Akash Kumar / Quello scandalo sulla sua identità (Mezzogiorno in famiglia)

- Matteo Fantozzi

Akash Kumar, quello scandalo sull’identità del ragazzo che sta facendo parlare molto di lui nell’ultimo periodo dopo il successo a Ballando con le Stelle. (Mezzogiorno in famiglia)

akash_kumar_ballando_con_le_stelle
Akash Kumar e Veera Kinnunen

Akash Kumar è un ragazzo che sta facendo parlare molto di sé nell’ultimo periodo. Il ballerino modello della trasmissione RAI Ballando con le Stelle, è riuscito a conquistare il cuore di centinaia di donne e ragazze italiane. D’altronde, il ragazzo possiede un fisico scolpito e degli occhi che farebbero sciogliere anche il cuore più duro. Oltre a ciò, Akash Kumar è un ottimo ballerino e le sue performance fanno rimanere a bocca aperta. A questo proposito, il ballerino è stato chiamato come ospite speciale della nota trasmissione Mezzogiorno in famiglia, in onda sempre sulle reti RAI. Scopriamo insieme quale sarà il suo prossimo ruolo in tale programma televisivo.

Quale il suo ruolo nel programma?

Naturalmente, Akash Kumar è stato invitato a Mezzogiorno in Famiglia in qualità di ospite speciale. Ormai, il ballerino è una vera e propria celebrità ed è possibile pronosticare che dopo questa apparizione, molte altre trasmissioni televisive ricercheranno la sua presenza per acquisire un maggior numero di share e di audience. Il modello ormai ha 26 anni e con molta probabilità racconterà dettagli della sua vita al pubblico in studio ed a casa. Inoltre, il ballerino ci terrà a sottolineare come nonostante le origini straniere e l’infanzia difficile sia riuscito ad esaudire il suo sogno, quello di diventare un ballerino riconosciuto a livello internazionale ed un’icona amata all’interno del mondo dello spettacolo. Ancora, con molta probabilità, Akash Kumar si esibirà nel ballo, la sua specialità, magari coinvolgendo anche la bella Adriana Volpe, storica presentatrice del programma RAI. Qualunque sia le esibizioni che ha in mente, una cosa è sicura, con Akash Kumar sarà possibile divertirsi ed assistere ad una fantastica prima puntata del programma Mezzogiorno in Famiglia!

Lo scandalo sull’identità

Nonostante abbia la nomea del bravo ragazzo e del gran lavoratore, anche Akash Kumar non riesce a stare lontano dai riflettori e dai gossip. Anche se si sente poco parlare di lui, comunque negli ultimi tempi Akash Kumar è rimasto coinvolto in indiscrezioni che lo hanno portato ad essere presente sulle prime pagine dei magazine di gossip. Negli ultimi tempi ad esempio è stato coinvolto in un vero e proprio scandalo sulla propria identità. Intervistato da una nota rivista di gossip e notizie ha detto di aver mentito svariate volte sulla propria identità per entrare a far parte di show televisivi. In effetti, il giovane ha partecipato più e più volte a show Mediaset presentandosi però con un falso nome. Le motivazioni di tale decisione non sono ancora comprese del tutto, ma Akash Kumar si è difeso tirando in ballo il razzismo. Secondo lui infatti, se si mostrava con i suo nome reali alcuni produttori avrebbero potuto scartarlo, preferendogli altri candidati. Comunque, Akash Kumar si è dimostrato pentito di tale decisione ed ha detto che è stato un errore stupido. Ad oggi comunque, Akash Kumar si è lasciato alle spalle quegli episodi ed anche il pubblico italiano pare averlo perdonato, dal momento che lo ammira in ogni trasmissione!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori