sarà così anche nelle prossime puntate? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE ANCHE DOPO LA PUNTATA

Una nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio e si riprende sin da subito con i duri battibecchi tra Mara Fasone e Teresa Langella. Dopo la puntata andata in onda ieri, le due troniste hanno avuto modo di incontrare insieme tutti i corteggiatori per poi decidere se e chi eliminare. E anche qui sono partite immediatamente dure frecciatine tra le due ragazze che proprio non vanno d’accordo. In studio lo scontro continua: Teresa e Mara proprio non trovano punti in comune per poter continuare civilmente il trono. In particolare, Teresa ha da ridire sulla decisione della “rivale” di eliminare 13 ragazzi, che lei poi decide invece di tenere. Mara, in studio, chiede allora a Teresa di evitare di arrivare a toni non proprio belli come la puntata andata in onda ieri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE RIVALITÀ TRA LE DUE TRONISTE

È uno scontro continuo nello studio di Uomini e Donne tra Mara Fasone e Teresa Langella. La tronista napoletana proprio non manda giù il comportamento della “collega”, che trova davvero molto superficiale. “Scendi dal piedistallo Mara” esordisce Teresa, sottolineando il suo modo di trattare i ragazzi “Di là non ci sono delle marionette, ricordalo!” Mara, dal canto suo, si difende e, rivolgendosi ai corteggiatori, chiede “Ma preferite una cosa Teresa che tiene tutti o una che è sincera sin dall’inizio?” Poi, diretta a Teresa, sbotta: “Se devi aprire bocca solo per apparire stai zitta.” Gli animi si scaldano e ogni momento è buono per le due per litigare. I toni si alzano e le accuse reciproche sono davvero forti e non sembra finiranno presto. Tra le due ormai c’è grande rivalità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITIGANO IN STUDIO

Che le due neo troniste Mara Fasone e Teresa Langella provino una certa antipatia reciproca è evidente fin dalla prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne. Le occasioni di discussione tra loro sono state numerose, con differenti vedute in merito al proprio percorso. A sorpresa, il pubblico sembra preferire la cantante neomelodica, definita sincera e corretta, anche se a volte finisce per perdere il controllo. Nella puntata odierna del Trono Classico, le due ragazze si troveranno ancora una volta a dimostrare di avere caratteri molto diversi, tanto da sfiorare persino la lite in studio. Le ragioni di questo diverbio? L’intervento nel programma di Andrea Del Corso, che già si era in mostra durante la partecipazione estiva a Temptation Island. È stata la Fasone a dirsi interessata all’ex tentatore e lui ha dichiarato di essere ancora indeciso sul suo percorso nel programma, preferendo prendersi del tempo per riflettere. Ma il comportamento di Mara ha mandato su tutte le furie Teresa….  Clicca qui per vedere il video dello scontro.

“SEI UNA FALSA”

Arrabbiata per il comportamento di Mara Fasone con Andrea Del Corso, Teresa Langella è intervenuta accusandola di essere una persona falsa. Dimostrando di non avere alcun pelo sulla lingua, la cantante napoletana ha chiamato in causa le precedenti dichiarazioni della collega di volere un uomo maturo e consapevole dei propri sentimenti.: “Andrea non mi sembra così tanto deciso”. Il diverbio si è fatto molto acceso e, stando ad alcuni rumors presenti sul web, sarebbe proseguito anche nel backstage. Qui, la discussione tra le due troniste si sarebbe fatta molto calda tanto da arrivare quasi allo scontro fisico, evitato solo grazie al pronto intervento della redazione. Il carattere effervescente di Teresa, infatti, continua a scontrarsi con uno stile ben più pacato di Mara, che spesso è stata accusata di troppa superficialità dalla collega. A non essere piaciuta alla Langella è stata infatti anche la decisione di Mara di eliminare numerosi suoi corteggiatori dopo avere speso solo quattro chiacchiere con loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori