Cristian, Chanel e Isabel, chi sono i tre figli di Totti?/ Ilary Blasi chiude il cantiere? (Verissimo)

- Francesco Agostini

I tre figli di Totti e Ilary Blasi: Cristian, Chanel e Isabel, l’ultima arrivata, saranno presenti a Verissimo, dove faranno vedere a tutti l’unità della grande famiglia del romanista. 

I_tre_figli_di_Totti_web2018
I tre figli di Totti

Se Totti sogna di dare ancora un fratellino o una sorellina a Cristian, Chanel e Isabel, Ilary Blasi, per il momento, sembra aver chiuso il cantiere. La conduttrice del Grande Fratello Vip, infatti, è concentratissima sulla sua carriera ora che ha più tempo da dedicare al lavoro avendo due figli più indipendenti della piccola Isabel. Sin dai primi anni della loro unione, Francesco Totti non ha mai nascosto il sogno di avere una famiglia numerosa. Mettere su una squadra di calcio non sarà possibile, ma la famiglia potrebbe allargarsi ancora. Questo, almeno, è il sogno di Totti che, in questo periodo, oltre a fare il dirigente della Roma, segue con apprensione il figlio Cristian che ha scelto di seguire la sua stessa squadra. Chiamandosi Totti, per Cristian non sarà affatto facile affermarsi come calciatore, ma Totti è pronto a sostenerlo e a seguire quella che sarà la sua strada. Con le due figlie, invece, è sicuramente più tranquillo. Felice della sua famiglia, Totti vorrebbe avere altri due figli. Per realizzare il suo sogno, però, dovrà prima convincere Ilary (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TOTTI SOGNA CINQUE FIGLI

Cristian, Chanel e Isabel non gli bastano: Francesco Totti sogna un altro figlio. Due, meglio: a Verissimo dice di volere una grande famiglia, e fa di tutto per convincere Ilary a diventare mamma di nuovo. Lei non ne vuole sapere, “perché Isabel è ancora troppo piccola” e poi hanno troppi impegni. La famiglia ha sempre rappresentato tanto per Totti. Delle sue origini, Francesco parla tanto e bene: “Mio papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi, mi ha sempre bastonato. Quando facevo due gol mi diceva che dovevo farne quattro”. E quando faceva tre figli? Meglio cinque, probabilmente. “Fino all’ultimo giorno non mi ha mai detto niente, ora però ha detto che gli manca vedermi in campo. E forse è stata questa la mia fortuna”. [agg. di Rossella Pastore]

CRISTIAN

Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro tre figli saranno ospiti a uno dei più famosi format televisivi italiani da molti anni a questa parte: quel Verissimo che è un vero e proprio salotto per gli italiani. Il primogenito della coppia è Cristian, nato nel novembre del 2005, e aspira a fare il calciatore esattamente come suo papà. Intervistato da Il Romanista, Francesco Totti ha dichiarato: “Veramente avrei preferito che Cristian avesse scelto di essere un tennista, così avrei girato il mondo assieme a lui. Purtroppo però lui ha scelto il calcio, ne è proprio innamorato, e allora va bene così. E’ giusto che i bambini facciano quello che vogliono e soprattutto quello che gli piace fare.” Aggiunge Totti: “Cristian non dovrà pensare che portando quel cognome tutto gli sarà dovuto, anzi. Per lui le cose saranno anche più difficili, dovrà impegnarsi il doppio rispetto agli altri per raggiungere i risultati che si è prefisso. Io e Ilary lo sproneremo sempre al massimo e saremo per lui un valido aiuto.” Stando agli esperti, comunque, Cristian promette davvero bene come calciatore.

CHANEL

La secondogenita della coppia è invece Chanel, nata nel 2007. La piccola ha già undici anni ed è praticamente identica alla madre Ilary solo che in versione ridotta: capelli biondi, grande attenzione per la moda e per tutto ciò che è fashion. D’altronde con un nome così era praticamente impossibile non essere appassionati di moda… A quanto pare, comunque, Chanel Totti è la vera cocca di papà, colei che in casa si comporta come una vera e propria reginetta. Papà Francesco, infatti, aveva così raccontato ai microfoni de Il Corriere della sera: “Quando mi va di vedere una partita di calcio devo andarmene in un’altra stanza perché è sempre Chanel che decide cosa si deve vedere in televisione. L’uomo porta i pantaloni, è vero, ma chi decide alla fine sono sempre le donne… non è così?” Nonostante la giovane età la piccola Chanel si sta facendo conoscere al grande pubblico dopo una piccola ospitata nel programma televisivo condotto dalla madre, il Grande Fratello. Ancora una volta la piccola ha dimostrato grande gusto nel vestire e una attenta cura dei particolari, esattamente come sua mamma.

ISABEL

L’ultima arrivata in casa Totti è Isabel, che ha compiuto due anni il 10 marzo scorso. Sebbene sia ancora molto piccola, la ‘mini-Ilary’ non ha mancato di farsi già apprezzare dai tantissimi fans del padre e della madre. Tutti ricordiamo la sua prima uscita ufficiale, quando era in braccio a papà Francesco durante il suo straziante addio al calcio. In quella occasione tutti avevano potuto vedere la piccola e considerare già la sua strabiliante somiglianza con la mamma, Ilary. Per il suo secondo compleanno, comunque, l’ex capitano della Roma ha voluto farle una foto ‘ufficiale’, seduta su una poltrona di pelle rosa che ricorda molto da vicino quelle del Grande Fratello. La piccola Isabel posa sorridente su Instagram, facendo ricadere una cascata di capelli sul volto, lasciando lo spazio a un occhio azzurro e ai primi dentini da latte. Il papà ha voluto celebrarla con gli hashtag #vitamia, #love, #principessa, #buoncompleanno e con la frase ‘E siamo già a due…’ . Per la piccola si prospetta, esattamente come per Cristian e Chanel, una vita sempre al di sotto dei riflettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori