SARA AFFI FELLA/ “Maria De Filippi? È infuriata con l’ex tronista di Uomini e Donne”

- Stella Dibenedetto

Sara Affi Fella, la storia con Vittorio Parigini continua? L’ex tronista di Uomini e Donne avvistata con il calciatore del Torino da una fan, la segnalazione.

vittorio_parigini_sara_affi_fella_instagram
Vittorio Parigini ha lasciato Sara Affi Fella

Il “Sara Affi Fella Gate” sta facendo discutere e non poco. L’ex tronista di Uomini e Donne è letteralmente scomparsa dai social e rimane un mistero cosa abbia intenzione di fare. Una cosa è certa: nello studio di Canale 5 non si è presentata, né per scusarsi né per dire la sua, anche dopo le rivelazioni di Nicola Panico (che vedremo la prossima settimana). In molti si sono chiesti quale sia stata la reazione di Maria De Filippi a tutto questo e, stando a quanto trapela dalle pagine del settimanale Oggi, sembra che la conduttrice sia molto infastidita. “Si mormora che Maria De Filippi sia molto irritata per quanto è successo con Sara” si legge infatti sul settimanale, rabbia dovuta anche al fatto che Sara non abbia fatto alcuna scusa per il suo comportamento. Che questo accada a breve? (Aggiornamento di Anna Montesano)

INCONTRO SEGRETO CON VITTORIO PARIGINI?

Sara Affi Fella torna al centro del gossip per la storia con Vittorio Parigini. L’ex tronista di Uomini e donne è al centro di un’accesa polemica dopo che l’ex fidanzato, Nicola Panico, ha deciso di raccontare i retroscena del suo percorso sul trono. Attraverso una lunga confessione fatta davanti alle telecamere di Uomini e Donne, Nicola ha svelato di aver continuato a frequentare Sara durante la sua esperienza da tronista. Un gesto fatto per amore della donna con cui sperava di costruire una famiglia. Quando, però, Sara è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, il calciatore del Torino e della Nazionale Under 21 Vittorio Parigini, ha deciso di vuotare il sacco. Intorno a Sara si è così scatenata la bufera che ha spinto lo stesso Parigini a prendere le distanze dalla napoletana al punto da annunciare sui social la fine della storia, ma sarà davvero così? Secondo una segnalazione riportata dal Vicolo delle news, Sara e il calciatore di Serie A potrebbero vedersi ancora.

SARA AFFI FELLA E VITTORIO PARIGINI: LA SEGNALAZIONE DI UNA FAN

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno ancora insieme? A scatenare nuovamente i rumors è la segnalazione di una fan di Uomini e donne, riportata dal Vicolo delle News, che avrebbe visto insieme l’ex tronista e il calciatore a Torino, città dove lui vive e lavora e dove si sarebbe dovuta trasferire Sara per dare il via ad una vera convivenza. I fans, così, si chiedono quale sia la verità. Interrogato sull’argomento, Parigini ha negato di aver rivisto Sara su Instagram Stories. “Mi viene da ridere” ha scritto “Non sapete più cosa scrivere”. I dubbi dei fans, però, restano. Sara Affi Fella, da parte sua, dopo essere stata travolta dalle polemiche, si è allontanata da tutto e, ad oggi, non ha più rilasciato dichiarazioni sull’argomento. Secondo un amico di Nicola Panico, però, la Affi Fella e Parigini starebbero ancora insieme.

VERA ROTTURA O STRATAGEMMA?

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si sono lasciati davvero o stanno aspettando che si calmino le acque per tornare nuovamente allo scoperto? A scommettere sulla seconda opzione è un amico di Nicola Panico che, nei giorni scorsi, ha fatto sapere: “Volevo comunicare a tutti che Sara e Vittorio stanno ancora insieme, non si sono mai lasciati”. Il calciatore, però, ha prontamente smentito così: “Un po’ di popolarità anche a te cucciolo, storia chiusa tra me e Sara”. Quale sarà, dunque, la verità? L’amore nato tra Sara e Vittorio è davvero già finito o è stato messa solo congelato? Difficile affermare quale sia la verità. I fans di Uomini e Donne, però, attendono di scoprire la realtà dei fatti e di ascoltare le nuove dichiarazioni dell’ex tronista napoletana che, probabilmente, resterà in silenzio ancora per un po’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori