Uomini e Donne/ Luigi Mastroianni, ancora problemi in studio: drastica decisione in arrivo? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico.  Luigi Mastroianni continua a riscontrare problemi dopo la batosta di Sara Affi Fella: abbandonerà il trono?

Credeva sarebbe stato un percorso molto più semplice, invece per Luigi Mastroianni si prospetta un trono irto di difficoltà. Di certo, le rivelazioni shock su Sara Affi Fella non hanno affatto aiutato il nuovo tronista di Uomini e Donne, nonché suo ex “fidanzato”. Luigi appare frenato e poco propenso a dare una seconda chance alle corteggiatrici che si presentano in studio. È stato così con Giada, corteggiatrice che molto ha fatto discutere nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico. Una “rivale” ha infatti portato a galla alcune dichiarazioni, e anche critiche ai tronisti, poco carine che, effettivamente, l’hanno messa in cattiva luce. Ma è probabilmente la frase “Ma credete davvero che a Uomini e Donne si trovi l’amore?”, detta i separata sede ad altre corteggiatrici, ad aver fatto storcere il naso a molti.

LUIGI MASTROIANNI, LE DIFFICOLTÀ CONTINUANO

Di fronte a tale segnalazione, Luigi Mastroianni ha deciso di eliminarla. Non è stato lo stesso per Lorenzo Riccardi, che, come svela ilvicolodellenews, ha invece deciso di tenerla in studio nonostante tutti premessero affinché la ragazza venisse eliminata a mandata a casa. Giada ha infatti attirati le critiche dei molti che trovano sia interessata soltanto alla visibilità e non realmente a conoscere i due tronisti. Tornando a Luigi, il ragazzo, dopo la brutta batosta ricevuta da Sara Affi Fella, continua a non trovare una donna che lo colpisca fisicamente ma soprattutto dal punto di vista caratteriale. E c’è chi crede che, se le cose continueranno in questo modo, Luigi potrebbe davvero decidere di interrompere il suo percorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori