Uomini e Donne/ Antonio e Federico, da amici a rivali per Teresa: “Non mi tiro indietro” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico.  Teresa Langella contesa da Antonio e Federico: i due amici rivali per la bella tronista napoletana…

teresa_langella_facebook_2015
Teresa Langella, Temptation Island 2018

Nello studio di Uomini e Donne, inizia a crearsi un’atmosfera infuocata. Il Trono Classico continua a regalarci scintille, mentre tra i corteggiatori nascono prime rivalità. La più “ambita” al momento è Teresa Langella, che ha palesato in queste settimane già una prima preferenza per il bel Federico. Questo fino a quando la tronista ha iniziato a notare Antonio, che di Federico è molto amico. Una situazione che pone le basi per un “triangolo amoroso” inedito quanto appassionante, soprattutto perché nessuno dei due sembra propenso a tirarsi indietro, lasciando strada libera all’altro. Antonio, che di recente ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha anzi sottolineato di aver provato sin da subito qualcosa di speciale con Teresa: “Sono convinto che tra noi, in poco tempo, si sia creata una bella affinità. – ha ammesso – Ci siamo trovati in esterna ed è venuto tutto naturale. Questo tipo di coinvolgimento è prezioso: è sempre stato il punto di partenza su cui mi sono basato per iniziare una relazione.”

ANTONIO CONTRO FEDERICO PER TERESA LANGELLA

E se Federico è pronto a proseguire nella conoscenza con Teresa Langella (anche se nell’ultima registrazione sembra abbia avuto una battuta d’arresto), Antonio è determinato a non farsi frenare dall’amicizia con l’ormai rivale. “Ovviamente avrei preferito scegliesse di uscire con un’altra persona, ma Teresa è una e io indietro non mi tiro. – dichiara, determinato, il giovane corteggiatore, che poi continua – Se vuole lo fa lui. Non lo temo, da ex sportivo, la competizione mi dà solo una spinta in più.” Antonio è molto carico e tiene a chiarire che: “Io e Federico, poi, ci siamo conosciuti a Temptation Island, ma non possiamo definirci davvero amici: quelli più stretti li conto sulle dita di una mano.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori