7 sconosciuti a El Royale/ Trailer del film diretto da Drew Goddard: con Jeff Bridges e Dakota Johnson

- Fabiola Iuliano

Bad Times at the El Royale, 7 sconosciuti a El Royale, è il film scritto e diretto da Drew Goddard: nel cast Jeff Bridges e Dakota Johnson. Ecco il trailer.

cinema_film_2_pixabay_2017
Pixabay

Sono stati rilasciati nelle ultime ore due spot e una breve clip per Bad Times at the El Royale – 7 sconosciuti a El Royale, opera seconda del regista Drew Goddard, già candidato all’oscar per le sceneggiature di Cloverfield e The Martian. In vista dell’uscita nelle sale il prossimo 25 ottobre, il film aprirà la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 18 al 20 ottobre. Di seguito le parole del Direttore Artistico Antonio Monda: “Bad Times at the El Royale è un film raffinato, intelligente, ironico, sorprendente ed elegante – si legge su Bestmovie.it – All’interno della grande tradizione del noir, Drew Goddard dirige magnificamente uno splendido cast, divertendosi a svelare i segreti dei protagonisti, e regalandoci soprattutto il piacere del vero cinema”. Se non volete perdervi il trailer ufficiale rilasciato nelle ultime ore, potete cliccare qui e visualizzarlo su Youtube.

LA TRAMA E IL CAST

La location è quella di un misteriosissimo e fatiscente hotel al confine tra California e Nevada, l’El Royale sul lago Tahoe: qui sette sconosciuti, tutti con un passato da nascondere e un peccato da redimere si incontrano per quella che sarà la notte più assurda della loro vita. È questa la trama di Bad Times at the El Royale – 7 sconosciuti a El Royale, il film scritto e diretto da Drew Goddard e distribuito nelle sale italiane dal prossimo 25 ottobre da 20th Century Fox.  La trama, in perfetto stile noir, racconterà la notte di un incontro ricco di colpi di scena, dove i sette protagonisti avranno un’ultima possibilità di redenzione prima che tutto finisca nel peggior modo possibile. Nel cast troviamo attori del calibro del premio Oscar Jeff Bridges, Dakota Johnson, (già nota per il suo ruolo nella trilogia di 50 sfumature), Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman e Nick Offerman, per un thriller tutto da non perdere che si preannuncia ricco di suspense.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori