LORY DEL SANTO, LETTERA MARCO CUCOLO/ Daniele Interrante: “Il Gf vip non è una cura per lei” (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Lory Del Santo e Marco Cucolo, la coppia scrive una lettera a Barbara d'Urso prima dell'ingresso della showgirl al Grande Fratello Vip e dopo suicidio del figlio Loren.

lory-del_santo_marco_cucolo Lory Del Santo e Marco Cucolo

Nel salotto di Domenica Live diversi ospiti hanno discusso sulla vicenda di Lory Del Santo, che a poco più di un mese dalla morte di suo figlio Loren ha annunciato di essere pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Daniele Interrante, di fronte alle sue dichiarazioni, ha ammesso di non voler giudicare la sua scelta, ma di non poter fare a meno di pensare a ciò che potrebbe accaderle nel suo percorso nel reality: “So che è una donna fortissima e non credo che andare al Grande Fratello sia una cura per lei, non credo che strumentare il dolore, perché sarà inevitabile che le i parli della sua sofferenza, possa aiutarla”. Secondo l’opinionista, in particolare, Lory Del Danto in questo momento così doloroso dovrebbe concentrarsi sull’altro suo figlio, che in questo momento sta vivendo uno dei dolori più forti della sua vita: “Non ha un padre, è solo nel mondo, chissà come sta (…) meglio stare con l’ultimo figlio che ti è rimasto e che soffrirà tantissimo per la perdita del fratello”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“ACCUSE INGIUSTE. FUNERALE LOREN? QUALCOSA DI DIVERSO”

Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, ha scritto a Barbara d’Urso una lettera nella quale ha preso le difese della showgirl dalle accuse che sono giunte dopo la sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip. “Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che negli ultimi giorni sono girate sul web”, ha esordito. Il giovane fidanzato ha poi precisato che “non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei”, in riferimento alla morte del figlio 19enne Loren. La questione del funerale l’ha ribadita anche il direttore Signoretti che ha ribadito che il funerale non c’è stato ma ci sarebbe stata un’altra cosa molto privata alla quale ovviamente la Del Santo c’era. Ad intervenire sulla questione è stato anche Meluzzi, da terapeuta, che ha asserito quanto non sia giusto entrare nel GFVip nella sua situazione. “Non siamo di fronte alla questione ‘the show must go’ on. Siamo di fronte ad una fattispecie di spettacolo come il Grande Fratello e non c’è distinzione tra persone e personaggio. In lei questa mancata distinzione è un aspetto tragico. Per lei pare non ci sia altro mondo rispetto a quello televisivo. Questa è una grande occasione per recuperare parte di vita fuori dalle telecamere”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ROCCO PIETRANTONIO, EX DI LORY DEL SANTO

L’ex compagno di Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio, nei giorni scorsi ha rotto il silenzio commentando la decisione della showgirl di prender parte al Grande Fratello Vip nonostante la morte per suicidio del figlio 19enne Loren. Rocco ha fatto intendere di recente di aver compreso la decisione di Lory di entrare domani sera nel reality di Canale 5. Tra Rocco e la Del Santo c’è stata una relazione lunga due anni, durante la quale i due hanno convissuto. “Andare nel reality non può essere una terapia, per come sono fatto io non riuscirei neanche a camminare per strada. Ma Lory sta andando a lavorare, questo è il messaggio. Quello è il suo lavoro, anche lei deve sopravvivere”, ha dichiarato Pietrantonio nel corso di una recente intervista rilasciata a Mattino Cinque. “Dopo la disgrazia ho preferito non sentirla. Lei è una persona particolare. Se e quando la incontrerò semmai vorrà parlarne io sarò lì”, aveva aggiunto a Federica Panicucci. Intervenendo oggi a Domenica Live, ha spiegato: “Ho vissuto tantissimo tempo con il piccolo Loren, era un bambino semplice, come tutti gli altri. Mi ricordo che mi chiedeva di fargli i grattini, era introverso, aveva voglia di divertirsi come tutti i bambini, mi dava i consigli quando andavamo a sciare, studiava molto, era molto curioso, aveva degli occhi d’angelo, amava la sua mamma, che lo chiamava gatto”, ha svelato, dichiarando di non aver saputo in passato della sua malattia. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LORY DEL SANTO AL GRANDE FRATELLO VIP

La seconda puntata del lunedì all’insegna del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più, e come rivelato da diverse voci sul web nelle ultime ore, Lory Del Santo farà ufficialmente il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. La showgirl da circa un mese sta vivendo il terribile lutto del figlio Loren, morto suicida. Dopo aver raccontato la sua verità terribile nel corso della puntata di Verissimo, la Del Santo aveva detto di essere comunque pronta ad entrare al Grande Fratello Vip, visto come una sorta di “terapia” al dolore immane che sta provando. Tuttavia, fino all’ultimo la redazione del reality condotto da Ilary Blasi ha voluto dare a Lory il tempo necessario per metabolizzare la scomparsa prematura del figlio 19enne e prendere la sua decisione in totale autonomia e senza alcuna sorta di pressione, comprendendo in ogni caso la sua scelta. A conferma di come domani sera la showgirl varcherà la Porta Rossa, anche la sua assenza nella trasmissione di oggi di Barbara d’Urso, Domenica Live, alla quale ha però inviato una lunga lettera dal contenuto esclusivo, a quanto pare scritta a quattro mani con il giovane fidanzato Marco Cucolo.

LORY DEL SANTO E MARCO CUCOLO, LETTERA A DOMENICA LIVE

Il giovane Marco non ha lasciato sola Lory Del Santo in questo difficile momento della sua vita caratterizzato dalla morte del figlio Loren, scomparso ad appena 19 anni dopo essersi tolto la vita a causa di una grave malattia di cui era affetto. Dopo essersi liberata di questo grande segreto nell’intervista a Verissimo, la showgirl veronese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto con protagonisti Cucolo e Loren, felici e spensierati in sella ad una moto. Un ricordo commovente nel quale la Del Santo ha voluto unire due suoi grandi amori, quello relativo al figlio scomparso e quello per l’attuale compagno, con una didascalia toccante: “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo…”. Per circa un mese, in concomitanza con il terribile dramma, i profili social della coppia erano rimasti fermi, fino al giorno in cui Lory ha deciso di condividere con tutti il suo doloroso segreto. E così, anche sulla pagina Instagram del giovane Marco è comparso un lungo post dedicato a Loren, il quale era diventato nel tempo un vero amico per Cucolo al punto da aver condiviso molte esperienze, nella sua seppur breve vita. “Ho perso un alleato, un fratello, un grande amico, leale e mai giudizioso, ma tu sarai sempre con me perché gli angeli non muoiono mai”, aveva concluso Marco. Oggi, scopriremo il contenuto della lettera affidata a Barbara d’Urso e che potrebbe contenere nuovi importanti retroscena sulla decisione della showgirl di entrare al Grande Fratello Vip.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie