KATIA RICCIARELLI/ Il matrimonio con Pippo Baudo e quel figlio mai arrivato (Domenica in)

- Morgan K. Barraco

Katia Ricciarelli, che per tanto tempo è stata sposata con Pippo Baudo, oggi sarà ospite della puntata di Domenica in. Probabilmente parlerà di quella storia d'amore

katia_ricciarelli_pippo_baudo_lintervista_web_2018 Katia Ricciarelli, Domenica In

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono stati una coppia a lungo, sempre al centro dei riflettori non solo come artisti del piccolo schermo, ma anche grazie al loro legame. Spesso apparsi in vari show l’uno a fianco dell’altra, rappresentavano all’epoca una delle poche coppie intramontabili della televisione. Anche per questo i fan hanno vissuto un vero shock quando invece la loro rottura è diventata ufficiale. Baudo ha spesso sottolineato come il rapporto con la Ricciarelli sia stato fondamentale per la sua vita. Sposati nell’86 e divisi nel 2004, la coppia non è riuscita a mantenere un buon legame negli anni successivi. Baudo però è riuscito a commuovere la sua ex lo scorso febbraio, quando ospite di Maurizio Costanzo ha evidenziato quanto la cantante sia stata basilare per la sua vita. Katia Ricciarelli interverrà a Domenica In oggi proprio per parlare di quanto accaduto con Baudo.

KATIA RICCIARELLI E IL FIGLIO MAI AVUTO

Negli anni sono state tante le frecciate inviate da entrambe le parti, anche se è rimasto sempre un sottofondo di affetto. Uno dei rimpianti maggiori della Ricciarelli è stato infatti non riuscire a essere madre. Un evento che si è verificato in realtà quando lei e il presentatore avevano appena ufficializzato il loro fidanzamento. “Pensava che fosse troppo presto”, ha detto ospite del programma Belve, parlando del fatto che la decisione sia stata presa da Baudo. Eppure non incolpa l’ex marito per quella scelta che le è costata cara. “Anche questo fa parte del destino”, ha concluso. Diciotto anni di matrimonio e non c’è ancora uno spiraglio di pace: Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono stati uniti come marito e moglie per diverso tempo, ma la fine della loro relazione è ancora una ferita aperta. “L’amore è già finito da tempo”, ha detto infatti al settimanale Dipiù il presentatore, svelando di aver perso il sonno più che altro per l’assegno mensile che ha dovuto versare all’ex moglie fin dal loro divorzio. Si tratta di una cifra che si aggira attorno ai 12 mila euro, ma che a quanto pare ha messo a dura prova la serenità del conduttore.

LA FINE DELL’AMORE CON PIPPO BAUDO

“Fui conquistata dalla sua dolcezza”, dice invece la Ricciarelli a Gente parlando dell’inizio della loro love story. All’epoca dei fatti la cantante ha quarant’anni e una relazione turbolenta alle spalle con José Maria Carreras, che non lascerà mai la moglie per lei. “I primi tre anni sono stati bellissimi”, dice ancora parlando del matrimonio con Baudo. Poi tutto è crollato dal quarto anno, quando la coppia prende le distanze dal punto di vista fisico. “Pippo non ha più voluto avere rapporti con me”, dice infatti nella sua intervista confessione. Frasi che risalgono al 2005 e in cui si parla ancora di quel figlio mai avuto, che avrebbe potuto sollevare critiche e commenti al di fuori del matrimonio. Anni in cui tuttavia la cantante lirica sperava ancora di potersi riconciliare con Baudo, una “speranza segreta”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie