Sabrina Ferilli, il bacio con Margherita Buy/ Video: “Forse era un po’ ubriaca, ma non si staccava più…”

- Bruno Zampetti

Sabrina Ferilli oggi sarà ospite della puntata di Che tempo che fa. Da poco è uscito in sala il film Ricchi di fantasia, in cui recita accanto a Sergio Castellitto

sabrina_ferilli
Sabrina Ferilli (web)

Sabrina Ferilli continua il suo giro promozionale per il nuovo film che la vede recitare al fianco di Sergio Castellitto ma il discorso durante l’intervista a Che tempo che fa è finito su uno strano quanto hot aneddoto. In particolare, la bella attrice ha rivelato qualcosa che è avvenuto dietro le quinte del film “Io e lei” che l’ha vista recitare al fianco di Margherita Buy. In particolare, racconta: “Abbiamo iniziato a girare la scena del bacio verso le 19 e non si staccava più, non so se era per colpa dell’alcool o se affettivamente ci aveva preso gusto. Era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l’ha mandato avanti per parecchio tempo”. Sabrina Ferilli ha rivelato anche che le due, prima di lanciarsi sul set, per togliersi dall’imbarazzo di questa sera, si sono scolate una bottiglia di grappa e quindi la Ferilli non sa bene spiegare se è stata colpa dell’alcol o della voglia della Buy di alsciarsi andare con lei… le risate non sono mancate, almeno adesso, ma cosa verrà a galla nei prossimi giorni se la Buy risponderà? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

IL BACIO SUL SET DI IO E LEI

Ingresso in studio tra ventagli di piume e pioggia di petali di rose rosse per Sabrina Ferilli a Che tempo che fa. Fabio Fazio ha anche mostrato un video in cui sono stati raccolti complimenti e commenti positivi da parte dei romani per l’attrice. Si è poi passati a parlare del libro fotografico “Io e Roma”, prima di tornare a un contributo video che ha ripercorso diversi momenti della carriera cinematografica dell’attrice. La Ferilli ha quindi raccontato il momento difficile del bacio saffico con Margherita Buy sul set del film “Io e lei”. Non tanto per il bacio in sé, ma per la situazione visto anche il carattere della collega. Alla fine hanno dovuto bere una bottiglia di grappa prima di girare la scena. E a proposito di cinema, l’attrice ha poi parlato di “Ricchi di fantasia”, il nuovo film che la vede protagonista in sala accanto a Sergio Castellitto. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

IL LIBRO “IO E ROMA”

Sabrina Ferilli oggi sarà ospite della puntata di Che tempo che fa. Recentemente è stata intervistata da Corrado Augias e ha presentato un progetto editoriale, intitolato “Io e Roma”, che mostra tutto il suo attaccamento alla città eterna.  L’attrice ha spiegato come questo libro sia nato dalla collaborazione con la giornalista Alessandra Mammì, raccogliendo al suo interno una serie di fotografie inedite di alcuni “luoghi” romani. Questi scatti, molti dei quali prodotti da noti fotografi di fama internazionale, rappresentano degli scorci, dei punti di Roma che, per Sabrina Ferilli, assumono una valenza particolare e si legano ai suoi ricordi di bambina, di adolescente e di donna. Le foto proposte nel libro, oltre a essere raccontate dall’attrice, rappresentano momenti di vita della città e dei suoi cittadini, diventando esse stesse racconto di un periodo storico ben definito.

SABRINA FERILLI, LE PAROLE SU FRANCESCO TOTTI

L’attrice ha parlato anche della sua conduzione della trasmissione “Storie del genere”, un programma a cui è molto legata, in cui racconta la transizione di uomini e donne verso l’altro sesso con tutte le problematiche fisiche, psicologiche, sociali e culturali che questo processo si porta dietro. Ma h anche raccontato del suo impegno politico giovanile, essendo figlia di un dirigente del partito comunista. Da questo punto di vista ha detto che “la partecipazione attiva alla politica fa bene, soprattutto ai giovani, perché è una possibilità di essere attenti, di avere degli interessi”. Nell’occasione ha palato anche di Francesco Totti, che è stato ospite di Fabio Fazio la scorsa settimana. Per lei è “un campione, un uomo di grande generosità che rappresenta Roma e la romanità anche un po’ sarcastica”.

PROTAGONISTA DI UN NUOVO FILM

Recentemente Sabrina Ferilli è stata protagonista del film “Ricchi di fantasia”, del regista Francesco Miccichè, che è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 27 settembre. In questo film, dove per la prima recita accanto all’attore Sergio Castellitto, la Ferilli interpreta un’ex cantante fallita, amante del co-protagonista: la sua vita è scandita da una relazione poco soddisfacente e da una carriera artistica mai partita che la costringe a vivere in condizioni economiche disagiate. Il regista ha volutamente mantenuto i nomi di battesimo dei protagonisti, quindi Sabrina e Sergio, per dare maggiore naturalezza e spontaneità sul set. In un’intervista, durante la promozione del film, l’attrice ha dichiarato che Castellitto è il miglior partner maschile con cui abbia mai lavorato, elogiando la sua professionalità e le sue capacità di interpretazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori